|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Comportamento al limite della denincia ditta bow.it
-
29-10-2004, 05:03 #1
Advanced Member
Comportamento al limite della denincia ditta bow.it
Vorrei denunciare come si e' comportata la ditta in questione
Al top audio ero interessato alla visione dei prodotti Media center ,ed avevo chiesto se era possibile provarli di persona parlando con un loro incaricato .
La cosa sembrava fattibile ,e mi avevano chieto di lasciare scritto io miei dati.
Ieri sera ricevo una loro E-mail dicendo che avevo prenotato il loro apparecchio Chimera hs-1 al prezzo di € 1999.
Chiaramente gli ho subito risposto in maniera decisa ,dichiarandomi molto "seccato" del loro comportamento.
Credo che questo loro modo di comportarsi sia al limite della denuncia ,e se la loro politica di vendita si basa su questa filosofia ,faro' di tutto per andare avanti ,anche a scrivere sulle testate specializzate ,do evitare di avere contatti con loro.
-
29-10-2004, 06:38 #2
Non è che per caso si è trattato di un mero errore amministrativo? Quì Bow è conosciuta come ditta, si può discutere sui prezzi che applicano, ma non mi sembra di aver letto mai di comportamenti traffaldini da parte loro
mandi
Paolo
-
29-10-2004, 06:52 #3
Re: Comportamento al limite della denincia ditta bow.it
jedi ha scritto:
Vorrei denunciare come si e' comportata la ditta in questione ...
Poiché, se non lo hai fatto, ci sarebbero seri problemi.
Emidio Frattaroli
P.S.
Diffido ovviamente qualsiasi altro member ad intervenire nella discussione, sia a favore di jedi che di bow.it.REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
29-10-2004, 07:40 #4
bow.it
Caro jedi,
raramente "scendo in campo" per difendere qualcuno, ma questa volta lo ritengo necessario perchè conosco personalmente Paolo BOW-Chiaramida e ti assicuro che le persone, come le definisci tu, truffaldine sono altre! Per cui, prima di accusare accertati che non ci sia stato un banale equivoco.
Cordialmente.Ciao. Maurizio
"....ciò che non ti uccide ti rende più forte"
-
29-10-2004, 09:06 #5
Member
Buongiorno Jedi
L'abbiamo contattata perchè ha lasciato un recapito
Chi ha solo provato i Media Center non ha modo di ricevere alcuna comunicazione da Bow.it
I nostri OnCinema sono potenti ma non abbiamo ancora la funzionalità di riconoscimento anagrafico della persona alla sola digitazione di una tastiera
Ho capito comunque il disguido: ha lasciato il suo nominativo per una prova.. ma raccogliendo tutti i moduli dopo la fiera è stato inserito tra le prenotazioni senza impegno: sorry for that!
Può anche essere che il suo nominativo sia stato appositamente inserito tra le "prenotazioni" semplicemente per mantenerle le agevolazioni previste al Top Audio (per il Chimera era prevista la scheda con Uscita DVI + DVD in alta definizione), pur non avendo al Top Audio prenotato la macchina, ma chiesto una semplice visione.
Ci scusiamo per il disguido e colgo l'occasione per rassicurarla sul fatto che nessun ordine risulta a suo nome. Al massimo era indicata una prenotazione senza impegno
Cordiali saluti
Luca Innocenti
Bow.it
-
29-10-2004, 09:29 #6
Member
Re: Re: Comportamento al limite della denincia ditta bow.it
Emidio Frattaroli ha scritto:
Voglio sperare che tu abbia già informato l'azienda a cui ti riferisci dell'esistenza di questo thread, in modo che abbia possibilità di replica.[/b].
In questo periodo presidio i forum dove si parla di Media Center ed OnCinema.. quindi me n'ero accorto io
Luca Innocenti
Bow.it