Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: AM audio

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.962

    Re: AM audio


    greenhornet ha scritto:
    .... credetemi sono dei completi ****** ...


    ... mi ha dato molto fastidio fino al punto di andare a vigevano a ****** che mi ha risposto senza nemmeno qualificarsi...
    greenhornet, posso anche comprendere l'amarezza e il nervosismo per qualsiasi tipo di situazione.

    Ma nessuno - e ripeto NESSUNO può permettersi tali licenze poetiche su questo forum di discussione.

    Inoltre la netiquette, come più volte abbiamo ricordato, impone di avvisare l'interlocutore (in questo caso l'Azienda AM Audio) dell'esistenza di tale discussione in modo da dare tempo e modo a chi di dovere di rispondere.

    A prescindere dal linguaggio - assolutamente da censurare - non è possibile iniziare tale discussione e poi, soltanto poi, avvisare chi di dovere.

    Inoltre diffido gli altri members ad accanirsi all'interno della stessa discussione con testimonianze ed esegesi della personalità dei vari operatori: volete lamentarvi di qualcosa o di qualcuno? Ci sono delle regole, e vanno rispettate.

    La discussione verrà riaperta e "rimessa in chiaro" soltanto quando AM Audio verrà avvisata dell'esistenza di questo problema e quando ci saranno le condizioni più adeguate a parlarne civilmente, senza preoccuparsi di eventuali accuse di diffamazione a mezzo web (l'avete letta la nuova legge?).

    Tutto questo per tutelare me, il forum e voi stessi.


    Emidio Frattaroli
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 13-11-2004 alle 08:55

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •