Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 220

Discussione: digitale terrestre....

3mentina ha scritto:
    Vale lo stesso discorso anhe per il DTT4100? visto che sul sito premium danno l'aggiornamento per il 19.01...

La7 non ha il 4100 in lista!!!! c'è da preoccuparsi?

Riguardo alla copertura ho notato che il sito mediaset sembra più aggiornato del http://www.dgtvi.it/copertura.aspx
    Non saprei dirti se anche i 4100 in vendita hanno già il nuovo software (se era questa la tua domanda e non ho capito male io!)

I dati sulla copertura vanno comunque presi con beneficio di inventario: è chiaro che, essendo il sevizio sperimentale fino al 31/7/2005, anche tale parametro può essere soggetto a variazioni!

3mentina ha scritto:
    nella mia zona avrei solo queste emittenti secondo http://www.dgtvi.it/copertura.aspx

MUX RTI
    TV Nazionali RADIO Nazionali TV Locali RADIO Locali
    Rete 4
    Class News
    Sole 24 Ore TV
    Coming soon
    BBC World
    Vj Television

Mentre econdo mediaset la copertura per il premium è presente...

Mediaset Premium trasmette nello stesso Multiplex di Rete 4!

Per verificare anche eventuali problemi del tuo impianto d'antenna, cerca, se puoi, di farti prestare un ricevitore DTT o chiama un antennista per qualche verifica (mi sembra ci fosse una convenzione con Mediaset)

Ok, grazie.

Funziona l'antennina in dotazione allo Humax? O è un accessorio inutile...
    [3mentina]

3mentina ha scritto:
    Ok, grazie.

Funziona l'antennina in dotazione allo Humax? O è un accessorio inutile...
    Il 4000 non viene venduto con nessuna antennina!

E' una promozione associata al 4100?

l'antennina l'ho trovata qua: http://www.mediasat.com/content.asp?SUBC=1175&L=1, nelle caratteristiche in grassetto trovi indicata un'antenna stilo: l'antennina

avevo pensato che fosse un palliativo per gli impianti antenna non adeguati...
    [3mentina]

3mentina ha scritto:

l'antennina l'ho trovata qua: http://www.mediasat.com/content.asp?SUBC=1175&L=1, nelle caratteristiche in grassetto trovi indicata un'antenna stilo: l'antennina

avevo pensato che fosse un palliativo per gli impianti antenna non adeguati...
    L'antennina non è in dotazione!!

Non è detto che, con un'antenna da interni, si possano risolvere eventuali problemi di ricezione (o che non se ne creino di nuovi, da cui è esente l'antenna esterna). In genere, dato il basso costo di tali apparecchi, in caso di dubbi, vale la pena provare caso per caso!
    Ultima modifica di erick81; 17-01-2005 alle 12:58

Mediaset Premium

L'ho visto anche su un canale Sat: vuol dire che acquistando la card ed inserendola nel decoder sat si possono visualizzare le partite di calcio trasmesse da Mediaset Premium?

ciao

Re: Mediaset Premium

Andrews ha scritto:
    L'ho visto anche su un canale Sat: vuol dire che acquistando la card ed inserendola nel decoder sat si possono visualizzare le partite di calcio trasmesse da Mediaset Premium?

ciao
    No, e non sarà mai possibile (legalmente), visto che i diritti di Mediaset sono solo per il DTT
    Per la lettura delle card per la PPV non basta un modulo CAM compatibile.

Il SAT viene utilizzato per alimentare i ripetitori terrestri!

E' disponibile OTA l'aggiornamento per lo Humax DTT4000!

La versione del software è la MHTTF 1.01.11

Puntuale!

Dal 19 dovrebbe essere disponibile quella per il 4100...
    [3mentina]

DTT

erick81 ha scritto:
    E' disponibile OTA l'aggiornamento per lo Humax DTT4000!

La versione del software è la MHTTF 1.01.11
    che bello. allora non bisogna far altro che entrare nel menù ed
    aggiornare in maniera automatica senza evidenziare particolari canali ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: DTT

greenhornet ha scritto:
    che bello. allora non bisogna far altro che entrare nel menù ed
    aggiornare in maniera automatica senza evidenziare particolari canali ?
    Io mi sono posizionato su di un canale del Multiplex Mediaset, ma con la funzione di aggiornamento automatico non dovrebbe essere necessario!

Re: Re: DTT

erick81 ha scritto:
    Io mi sono posizionato su di un canale del Multiplex Mediaset, ma con la funzione di aggiornamento automatico non dovrebbe essere necessario!

Anche il mio ADB si è aggiornato automaticamente, mi sembra fosse sintonizzato su R4.

Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

dtt 4000

all'accensione dello stesso si è installato subito l'aggiornamento.
    e vaiiiiiiiii.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Ditemi, possessori del DTT4000, la pagina http://www.mediasetpremium.it/boxint...DTT-4000.shtml è stata aggiornata dopo che l'aggiornamento è stato messo a disposizione?

Mi sembra di ricordare che prima riportava una roba tipo: aggiorrnamento disponibile dal 18.01.2005*...
    [3mentina]

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •