Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1

    Comprare ___[CUT]___? No, Statene alla larga.


    Ragazzi, questa non è una denuncia, ma un consiglio.
    NON comprate nulla da ___[CUT]___.
    Il peggior servizio mai visto. E io di cose online ne ho comprate eh...

    In pratica loro hanno 2 tipi di spedizion, quella normale con ___[CUT]___ che arriva in 2-3 giorni e quella con ___[CUT]___ per cose grandi e preziose che ci mette intorno alle 72 ore.

    Beh, ad oggio sono 10 giorni LAVORATIVI che il mio pacco risulta spedito e fermo in un magazzino di questo maledetto corriere. Il servizio clienti di ___[CUT]___ non risponde alle email apposite (ben 4), il numero verde non da mai la linea e quindi è praticamente impossibile contattarli e hanno anche ignorato il mio fax.

    Oggi poi l'ennesima presa per i fondelli: Ieri sera dopo l'ennesima email di richiesta chiarimenti mandata anche al loro corriere direttamente, ci chiama il corriere per concordare la consegna nella mattinata odierna (sabato), verso le 9. Beh per farla breve, ho aspettato in casa appositamente per 4 ore, dopodichè lo richiamo. Mi dice che il furgone è nella mia zona a consegnare e mi da il numero. Aspetto un altro pò e poi lo chiamo. Il ragazzo del furgone mi dice che la mia tv non ce l'ha e che lui è un poveretto e non sa niente del mio pacco.
    Allora inca**ato come una biscia richiamo il responsabile che ovviamente non mi risponde più e ha spento il telefono.
    Ora ovviamente secondo loro dovrei richiamare lunedì il numero verde e chiedere spiegazioni ulteriori??

    Io ovviamente ho dovuto pagare 1600 euro anticipate e del mio pacco non so nulla.

    Statene molto alla larga, perchè il mio non è un caso isolato, basta che leggiate i commenti sui maggiori siti (ciao.it ecc....)

    OCCHIO
    Ultima modifica di Nordata; 03-08-2013 alle 18:27

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Aosta
    Messaggi
    2.133
    Capisco l'arrabbiatura, ma magari modifica il titolo che è un pochino esagerato (accusare qualcuno di furto è grave), prima che ti chiudano il 3d.
    P.S. c'è una sezione apposita per i disservizi, potresti postare li (leggi bene come si fa nel primo 3d in rilievo).
    Ultima modifica di Alby_ao; 03-08-2013 alle 14:24

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    @ Lufranco

    A parte che non vedo molto il nesso tra il comportamento di un corriere e la ditta che vende, non è questo il modo di esternare le tue lamentazioni.

    Tu ti lamenti del comportamento non regolare e sei tu il primo che non rispettare le regole, ossia pretendi da altri quello di cui tu non ti curi minimamente.

    Quando ti sei iscritto hai espressamente dichiarato di avere letto e di accettare il nostro regolamento ed allora perchè lo violi con il tuo promo messaggio?

    Se vuoi segnalare disservizi lo devi fare secondo le regole sia per mettere al riparo te stesso da eventuali problemi (cosa di cui tutto sommato non ci interessa molto) ma, sopratutto per mettere al riparo il Forum da eventuali querele.

    Il tuo account è sospeso in attesa di chiarimenti, anche se ho l'impressione che non te ne importi più di tanto di frequentare il Forum poichè forse il tuo unico scopo era poter fare la tua sparata, protetto da un parziale anonimato e nulla più.

    Il tuo messaggio viene spostato in area protetta a disposizione di eventuali richieste da parte dell'A.G..

    Il Forum ed il suo Staff si dissociano dalla tue dichiarazioni.

    Se vuoi chiarimenti o spiegarti sono a tua disposizione, basta un MP.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •