Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 95 di 95
  1. #91
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    6.354

    sasadf ha scritto:
    Allora andiamoci assieme: così sarà utile anche un confronto diretto tra le Ns opinioni.


    Mi ha mandaot un pm proprio oggi, e mi ha detto che a breve formulerà un invito ufficiale: ti terrò informato


    walk on
    sasadf

    Allright!!! ci tengo...

    avverti l'amico pero'..

    Ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

  2. #92
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.260
    gian de bit ha scritto:
    Allright!!! ci tengo...

    avverti l'amico pero'..

    Ciao
    nn c'è bisogno di avvertirlo, ci starà sicuramente leggendo in questo momento...

    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

  3. #93
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    6.354
    sasadf ha scritto:
    nn c'è bisogno di avvertirlo, ci starà sicuramente leggendo in questo momento...

    walk on
    sasadf
    Ok allora fatemi sapere...
    sono ipercurioso di sentire all'opera il bimbo con gli stessi tuoi diffusori..

    a presto!
    ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

  4. #94
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.909
    Rientrando dall'OT di inviti e tarature e riprendendo il thread ........ovvero il cobuy: BRUTTE NOTIZIE!!!!!!
    Sono finiti TUTTI i 3805 al negozio del cobuy e se ne parlerà solo a settembre, probabilmente dopo il TAV
    E io che avrei voluto strillare: CE L'HO ANCHE IO!!!!!!!!
    Mi sa che aspetterò l'AVR3806 quello con la USB, la HDMI e il DCDi incorporato
    Ciao, Luca.
    P.S.: se potrò, verrò anche io da smilinglion..........
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

  5. #95
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.951

    Discussione chiusa.

    http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=10802


    assoluto divieto di nominare eventuali negozi e prezzi nelle discussioni pubbliche, rinviando ogni tipo di "approfondimento" alle comunicazioni private, via email o via messaggi privati ...

    ...

    Quello che viene consentito è solo ed esclusivamente la pubblicazione dell'intenzione del co-buy, con riferimento al prodotto ed alle condizioni di massima (scadenza per l'adesione, numero minimo/massimo di pezzi, forme di pagamento).

    Da questo momento (11-3-2004) ogni violazione sarà punita con la sospensione preventiva.
    Domando: volete parlare del 3805?

    Volete scambiarvi notizie ed impressioni?

    Volete divertirvi a fare un elenco dei partecipanti?

    Bene: aprite un'altra discussione nel forum Of Topic.

    Il regolamento parla chiaro.


    Il fatto che amministratore e Moderatori non abbiano il tempo materiale di controllare tutto quello che viene scritto, non vi deve far pensare che abbiano "avallato" un cambiamento delle regole.

    Le discussioni sui co-buy sono piuttosto delicate. Anche se in questa discussione sembra sia andato tutto per il meglio, tendiamo a far sì che vi sia contenuto il minor numero di messaggi possibile. Solo lo stretto necessario.

    Questo è l'ultimo avvertimento.

    Per tutti.


Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •