Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: AM audio

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.945

    Re: AM audio


    greenhornet ha scritto:
    .... credetemi sono dei completi ****** ...


    ... mi ha dato molto fastidio fino al punto di andare a vigevano a ****** che mi ha risposto senza nemmeno qualificarsi...
    greenhornet, posso anche comprendere l'amarezza e il nervosismo per qualsiasi tipo di situazione.

    Ma nessuno - e ripeto NESSUNO può permettersi tali licenze poetiche su questo forum di discussione.

    Inoltre la netiquette, come più volte abbiamo ricordato, impone di avvisare l'interlocutore (in questo caso l'Azienda AM Audio) dell'esistenza di tale discussione in modo da dare tempo e modo a chi di dovere di rispondere.

    A prescindere dal linguaggio - assolutamente da censurare - non è possibile iniziare tale discussione e poi, soltanto poi, avvisare chi di dovere.

    Inoltre diffido gli altri members ad accanirsi all'interno della stessa discussione con testimonianze ed esegesi della personalità dei vari operatori: volete lamentarvi di qualcosa o di qualcuno? Ci sono delle regole, e vanno rispettate.

    La discussione verrà riaperta e "rimessa in chiaro" soltanto quando AM Audio verrà avvisata dell'esistenza di questo problema e quando ci saranno le condizioni più adeguate a parlarne civilmente, senza preoccuparsi di eventuali accuse di diffamazione a mezzo web (l'avete letta la nuova legge?).

    Tutto questo per tutelare me, il forum e voi stessi.


    Emidio Frattaroli
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 13-11-2004 alle 08:55

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •