|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: O.C. (Orange County): è criptato?
-
27-10-2004, 08:04 #1
Advanced Member
O.C. (Orange County): è criptato?
Ciao a tutti,
sapete se O.C. è criptato quando lo trasmettono su Italia 1 o è free?
-
27-10-2004, 12:25 #2
è free, di solito lo guardo con il sat
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
27-10-2004, 12:31 #3
Miguel ... non dirmi che guardi quelle ..... opere cinematografiche !!!
Non è meglio Nip & Tuck ??
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
27-10-2004, 12:41 #4
Advanced Member
AlbertoPN ha scritto:
Non è meglio Nip & Tuck ??
Mandi!
Alberto
O.C. diciamo che non mi dispiace guardarlo, ma stasera cinema e "cause di forza maggiore" non vogliono perdersi O.C.
Lo registrerò col Dreambox allora!
grazie Paolo!
-
27-10-2004, 12:57 #5
Advanced Member
AlbertoPN ha scritto:
-
27-10-2004, 13:03 #6Michele Spinolo ha scritto:
Mitico Nip&Tuck! Però preferisco Ally McBeal!
O.C. diciamo che non mi dispiace guardarlo, ma stasera cinema e "cause di forza maggiore" non vogliono perdersi O.C.
Lo registrerò col Dreambox allora!
grazie Paolo!
p.s. Il miglior telefilm del momento secondo me è The shield le ultime 2 puntate trasmesse bellissime !!
-
27-10-2004, 14:13 #7
Secondo me in assoluto il migliore è stato 24 (ventiquattro)
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
27-10-2004, 14:25 #8
Advanced Member
i miei preferiti sono:
-Friends
-Will&Grace
-Darma&Greg
questi davvero mi facevano piegare!
-
27-10-2004, 14:26 #9
Negli ultimi anni il livello delle serie TV è salito in modo incredibile. Sono migliorate le sceneggiature, che possono essere molto meno generaliste, grazie alla visibilità che si sono create e al pubblico sempre maggiore, e sono migliorate dal punto di vista tecnico.
Se ci fate caso quasi tutte le serie di maggiore successo sono girate in pellicola, con moltissimi esterni e fir di tecnici della fotografia, oltre che con effetti speciali che spesso poco invidiano a quelli del cinema.
Oramai una puntata di una serie americana di punta costa una media di un milione di dollari a puntata...
Tornando in topic comunque OC è in chiaro su sat...
-
27-10-2004, 14:28 #10Paolox ha scritto:
Secondo me in assoluto il migliore è stato 24 (ventiquattro)
...giusto per smentire quello che avevo appena detto!
-
27-10-2004, 14:29 #11Michele Spinolo ha scritto:
i miei preferiti sono:
-Friends
-Will&Grace
-Darma&Greg
questi davvero mi facevano piegare!
Avevo specificato telefilm del momento
Friends è in assoluto il mio preferito,ed ora stanno ancora facendo le repliche sulla Rai in attesa della nuova serie.
Peccato che la Rai gestica cosi' male un telefilm del genere !!!
-
28-10-2004, 02:54 #12
Senior Member
Per me
C.S.I
The shield
C.S.I Miami
Star Trek Enterprise
Comunque e' vero il livello delle serie tv e' aumentato almeno tanto quanto quello dei talk show, reality e soprattutto non saprei come definirli costanzo+defilippi e sceso.
Canale 5 non si puo' piu' guardare salta fuori quella li ogni 5 minuti con i suoi uomini le sue donne i suoi amichetti e il postino che suona sempre 2 volte non la sopporto piu'.
-
29-10-2004, 10:21 #13
Re: Per me
Cely ha scritto:
Comunque e' vero il livello delle serie tv e' aumentato almeno tanto quanto quello dei talk show, reality e soprattutto non saprei come definirli costanzo+defilippi e sceso.
Canale 5 non si puo' piu' guardare salta fuori quella li ogni 5 minuti con i suoi uomini le sue donne i suoi amichetti e il postino che suona sempre 2 volte non la sopporto piu'.