Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 38 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 568

Re: Spedizione

ILA ha scritto:
    Un attimo però, mi sembra che spese di spedizione di cui aveva parlato kevin fossero molto più alte, o sbaglio?
    Si, sbagli!perchè non le ho mai comunicate(anche perchè non le ho chieste)entro questa sera provvedo!
    ciao

Alberto

Io sono già stato richiamato all'ordine una volta e non ho nessuna intezione di fare un altra guerra di "religione".

Lo ripeto a tutti: rispetterò le regole del co-buy così come sono state proposte.

Però come mi preoccupavo per Alberto (la settimana scorsa) ora mi preoccupo delle possibili complicazioni a cui Angelo potrebbe andare incontro.

Detto questo RIBADISCO che rispetterò in toto lo spirito del co-buy qui proposto.

Passo e chiudo.

Saluti
    Paolo

OcchiO alla disponibilità delle macchine!!!

PS1 grazie a Paolo per la solerte segnalazione a tutti gli iscritti
    PS2 grazie anche al buon Kevin che chiederà i dettagli entro sera

Per le spese di spedizione, mi raccomando, affidiamo a dei corrieri,un marchio, che non ammuchiano e insaccano i pacchi.Ho parlato proprio stamattina con un corriere e mi ha dato delle dritte.Preferisco spendere 5.00 euro in + ed avere il pacco a casa il meno sballottato possibile.

Anch'io sono per il rispetto delle regole. E' chiaro che se le offerte hanno una differenza minima, la scelta di una o dell'altra non è così importante a livello economico, però le regole sono regole.

Personalmente, comunque, le offerte sono entrambe ottime ed accetterò l'una o l'altra conformandomi al resto dei "coscritti" al co-buy.
    --
    gEnE

Guido G. ha scritto:
    Per le spese di spedizione, mi raccomando, affidiamo a dei corrieri,un marchio, che non ammuchiano e insaccano i pacchi.Ho parlato proprio stamattina con un corriere e mi ha dato delle dritte.Preferisco spendere 5.00 euro in + ed avere il pacco a casa il meno sballottato possibile.
    personalmente consiglierei DHL
    veloci e attenti alla merce...
    (per quel che posso dire io! )

ciao

L a stessa cosa che mi ha detto lui, anche se lui faceva parte di un altro marchio.

Caaaaaalmaaaaa, "la fretta e' cattiva consigliera" disse qualcuno. Ovvio che tutti vogliamo il giocattolino nel piu' breve tempo possibile ma....tranquilli

Dato che le ultime proposte arrivate sono molto simili, IMHO, potrebbero essere i due interessati a mettersi d'accordo in modo tale da non comunicare a tutti quanto e come si sono "esposti" con i loro "fornitori". Sottolineando, pero', che questo e' un cobuy, si va' dal miglior offerente e senza rancore!!!....insomma a me, per quei prezzi e rispettando le condizioni espresse nel 1° post, va' bene cmq, anche aspettando "un po'" di piu' e magari non facendo fare brutta figura a chi si e' "sbattuto" ed "esposto" nella ricerca dei prezzi.

edito per dire:
    Che, sempre IMHO, posso aspettare un po' di piu', come gia' detto, ma preferirei che il trasporto fosse fatta da qualcuno di affidabile, come gia' hanno segnalato altri partecipanti.....se mi arriva a casa il panny con la lampada rotta.......uccido TUTTI!!!!.....
    Ultima modifica di Shatetiel; 21-10-2004 alle 14:44

bhè.....

Guido G. ha scritto:
    Ragazzi, ma state scherzano.Ma come si possono bloccare delle macchine,di questi prezzi, senza un cospicuo anticipo.Per ottenere un super prezzo pagheremo anticipatamente , figurati se ci possono blocccare delle macchine senza versare un <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=euro&v=56">euro</a>.

.io le ho bloccate (come si sa da messaggio mailing list) e fermate sulla mia parola.

però giustamente, se la canzone è questa (cioè non si crede neanche a ciò che ho scritto via e-mail), tutto ok.

senza rancore ed amici più di prima.

Ora conosco anche il prezzo della correttezza.

sono d'accordo

caro angelo ti esprimo la mia solidarietà.
    ...sono d'accordo con te.

io ho confermato la mia disponibilità alla tua offerta e per dieci euro non torno indietro.

fermo restando che il capocollo è sempre tuo e non te lo leva più nessuno...!!

Marco

ERRORE

ABBIAMO FATTO UN GROSSO ERRORE SECONDO ME A SBILANCIARCI CON ANGELO E SE ADESSO LUI è ARRABBIATO HA PERFETTAMENTE RAGIONE. Però anche il suo fornitore non avrebbe secondo me dovuto dare una scatenza antecedente la chiusura. Non è giusto nei confronti di quelli come me ad esempio che hanno chiesto preventivi ai loro commercianti di fiducia dando come termine ultimo sabato. Queste persone anche si sono sbattute... o no?
    Ila

PREGHIERA: :o per favore non dividiamoci!
    l'una o l'altra offerta vanno bene, decidiamo il da farsi e NON spacchiamoci in due squadre, sennò le perdiamo entrambe

ciao

Di errori cerchiamo di non farli ora.
    Angelo aveva posto le sue condizioni, sono state accettate in deroga al termine di sabato. Punto.
    Quello che è mancato e continua a mancare è la disponibilità dei pezzi: quando saranno consegnati?
    Quindi, piuttosto che animarsi su pochi euro, cerchiamo di sapere le altre condizioni: ad esempio costi di spedizione.

Ripeto: tutti (o quasi) hanno accettato le condizioni di Angelo per cui, se lui si è impegnato a nome di tutti, deve rimanere valida la sua offerta.

Se Angelo può liberersi dall'impegno assunto senza pregiudizi allora sarà lui a comunicarcelo.

Resta la grande incognita: i tempi di consegne!!!
    mandi
    Paolo

Esatto.. A questo punto sono i tempi di consegna che contano.
    I prezzi oramai sono tutti livellati e convergono verso il valore noto a tutti. Non ho intenzione di godere del vpr insieme alle renne di babbo natale

INCOGNITA

L'impegno e valido nel momento in cui si da la caparra. È per questo che esite l'anticipo. Per me l'offerta di Angelo era buona e lo è tutto'ora però non mi sento di aver preso un impegno anche perchè ho chiesto di sapere il nome del negozio per vedere di informarmi ed eventualmente tutelarmi e mi è stato risposto: il nome con tutti gli elementi accessori verrà fornito solo a chi confermerà l'adesione irrevocabile; non ho ancora avuto nessun nome e quindi non mi sento impegnata. Ripeto, la scadenza è sabato.
    Ila

Pagina 14 di 38 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •