Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22
    Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

valebon ha scritto:
    Cmq la volta successiva che lo vidi, a casa di Mirko, non successe niente, quindi propenderei solo per una coincidenza
    e io che già pensavo di autoinvitarmi al valetheater in occasione del prossimo raduno

e cmq anche Mirko ha dovuto sostituire un componente del suo pj dopo che gli ho fatto visita

p.s. Valebon lo sai che per il tuo htpc più che al sottoscritto la colpa è da imputare ad Igor ed alla sua allergia a Windows
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

aspetta ... a Fabio DE si é spenta la lampada del vpr a nemmeno 2000 ore

stessa coincidenza, io inizio a preoccuparmi

Guren ha scritto:
    e io che già pensavo di autoinvitarmi al valetheater in occasione del prossimo raduno
    Stai tranqui, sarai il benvenuto anche perchè ... sono assicurato
    Colgo l'occasione per anticipare che sicuramente si farà qualcosa prima di fine anno, a breve l'invito formale su AVForum e AF Digitale Online.

Guren ha scritto:

e cmq anche Mirko ha dovuto sostituire un componente del suo pj dopo che gli ho fatto visita
    Azz! questo preoccupa un pochino

Guren ha scritto:
    p.s. Valebon lo sai che per il tuo htpc più che al sottoscritto la colpa è da imputare ad Igor ed alla sua allergia a Windows

byezz

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    valebon ha scritto:
    Colgo l'occasione per anticipare che sicuramente si farà qualcosa prima di fine anno, a breve l'invito formale su AVForum e AF Digitale Online.
    farò ovviamente il possibile per esserci

p.s. inizio veramente a pensare di essere un portatore sano di sfortuna... evidentemente scarico su altri le fortune che capitano a me
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Ciao Vale,

penso che fai bene a preoccuparti...pare che non vi siano rimedi contro certe ripetute manifestazioni di...iattura! Che strano, ero partito per fare un doveroso atto di ringraziamento a chi ha fatto il proprio dovere ed ecco che, al limite dell'OT, siamo finiti a parlare di qualcuno che porta jella...Io, in compenso, non porto Jella ma, al massimo, posso portarti un pò di quello "giusto" (liquido e alcolico, ovviamente) se posso un giorno anch'io vedere il tuo theater...a meno che non ci metti tu anche quello! Ciao. Paolo

Gulp..............!

Vedo che la cosa si fà seria stanno venendo fuori altarini da tutte le parti, non sarà micca che si romperà pure il P.C. così dovremo ciattare coi colombi.
    Vpr JVC N7 Laserdisc Pioneer CLD-D925 BD UHD Oppo UDP-203 Ampli Denon AVC-A1SE BD Sony ps3 Tuner Sony 730 ES Mixer Karma MX3085 Giradischi n° 2 Technics SL-1200MK2 Piastra Aiwa XK-S9000 EQ Akai EA-A7 Sub Yamaha n° 2 Yst SW200 Diffusori main centrale e 4 surround autocostruiti Dynaudio Schermo Screenline 138 pollici 16/9 tela Home Vision

Re: Ciao Vale,

paobel ha scritto:
    Io, in compenso, non porto Jella ma, al massimo, posso portarti un pò di quello "giusto" (liquido e alcolico, ovviamente)
    Ecco, questo è parlare serio !

paobel ha scritto:
    ..se posso un giorno anch'io vedere il tuo theater...
    Che discorsi, ovviamente sei il benvenuto .. specialmente con riferimento al discorso precedente

Cmq tornando in topic, l'importante è che la tua vicenda si sia conclusa felicemente.
    A presto!

byezz

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •