|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: l'ultima frontiera dell'audio mobile: hiddenradio
-
24-01-2012, 13:39 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 29
l'ultima frontiera dell'audio mobile: hiddenradio
-
24-01-2012, 22:20 #2
Confesso di non capire molto il tuo post.
Cosa vorrebbe essere, una pubblicità a quel prodotto?
Se volevi parlarne e segnalarlo potevi almeno dare una descrizione in italiano (non tutti leggono l'inglese), magari fare qualche commento poichè avrai già letto quanto scritto in quel sito.
Comunque non mi sembra nulla di particolare, la qualità, viste le dimensioni non può certo essere elevata, ha la possibilità di collegarsi in BT ad un telefonino/PC/Tablet o simili, ma non credo si sentisse la mancanza di un simile prodotto.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
25-01-2012, 10:44 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 29
chiedo scusa hai ragione... nessuna pubblicità perché non è neppure un prodotto in vendita
volevo segnalare questa proposta di speaker bluetooth e radio portatile dal design accattivante e sapere cosa ne pensavate al primo impatto, visto il successo ottenuto nel reperire i fondi per il progetto (kickstarter.com è una piattaforma per il finanziamento di progetti del genere).
ciao!