Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1

    Presentazione - il mio salotto


    Ciao A tutti , da tempo seguo il forum e grazie a voi sono riuscito finalmente a fare il punto della situazione completando il mio salottino tv così composto

    TV : Sony KDL-46HX855
    APLIFICATORE :Marantz SR 4500
    FRONTALI : Tangent Evo E 34
    CENTRALE : Tangent Evo E 24
    SORROUND : Tangent Evo E 4
    SUB : Tangent Evo E 8

    La scelta delle componenti è stata fatta considerando un badget modesto (per un audiofilo) e l'utilizzo (70% Film Bluray PS3 20% Giochi PS3 10% TV SD) abbreve penso che aggiornerò l'amplificatore con un Marantz NR 1603 , qualcuno di voi sà dirmi com'è questo ampli??


    Allegato 16507
    Allegato 16508
    WP_20121230_005.jpg
    Ultima modifica di giorgioBRA; 30-12-2012 alle 16:05

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Benvenuto nel Forum.

    Però dovesti prestare maggiore attenzione a quanto richiesto dal nostro regolamento per quanto riguarda il come e dove aprire le discussioni.

    Se intendi presentare la tua installazione agli altri iscritti esiste una Sezione apposita riservata alle sole presentazioni, in cui però non ci possono essere interventi e commenti da parte degli altri iscritti, per questo scopo si può aprire una discussione apposita nella Sezione appropriata.

    Se, invece, vuoi chiedere info su questo o quel prodotto devi farne menzione nel titolo ed aprire la discussione nella Sezione relativa al prodotto di cui intendi parlare.

    Chiudo questa discussione, puoi riaprila nella Sezione che più ritieni adatta (eventualmente anche con titolo pertinente), alla luce di quanto ho appena scritto.

    Grazie.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •