Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Avaria Sharp 12K: un applauso all'assistenza...

salve a tutti,credo giusto render pubblicamente nota la mia soddisfazione per il felice esito di un guasto occorso al mio Sharp 12K.Ebbene 2 settimane fa l'iris elettronico andava in Tilt.Tra tutti i centri d'Assistenza ho scelto AT ELECTRONICS di Milano e a loro ho portato il VPR dopo un colloquio ...convincente.La mia apprensione per lo smontaggio del VPR e i tempi di riparazione si è presto risolta:con encomiabile rapidità e professionalità il sig. Aiello ha sostituito il gruppo ottico in garanzia e in 6 giorni il VPR era già nel mio salotto.A tutt'oggi non ho rilevato malfunzionamenti.Siamo sempre pronti (spesso a ragione)a sparare sull'assistenza ai prodotti elettronici e mi sembra giusto i anche render noti gli elogi quando meritati.Ancora un ringraziamento al sig.Aiello per la competenza e la cortesia: in caso di bisogno (e qui giù innominabili scongiuri!) so a chi rivolgermi. Ciao. Paolo

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    uhmmm visto che l'ultima volta l'iris ti si è rotta poco dopo la nostra visita direi che per un collaudo decisivo urge nuovo incontro a casa tua
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

sono d'accordo

Io non li farei piu' entrare

Non vedi che portano sfiga
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

guarda, il mio vpr é andato un mese e dopo la visita di Guren si é rotto

non aggiungo altro

Guren ha scritto:
    uhmmm visto che l'ultima volta l'iris ti si è rotta poco dopo la nostra visita direi che per un collaudo decisivo urge nuovo incontro a casa tua

Volevo farvi venire a vedere il mio impianto , dopo a quello di paobel,
    ma se portate sfiga dovro fare gli scongiuri..........
    Ma visto che il costruttore delle mie casse si trova a meno di sei km
    non dovro fare come paobel andare a Milano e tornare 2 volte
    Vpr JVC N7 Laserdisc Pioneer CLD-D925 BD UHD Oppo UDP-203 Ampli Denon AVC-A1SE BD Sony ps3 Tuner Sony 730 ES Mixer Karma MX3085 Giradischi n° 2 Technics SL-1200MK2 Piastra Aiwa XK-S9000 EQ Akai EA-A7 Sub Yamaha n° 2 Yst SW200 Diffusori main centrale e 4 surround autocostruiti Dynaudio Schermo Screenline 138 pollici 16/9 tela Home Vision

ehm il problema non si presenta con le casse...

occhio all' infocus..

hai una statuetta di san Gennaro in casa?

No! Spero possa bastare la foto di padre pio!........
    Vpr JVC N7 Laserdisc Pioneer CLD-D925 BD UHD Oppo UDP-203 Ampli Denon AVC-A1SE BD Sony ps3 Tuner Sony 730 ES Mixer Karma MX3085 Giradischi n° 2 Technics SL-1200MK2 Piastra Aiwa XK-S9000 EQ Akai EA-A7 Sub Yamaha n° 2 Yst SW200 Diffusori main centrale e 4 surround autocostruiti Dynaudio Schermo Screenline 138 pollici 16/9 tela Home Vision

ecco volevo dire quello

lol !

che ignorante

Lascia stare

picmec ha scritto:
    No! Spero possa bastare la foto di padre pio!........
    Sono potentissimi , l'ultima volta mentre provavano un impianto ad un amico gli e' partito un woofer che uscendo dal castello ha sfondato la vetrina di fronte che e' caduta sul tavolinetto del vpr che e' esploso, un pezzo dell'ottica si e' piantato nel tweeter della frontale destra tagliandolo in due nel tentativo di togliere il pezzo di vetro il mio amico si e' tagliato il dito che e' andato in cancrena e lo hanno dovuto amputare, mentre un pezzo della lampada del vpr incandescente e' caduto sul divano dando fuoco alla casa .
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

accidenti

Allora dovrò camprare dei cornetti napoletani e fare un'assicurazione prima!

cribbio...

...mi sa che davvero è grama: i casi sono 2: o uno pensa che, dopo un fatto del genere, le sfighe sono finite, oppure chiama a casa sua Lanzo-Pacchio-Guren come prova del 9...se non si rompe nulla dopo il loro intervento sei in una botte di ferro, altro che certificazione ISO 2001! Proporrei di utilizzare appunto una loro visita, magari con piadinata-tigellata-inclusa (soprattutto per tenerseli buoni, visto il loro potere iettatorio sugli impianti...un pò come gli antichi facevano donazioni propiziatorie agli spiriti del male!) per testare l'affidabilità di un'elettronica...chissà che la cosa non prenda piede!

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    uhmmm la mia era una battuta e voi mi prendete sul serio

mi manca pure la nomea di jettatore ora

in ogni caso se c'è del cibo la nome apassa in secondo piano (anche se oggi mi sono arrivati i risultati degli ultimi esami del sangue... invece del colesterolo ho dello strutto modenese nelle vene

p.s. OT Paobel per venerdì 19 tutto ok allora? ti spiace se estendo l'invito anche a Henrys (che è molto interessato al discorso autocostruzione)?
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

sai com'è,

oggi gli iettatori vanno di moda, le aziende se li contendono per testare le apparecchiature! Scherzi a parte, non ci sono problemi per il tuo amico...ciao! Paolo

lanzo ha scritto:
    guarda, il mio vpr é andato un mese e dopo la visita di Guren si é rotto
    Ora che si penso il mio primo htpc (ora in vendita nel mercatino) andò in tilt dopo la visita del buon Guren, in occasione dell'incontro trevigiano del 12/4/2003

Dovetti rifarlo con win2k, ma per fortuna si trattava solo di problemi software, quindi nessun danno permanente

Cmq la volta successiva che lo vidi, a casa di Mirko, non successe niente, quindi propenderei solo per una coincidenza

byezz

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •