Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 95 di 95

sasadf ha scritto:
    Allora andiamoci assieme: così sarà utile anche un confronto diretto tra le Ns opinioni.

Mi ha mandaot un pm proprio oggi, e mi ha detto che a breve formulerà un invito ufficiale: ti terrò informato

walk on
    sasadf

Allright!!! ci tengo...

avverti l'amico pero'..

Ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Allright!!! ci tengo...

avverti l'amico pero'..

Ciao
    nn c'è bisogno di avvertirlo, ci starà sicuramente leggendo in questo momento...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    nn c'è bisogno di avvertirlo, ci starà sicuramente leggendo in questo momento...

walk on
    sasadf
    Ok allora fatemi sapere...
    sono ipercurioso di sentire all'opera il bimbo con gli stessi tuoi diffusori..

a presto!
    ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Rientrando dall'OT di inviti e tarature e riprendendo il thread ........ovvero il cobuy: BRUTTE NOTIZIE!!!!!!
    Sono finiti TUTTI i 3805 al negozio del cobuy e se ne parlerà solo a settembre, probabilmente dopo il TAV
    E io che avrei voluto strillare: CE L'HO ANCHE IO!!!!!!!!
    Mi sa che aspetterò l'AVR3806 quello con la USB, la HDMI e il DCDi incorporato
    Ciao, Luca.
    P.S.: se potrò, verrò anche io da smilinglion..........
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Discussione chiusa.

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=10802

assoluto divieto di nominare eventuali negozi e prezzi nelle discussioni pubbliche, rinviando ogni tipo di "approfondimento" alle comunicazioni private, via email o via messaggi privati ...

...

Quello che viene consentito è solo ed esclusivamente la pubblicazione dell'intenzione del co-buy, con riferimento al prodotto ed alle condizioni di massima (scadenza per l'adesione, numero minimo/massimo di pezzi, forme di pagamento).

Da questo momento (11-3-2004) ogni violazione sarà punita con la sospensione preventiva.
    Domando: volete parlare del 3805?

Volete scambiarvi notizie ed impressioni?

Volete divertirvi a fare un elenco dei partecipanti?

Bene: aprite un'altra discussione nel forum Of Topic.

Il regolamento parla chiaro.

Il fatto che amministratore e Moderatori non abbiano il tempo materiale di controllare tutto quello che viene scritto, non vi deve far pensare che abbiano "avallato" un cambiamento delle regole.

Le discussioni sui co-buy sono piuttosto delicate. Anche se in questa discussione sembra sia andato tutto per il meglio, tendiamo a far sì che vi sia contenuto il minor numero di messaggi possibile. Solo lo stretto necessario.

Questo è l'ultimo avvertimento.

Per tutti.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •