Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    TELESYSTEM TS 7800HD ULTIMO FIRMWARE NON REPERIBILE IN RETE A FINI COMMERCIALI!!


    Buon giorno a tutti, voglio fare questa mia segnalazione proprio frutto della mia esperienza...
    Pochi giorni fa ho acquistato un decoder digitale terrestre TS 7800 HD.
    Visto il prezzo allettante di 58 euro l'ho preso.
    Essendo abbonato a premium ho provato ad usare premium play ma non funziona... Infatti nella scatola non è presente l'adesivo Net Tv, quindi è una vecchia partita che il grande magazzino ha comprato a stock sottocosto.
    Infatti vedendo il firmware vedo che è fermo al alla versione 1.0.2. (l'ultimo aggiornamento per questo decoder è la versione 1.1.0 che infatti è quella per far funzionare Premium Play, la 7 On The Mand ecc..). Peccato che hanno tolto anche l'aggiornamento via OTA proprio l'altr'anno.
    Soluzioni possibili sono 2:
    1 O conoscere qualcuno o qualche link che ha avuto la fortuna di avere questo benedetto firmware
    2 O Spedirlo alla telesystem che faranno loro l'aggiornamento. Tra spedizione e aggiornamento ci vogliono 15 giorni!!!
    Assurdo per aggiornare un semplice software in 5 min!!
    Cosa ne pensate??

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Il tempo che si indica per un intervento non è il tempo che si impiega per fare il lavoro, ma quello medio tra quando il prodotto viene preso in carico e quando viene portato sul banco per effettuare il lavoro vero e proprio, più probabilmente il tempo per tenerlo accesso sotto controllo magari un giorno e poi rispedirlo.

    E' come quando vai a prenotare una visita medica e ti dicono 3 settimane, non è il tempo che vuole per fare la visita, ma il tempo per smaltire la coda.

    15 giorni non mi sembrano tanti per un Centro Assistenza, molti indicano più tempo.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Nessuno sta mettendo in discussione il tempo di una riparazione.
    Trovo ridicolo che una persona debba spedire un prodotto funzionante per aggiornare un software, quando tutte le più grandi marche mondiali, danno piena libertà all'utente di aggiornarlo automaticamente.
    O scaricandolo dal sito, o cliccando su aggiorna...
    Immaginate se questa politica della telesystem fosse usata anche da Apple per aggiornare il nuovo IOS 7... S'intaserebbe di traffico l'Italia...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •