Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 65 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 963

Le mie funzionano...(Kraun)
    tv LGOLED48A16LA sintoampli ROTEL RSX 1057 + RB 971 mk II diffusori INDIANA LINE 4.04 + C3 + TH 211 + THS 50 mmhd HMR300 BRP SAMSUNG UBD K8500 dt MVision HD450 T sat SKYQ BLACK vpr EPSON TW5600 schermo SOPAR 2.35:1 console PS2 + Wii + PS3 + PS4 + WII U cuffie STAX SR30 PRO cdp ROTEL RCD 865 piastre ROTEL RD 30F piatto ROTEL RP 510 + ROTEL RQ 970BX In Ufficio: PC + Scythe SDA 1100 + M-Audio 2496 + IL TH 210

ma i film in download di sky on demand che risoluzione hanno? e che tipo di audio?
    sono validi per l uso con proiettore o siamo ai livelli di un dvd? possono essere un rimpiazzo dei br?

ad oggi sull'on Demand i film scaricabili sono in SD...la programmazione giornaliera annoverà film in HD (1080i) ed audio in Dolby Digital... i BR sono un gradino sopra sia a livello video sia a livello audio.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

C'è da dire che i contenuti in HD dovrebbero essere disponibili in futuro, anche se non si hanno date certe...

potrebbe essere l ultima spiaggia vista l estinione progressiva delle videoteche.

Citazione Originariamente scritto da paolo137 Visualizza messaggio
    Le mie funzionano...(Kraun)
    Grazie ... molto gentile.
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

Citazione Originariamente scritto da oreste Visualizza messaggio
    Scusatemi se l'argomento è già stato trattato ... ma al momento NON ho tempo di approfondire le ricerche e pongo il quesito.
    La domanda riguarda le POWER LINE
    Ho letto, se NON ricordo male, che devono essere collegate direttamente alla presa di corrente e non alle classiche "ciabatte".
    Avendo SOLO una presa di corrente dove ho il decoder..........[CUT]
    le mie funzionano.
    tra l'altro puoi comprare le power line con presa elettrica così risolvi il problema

Ciao a tutti.

Siccome per collegare il decoder My Sky HD ad internet debbo tirare un cavo da 15 metri, vi chiedo: ne vale la pena?
    Il servizio offerto è accettabile, completo o solo soddisfacente?

Saluti e grazie.
    Matteo

Finché mancherà l'HD per quanto mi riguarda ha poco senso. Stiamo ancora aspettando...
    A me hanno detto che sarebbe arrivata presto anche l'alta definizione, ma ormai è passato quasi un mese da quando ci ho parlato e vedo solo i film del servizio "Scelti per te" (il vecchio On Demand) disponibili in HD.

Il catalogo non è molto vasto, ma anche qui pare che a novembre, con il lancio del servizio anche ai nuovi abbonati, si dovrebbe arrivare a 2000 contenuti. Comunque anche ora è accettabile...
    Come funzionalità dipende... A volte la navigazione tra le sezioni è lenta, ma può dipendere anche dalla mia connessione.
    Appunto la connessione è necessario che sia buona (credo che 5 mega reali siano necessari) per poter vedere abbastanza in fretta i film che si decide di guardare (vengono prima bufferizzati e poi registrati durante la visione).

Citazione Originariamente scritto da Matteo83 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.

Siccome per collegare il decoder My Sky HD ad internet debbo tirare un cavo da 15 metri, vi chiedo: ne vale la pena?
    Il servizio offerto è accettabile, completo o solo soddisfacente?

Saluti e grazie.
    Matteo
    Io ho risolto con un powerline da 30 € evitando la stesura di ulteriori cavi.
    Ciao

Ciao.

Ci avevo pensato pure io alle powerline però mi hanno detto che non sono immuni a disturbi elettrici e che non vanno messe sulla ciabatta ma sulla presa a muro.

Per far ciò dovrei fare un buco nel muro per connettere il router fastweb alla powerline, farei prima col cavo.

Grazie, ciao.
    Matteo

Il mio é attaccato ad una ciabatta con altre elettroniche collegate e non ho avuto mai problemi .ciao

probabilmente non è una ciabatta stabilizzata..
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

io continuo ad avere alcune volte dei blocchi nella navigazione delle locandine cinema e altre... tipo ad esempio negli ultimi arrivi .. praticamente mi si blocca fisso se scorro verso destra le locandine ..devo per forza utilizzare la lista tramite pulsante verde.
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

I film di sky on demand hanno l'audio stereo o multicanale?

Pagina 46 di 65 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •