Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 220

Discussione: digitale terrestre....

fresca fresca!
    http://www.mediasetpremium.it/boxint...DTT-4100.shtml

manca solo l'attrezzo!

[3mentina]

3mentina ha scritto:
    oggi è il 19, qualcuno col 4100 che ha ricevuto l'aggiornamento?
    Ho aggiornato il 4100 secondo le istruzioni del manuale per l'aggiornamento automatico OTA. Tutto è andato per il meglio, riesco a vedere i servizi pay per view! Grande HUMAX!

erick81 ha scritto:
    www.sat-forum.com sezione ricevitori DTT

Per i possessori del Samsung, aggiungo che, per ora, implementa solo il NAGRA, pertanto non può essere utilizzato con l'offerta di LA7

P.S. Dave, in seguito alla tua utilissima segnalazione: sarà un tranello del perfido Gasparri, visto che la Samsung è di sinistra??
    Erik, hai notizie, o sai dove trovarle, per l'aggiornamento del samsung per La7?

thanks,
    Fabio.
    VPR: Infocus X1 con schermo Draper Star - TVC: Panasonic TX-32PK25D - HTPC: PIV 530 3.0Ghz, MB Gigabyte GA-8I915G-MF, Sapphire X300, Pinnacle PCSat CI, Case ATCS, Dell X50v - Pre-decoder: Thule Space PR 250B - Finale: Roksan 5 ch amp - Diffusori: Wharfedale Modus Vivendi - DVD Player: Pioneer DV 525 - Cd player Jukebox: SONY cdp 200 con pc control Slinke - DVB-T: Samsung DTB9500F - Game console: SONY PS/2

inter.net ha scritto:
    Erik, hai notizie, o sai dove trovarle, per l'aggiornamento del samsung per La7?

thanks,
    Fabio.
    No, al momento non ci sono notizie in merito!Per ora il Samsung supporta solo il NAGRAVISION

SMART CARD DE LA7...DOVE?

Qualcuno è riuscito a trovare la Smart Card de La7??????

Oggi all'Unieuro di Milano non l'avevano ed all'Ipercoop mi hanno detto che tanto pochi ricevitori la gestiscono....
    A parte che il mio Humax DTT4000 la supporta adesso, tuttavia il dubbio sulla disponibilità di sta card rimane

Re: SMART CARD DE LA7...DOVE?

pizzo ha scritto:
    Qualcuno è riuscito a trovare la Smart Card de La7??????

Oggi all'Unieuro di Milano non l'avevano ed all'Ipercoop mi hanno detto che tanto pochi ricevitori la gestiscono....
    A parte che il mio Humax DTT4000 la supporta adesso, tuttavia il dubbio sulla disponibilità di sta card rimane
    Io l'ho trovata presso un antennista/rivenditore SAT, ma sinceramente non saprei dirti come se l'è procurata

La card Mediaset Premium, invece, l'ho comprata all'UniEuro di Arosio (CO)

P.S. All'Ipercoop ti hanno detto una st***zata galattica, visto che tutti i ricevitori che supportano il NAGRA (PPV Mediaset), tranne il Samsung, supportano anche IRDETO 2 (PPV LA7)!!

Per i possessori dello Humax DTT4000 che vogliono smanettare con l'aggiornamento via PC, il software è disponibile al seguente link:

http://www.mediasat2004.acocms.it/co...?L=1&IdMen=299

qualcuno sa niente per l'aggiornamento del Telesystem?........dicevano entro il 20 gennaio...........sul sito della telesystem è riportato entro fine gennaio.............mi sa che non riuscirò a vedere le prime partite!!!
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Antonio1969 ha scritto:
    qualcuno sa niente per l'aggiornamento del Telesystem?........dicevano entro il 20 gennaio...........sul sito della telesystem è riportato entro fine gennaio.............mi sa che non riuscirò a vedere le prime partite!!!
    Questa è la risposta data da Telesystem ad una mail di protesta da parte di un utente:

L'aggiornamento per i servizi PAY-PER-VIEW MEDIASET con codifica NAGRAVISION verrà inviato entro la fine di Gennaio. L'aggiornamento per i servizi PAY-PER-VIEW LA7/Telecom con codifica IRDETO 2 è previsto tra Febbraio e Marzo.

Se le affermazioni siano vere, non è dato saperlo:o

P.S. E' disponibile l'aggiornamento per l'Access Media IT box

Ciao a tutti,

ho un problema (se vogliamo chiamarlo cosi) con il DTT 4000 Humax, il quale non riesce a sintonizzare solo i canali di la7 (canale 25 freq.506000)
    Aggiornamento software fatto e OK.
    Copertura canale la7 OK
    Potrebbe essere l'antenna? non è sufficentemente filtrata?
    Qualcuno ha percaso avuto il mio stesso problema?
    Per il resto è tutto OK

Grazie.

Eddy

Dender ha scritto:
    Ciao a tutti,

ho un problema (se vogliamo chiamarlo cosi) con il DTT 4000 Humax, il quale non riesce a sintonizzare solo i canali di la7 (canale 25 freq.506000)
    Aggiornamento software fatto e OK.
    Copertura canale la7 OK
    Potrebbe essere l'antenna? non è sufficentemente filtrata?
    Qualcuno ha percaso avuto il mio stesso problema?
    Per il resto è tutto OK

Grazie.

Eddy
    Potrebbe essere proprio l'impianto d'antenna: in alcune zone di Milano e provincia il 23 ed il 25 arrivano quasi sovrapposti, per cui ci possono essere problemi

DTT 4000

per erik:nel menù dello humax c'è una voce che dice:alimentazione antenna.come bisogna settarla accesa o spenta ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: DTT 4000

greenhornet ha scritto:
    per erik:nel menù dello humax c'è una voce che dice:alimentazione antenna.come bisogna settarla accesa o spenta ?
    Off

dtt

grazie.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

E' da ieri sera che smanetto con il mio nuovo DTT 4000 e a parte il fatto che i canali che vedo sono pochi (i 3 mediaset e qualcuno straniero), non so se sbaglio qualcosa io ma ci sono due cose che non vanno.

Prima di tutto l'EPG. L'ho fatto scorrere tutto, ma mi segnala solo un paio di eventi.

Poi il televideo. Schiaccio il tasto text sul telecomando, ma mi appare un msg del tipo: "questo modello non è abilitato al servizio richiesto". Eppure sul manuale si parla espresamente di questa funzione.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •