|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Avaria Sharp 12K: un applauso all'assistenza...
-
04-11-2004, 22:33 #16valebon ha scritto:
Cmq la volta successiva che lo vidi, a casa di Mirko, non successe niente, quindi propenderei solo per una coincidenza
e cmq anche Mirko ha dovuto sostituire un componente del suo pj dopo che gli ho fatto visita
p.s. Valebon lo sai che per il tuo htpc più che al sottoscritto la colpa è da imputare ad Igor ed alla sua allergia a WindowsSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
04-11-2004, 23:38 #17
-
05-11-2004, 08:31 #18Guren ha scritto:
e io che già pensavo di autoinvitarmi al valetheater in occasione del prossimo raduno
Colgo l'occasione per anticipare che sicuramente si farà qualcosa prima di fine anno, a breve l'invito formale su AVForum e AF Digitale Online.
Guren ha scritto:
e cmq anche Mirko ha dovuto sostituire un componente del suo pj dopo che gli ho fatto visita
Guren ha scritto:
p.s. Valebon lo sai che per il tuo htpc più che al sottoscritto la colpa è da imputare ad Igor ed alla sua allergia a Windows
byezz
-
05-11-2004, 14:38 #19valebon ha scritto:
Colgo l'occasione per anticipare che sicuramente si farà qualcosa prima di fine anno, a breve l'invito formale su AVForum e AF Digitale Online.
p.s. inizio veramente a pensare di essere un portatore sano di sfortuna... evidentemente scarico su altri le fortune che capitano a meSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
06-11-2004, 23:44 #20
Senior Member
Ciao Vale,
penso che fai bene a preoccuparti...pare che non vi siano rimedi contro certe ripetute manifestazioni di...iattura! Che strano, ero partito per fare un doveroso atto di ringraziamento a chi ha fatto il proprio dovere ed ecco che, al limite dell'OT, siamo finiti a parlare di qualcuno che porta jella...Io, in compenso, non porto Jella ma, al massimo, posso portarti un pò di quello "giusto" (liquido e alcolico, ovviamente) se posso un giorno anch'io vedere il tuo theater...a meno che non ci metti tu anche quello! Ciao. Paolo
-
07-11-2004, 15:38 #21
Senior Member
Gulp..............!
Vedo che la cosa si fà seria stanno venendo fuori altarini da tutte le parti, non sarà micca che si romperà pure il P.C. così dovremo ciattare coi colombi.
Vpr JVC N7 Laserdisc Pioneer CLD-D925 BD UHD Oppo UDP-203 Ampli Denon AVC-A1SE BD Sony ps3 Tuner Sony 730 ES Mixer Karma MX3085 Giradischi n° 2 Technics SL-1200MK2 Piastra Aiwa XK-S9000 EQ Akai EA-A7 Sub Yamaha n° 2 Yst SW200 Diffusori main centrale e 4 surround autocostruiti Dynaudio Schermo Screenline 138 pollici 16/9 tela Home Vision
-
08-11-2004, 07:48 #22
Re: Ciao Vale,
paobel ha scritto:
Io, in compenso, non porto Jella ma, al massimo, posso portarti un pò di quello "giusto" (liquido e alcolico, ovviamente)
paobel ha scritto:
..se posso un giorno anch'io vedere il tuo theater...
Cmq tornando in topic, l'importante è che la tua vicenda si sia conclusa felicemente.
A presto!
byezz