|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Presentazione - il mio salotto
-
30-12-2012, 15:50 #1
Junior Member
Presentazione - il mio salotto
Ciao A tutti , da tempo seguo il forum e grazie a voi sono riuscito finalmente a fare il punto della situazione completando il mio salottino tv così composto
TV : Sony KDL-46HX855
APLIFICATORE :Marantz SR 4500
FRONTALI : Tangent Evo E 34
CENTRALE : Tangent Evo E 24
SORROUND : Tangent Evo E 4
SUB : Tangent Evo E 8
La scelta delle componenti è stata fatta considerando un badget modesto (per un audiofilo) e l'utilizzo (70% Film Bluray PS3 20% Giochi PS3 10% TV SD) abbreve penso che aggiornerò l'amplificatore con un Marantz NR 1603 , qualcuno di voi sà dirmi com'è questo ampli??
Allegato 16507
Allegato 16508
WP_20121230_005.jpgUltima modifica di giorgioBRA; 30-12-2012 alle 16:05
-
30-12-2012, 16:16 #2
Benvenuto nel Forum.
Però dovesti prestare maggiore attenzione a quanto richiesto dal nostro regolamento per quanto riguarda il come e dove aprire le discussioni.
Se intendi presentare la tua installazione agli altri iscritti esiste una Sezione apposita riservata alle sole presentazioni, in cui però non ci possono essere interventi e commenti da parte degli altri iscritti, per questo scopo si può aprire una discussione apposita nella Sezione appropriata.
Se, invece, vuoi chiedere info su questo o quel prodotto devi farne menzione nel titolo ed aprire la discussione nella Sezione relativa al prodotto di cui intendi parlare.
Chiudo questa discussione, puoi riaprila nella Sezione che più ritieni adatta (eventualmente anche con titolo pertinente), alla luce di quanto ho appena scritto.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).