|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Si Muove Adiconsum contro abbandono Mediaguard
-
27-07-2004, 10:22 #1
Si Muove Adiconsum contro abbandono Mediaguard
Adiconsum denuncia:
Sky non rispetta la legge sul decoder unico danneggiando i consumatori
Si chiede un intervento urgente che blocchi la chiusura da parte di SKY della modalità SECA e che disponga il rispetto della Legge sul decoder unico, obbligando SKY ad utilizzare una sola codifica (NDS) solo dopo aver garantito l’utilizzo di tutti i decoder capaci di funzionare con tutti gli accessi condizionati, cioè il decoder “Common Interface” come previsto dall’arte 3 della delibera 216/00/CONS, in questo documento gia citata..
Roma, 20 luglio 2004
Mauro Vergari
Responsabile settore Nuove Tecnologie AdiconsumIl mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)
-
28-07-2004, 10:47 #2
Re: Si Muove Adiconsum contro abbandono Mediaguard
easy61 ha scritto:
Adiconsum denuncia:
Sky non rispetta la legge sul decoder unico danneggiando i consumatori
Si chiede un intervento urgente che blocchi la chiusura da parte di SKY della modalità SECA e che disponga il rispetto della Legge sul decoder unico, obbligando SKY ad utilizzare una sola codifica (NDS) solo dopo aver garantito l’utilizzo di tutti i decoder capaci di funzionare con tutti gli accessi condizionati, cioè il decoder “Common Interface” come previsto dall’arte 3 della delibera 216/00/CONS, in questo documento gia citata..
Roma, 20 luglio 2004
Mauro Vergari
Responsabile settore Nuove Tecnologie Adiconsum
Non capisco cosa stia aspettando il garante ad intervenire..
Poi parlo da NON abbonato alla piattaforma digitale: Ma come cavolo fate ad accettare tali soprusi? non pensavo che in Italia esistessero due milioni di anime che pur di vedere le stesse cose che si vedono sulle reti mediaset(lo so, molto più diradate, ma mica si vive di sola tv?) accettano soprusi di tal fatta?
TELEPALINSESTIZZATI UNITEVI!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-07-2004, 19:01 #3
Re: Re: Si Muove Adiconsum contro abbandono Mediaguard
scusa sasadf ma secondo te il garante ha qualsiasi potere effettivo?
io mi sorprendo di come a volte fingiamo tutti di vivere in un paese dove la legge è uguale per tutti
Se fossi in Murdoch probabilmente farei le stesse cose (e come me moooooolti altri) e non penso che si sia mosso per una manovra così spudoratamente monopolista senza l'assicurazione dai piani alti che il tutto sarebbe stato fatto passare (la cessione dei diritti a mediaset delle partite di inter, milan e juve per il digitale terrestre mi sembra proprio un contentino per il "favore" se devo essere sincero)
Personalmente io mi sono abbonato a sky da pochi minuti (9€ per decoder di proprietà + parabola + installazione + attivazione + 5 eventi ppw) al monmento opportuno chiederò al tecnico quanto mi costa "l'upgrade2 dalla parabola ipereconomia di sky ad una penta fracarro da 80cm + doppio illuminatore e poi penso farò anche l'abbo a euro1080.
della tv normale guardo solo i telefilm (e sky li trasmette in anticipo di solito) di sky guarderò i vari canali di primo sky, il posticipo serale della domenica con gli amici e i film... con euro1080 farò lo sborone con gli amiciSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
28-07-2004, 19:14 #4
Re: Re: Re: Si Muove Adiconsum contro abbandono Mediaguard
Guren ha scritto:
io mi sorprendo di come a volte fingiamo tutti di vivere in un paese dove la legge è uguale per tutti
Se fossi in Murdoch probabilmente farei le stesse cose (e come me moooooolti altri) e non penso che si sia mosso per una manovra così spudoratamente monopolista senza l'assicurazione dai piani alti che il tutto sarebbe stato fatto passare (la cessione dei diritti a mediaset delle partite di inter, milan e juve per il digitale terrestre mi sembra proprio un contentino per il "favore" se devo essere sincero)
Personalmente io mi sono abbonato a sky da pochi minuti (9€ per decoder di proprietà + parabola + installazione + attivazione + 5 eventi ppw) al monmento opportuno chiederò al tecnico quanto mi costa "l'upgrade2 dalla parabola ipereconomia di sky ad una penta fracarro da 80cm + doppio illuminatore e poi penso farò anche l'abbo a euro1080.
della tv normale guardo solo i telefilm (e sky li trasmette in anticipo di solito) di sky guarderò i vari canali di primo sky, il posticipo serale della domenica con gli amici e i film... con euro1080 farò lo sborone con gli amici
e potrebbe anche imporre la sospensione di atteggiamenti monopolistici oppure lesivi degli interessi dei consumatori.
walk on
-
28-07-2004, 19:21 #5
Re: Re: Re: Re: Si Muove Adiconsum contro abbandono Mediaguard
sasadf ha scritto:
il garante potrebbe infliggere delle multe(anche molto salate)
e potrebbe anche imporre la sospensione di atteggiamenti monopolistici oppure lesivi degli interessi dei consumatori.
siamo realisti sasadf... non ci credo nemmeno per un secondo che tu sia convinto che il garante abbia realmente la possibilità di agire liberamente
Hanno provato a fare qualcosa con le assicurazioni... tu hai più saputo niente del rimborso dei premi ingiustamente gonfiati per l'RCa negli ultimi anni?...
p.s,. io non condivido il sistema ma non mi ritengo così innocente da meravigliarmi se il potente di turno agisce nella piena illegalità alla luce del sole.
gli animali sono tutti uguali (ma i maiali sono più uguali)(sperando di non aver cannato clamorosamente la citazione
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
28-07-2004, 19:26 #6
Re: Re: Re: Re: Re: Si Muove Adiconsum contro abbandono Mediaguard
Guren ha scritto:
si peccato che "potrebbe" e basta.
siamo realisti sasadf... non ci credo nemmeno per un secondo che tu sia convinto che il garante abbia realmente la possibilità di agire liberamente
Hanno provato a fare qualcosa con le assicurazioni... tu hai più saputo niente del rimborso dei premi ingiustamente gonfiati per l'RCa negli ultimi anni?...
p.s,. io non condivido il sistema ma non mi ritengo così innocente da meravigliarmi se il potente di turno agisce nella piena illegalità alla luce del sole.
gli animali sono tutti uguali (ma i maiali sono più uguali)(sperando di non aver cannato clamorosamente la citazione
)
mi piace perdermi in questi problemi, perchè se mi mettessi a guardare solo i miei andrei pazoz in un'ora.
Quindi se un giorno riuscirò a risolvere pure i miei problemi personali(anche se oggi mi sembra impossibile...), non vedo perchè dovrei avere problemi a risolvere pastrocchietti simili...
APPENA SALGO AL POTERE......
walk on
-
28-07-2004, 19:30 #7
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Si Muove Adiconsum contro abbandono Mediaguard
sasadf ha scritto:
APPENA SALGO AL POTERE......
quando succederà penso che prenderò il mio BG808 in spalla e mi trasferirò all'esteroSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
30-07-2004, 15:42 #8
Advanced Member
Re: Re: Re: Si Muove Adiconsum contro abbandono Mediaguard
Guren ha scritto:
della tv normale guardo solo i telefilm (e sky li trasmette in anticipo di solito) di sky guarderò i vari canali di primo sky, il posticipo serale della domenica con gli amici e i film... con euro1080 farò lo sborone con gli amici
gurda è proprio questo il problema..PRIMOSKY E' UN PACCHETTO SCHIFOSO CHE PER DI PIU' SI PGA OBBLIGTORIAMENTE....
FOX PER ESEMPIO TRASMETTE TUTTI TELEFILM CHE SONO STATI TRASMESSI, CHE SONO TRASMESSI O SRANNO TRASMESSI IN BREVE TEMPO ANCHE SULLA TV FREE, per di piu' con la stessa pubblicità
Quindi si paga un prodotto che di esclusivo non ha quasi nulla..
Ma per favore....
Tra Murdoch e Berlusca c'e un rapporto che nonostante gli ultimi eventi, è di profonda collaborazione...per non dire altro.non si faranno mai male tra di loro a dispetto per esempio delle ultime notiia sul calcio....