Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Per chi non ha la rete LAN

Salve – ho preso poco fa’ un Sony Blu-ray Disc S380, nella procedura di settaggio iniziale viene chiesto di collegare la periferica alla rete, con Cavo LAN o tramite presa USB l’adattatore LAN wireless, -
    Domanda:
    Per chi non ha la banda larga in casa, è impensabile usare una chiavetta Internet Tim?
    Chiedo questo perche controllando in certi orari della giornata la velocità in download è buona,
    Controllo fatto con speedtest http://speedtest.net/it/index.php

cosa ne dite?
    nm

no,non è impensabile ma entrano in gioco molti fattori
    sicuramente avrai bisogno di una chiavetta in grado di scaricare a 7 mega meglio a 14.4 semprechè il tuo gestore nella tua zona abbia tale velocità abilitata,poi ci sono altri fattori che entrano in gioco quale la qualità del segnale e gli utenti che sono collegati al ripetitore che stai usando,in ultimo anche il tipo di applicazione che intendi usare.considera che io uso la chiavetta da diverso tempo(nella mia zona non ho proprio l'adsl) e di solito non ho particolari problemi neanche a giocare online con la ps3
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •