|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiuto consumo condizionatore....HELP!
-
06-08-2013, 11:16 #1
Junior Member
Aiuto consumo condizionatore....HELP!
Ciao a tutti,
possiedo un condizionatore a parete del 2003 della mitsubishi,ho iniziato ad usarlo ora per questo afosissimo caldo tenendolo acceso anche di giorno che sono a casa.
Ora vorrei chiedervi quanto spenderi a tenerlo acceso (per eccesso) un diciamo 20 ore al giorno.
purtroppo il libretto di istruzioni l ho perso e non lo trovo online.
il modello è un MS-AXV09WV
specifiche scritte sul condizionatore sono:
Voltage: 230V
Phase: -/N
Frequency: 50Hz
IP code: IP20
Refrigerant R410A
Net Weight: 9kg
LPps/HPps: 1.64/4.15 MPa
Max Input: 1.10 kW
abito a padova temperatura impostata su 24 gradi,ventola a potenza 2 su 3.
grazie
-
06-08-2013, 12:24 #2
20 ore al giorno e' tanto. Io fossi in te prenderei un ventilatore a pale sul soffitto o uno normale per almeno ammortizzare i consumi. Che ne so..fare un 2 o 3 ore con ventilatore soltanto. E' gia qualcosa.
Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906
-
06-08-2013, 12:29 #3
@ Luxx87
Quale attinenza con l'Audio e/o il Video può mai avere un condizionatore e relativo consumo?
Direi che la Sezione è completamente sbagliata.
Inoltre avevi già aperto la stessa discussione nella Sezione Altri Argomenti (quella giusta) ed è vietato aprire la stessa discussione in più Sezioni.
Discussione chiusa.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).