Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 38 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 568

vpj

Credo proprio che arrivino prima in negozio. La ragazza mi ha detto saprà dell'arrivo uno o due giorni prima così avrà il tempo per organizzarsi per la spedizione o accordarsi per il ritiro di persona. Ciao ragazzi adesso vado a lavorare se no mi lincenziano
    Ila

spedizione

... transitano dal negozio , così mi ha detto direttamente Eurovideo parlando di spese di spedizione etc un paio di giorni fa.
    CIAO
    Sinto: HK AVR-300 ; Frontali: Canton GLE 403 ; Centrale: Canton GLE 405 CM ; Surround: PRO XL.3 ; Sub: Canton AS85SC - TVled Panasonic 47ET5 ; Proj : Panasonic PT AE700 ; WD TV Live

ok

confermo, detta a me la stessa cosa

Info veloce, veloce:
    ma quando arrivano in negozio, visionano tutte le macchine da noi ordinate per avere la sicurezza che siano "ZERO PIXEL DEATH" ?????
    Sarebbe un'ulteriore garanzia...
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

bligone ha scritto:
    Info veloce, veloce:
    ma quando arrivano in negozio, visionano tutte le macchine da noi ordinate per avere la sicurezza che siano "ZERO PIXEL DEATH" ?????
    Sarebbe un'ulteriore garanzia...
    Magari è il mio terrore quello dei pixel morti!

domanda: in caso di pixel bruciati che si può fare?
    spero che prendersela... in quel posto non sia la sola via percorribile...

se ci sono dei pixel morti io glielo rimando indietro, visto che la garanzia è di 3 ANNI e i miei soldi non hanno pixel morti (leggi sono buoni)!!!
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Con una ordinazione così grande alla panasonic penso che non si possano permettere di non cambiare 2 o 3 VPR su 25 nel caso che abbiano pixel bruciati!

panny

amici ci sono nuove notizie??????
    sono impaziente!!!!
    ma non ho ancora il dvd!!!!!!

attesa

Ciao. Sono in trepida attesa del mio nuovo panny 700, acquisto del recente co-buy.
    Ho notato purtroppo cercando nei negozi on-line che nessuno ce l'ha disponibile e tutti danno date di consegna dopo il.............
    Speriamo che al ns venditore li consegnino come lui aveva garantito. Ci credo poco.
    Francesco

mi potete per favore dare informazioni anche a me in pvt delle condizioni del gruppo di acquisto? so che sono in ritardo ma ho ancora qualche speranziella...

quando?

bah.... da quello che leggo nella conferma inviataci dal negozio, una delle "condizioni" è la consegna in 7 giorni....

fuochino..........

oggi telefonicamente mi hanno detto che domani, mercoledì, ci contatteranno per dirci il giorno di arrivo/consegna dei proiettori
    (non ci credo )

Re: fuochino..........

Francesco SP ha scritto:
    oggi telefonicamente mi hanno detto che domani, mercoledì, ci contatteranno per dirci il giorno di arrivo/consegna dei proiettori
    (non ci credo )
    che bella notizia!
    grazie!!!

se date un'occhiata ai vari negozi on-line vedrete che tutti procrastinano continuamente la data di disponibilità del vpr in questione. Quindi.......

Pagina 23 di 38 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •