|
|
Risultati da 91 a 95 di 95
Discussione: Il co-buy del Denon AVR-3805
-
19-07-2004, 18:28 #91sasadf ha scritto:
Allora andiamoci assieme: così sarà utile anche un confronto diretto tra le Ns opinioni.
Mi ha mandaot un pm proprio oggi, e mi ha detto che a breve formulerà un invito ufficiale: ti terrò informato
walk on
sasadf
Allright!!!ci tengo...
avverti l'amico pero'..
CiaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
20-07-2004, 08:11 #92gian de bit ha scritto:
Allright!!!ci tengo...
avverti l'amico pero'..
Ciao
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
20-07-2004, 10:48 #93sasadf ha scritto:
nn c'è bisogno di avvertirlo, ci starà sicuramente leggendo in questo momento...
walk on
sasadf
sono ipercurioso di sentire all'opera il bimbo con gli stessi tuoi diffusori..
a presto!
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
20-07-2004, 13:08 #94
Rientrando dall'OT di inviti e tarature e riprendendo il thread
........ovvero il cobuy: BRUTTE NOTIZIE!!!!!!
Sono finiti TUTTI i 3805 al negozio del cobuy e se ne parlerà solo a settembre, probabilmente dopo il TAV
E io che avrei voluto strillare: CE L'HO ANCHE IO!!!!!!!!
Mi sa che aspetterò l'AVR3806 quello con la USB, la HDMI e il DCDi incorporato
Ciao, Luca.
P.S.: se potrò, verrò anche io da smilinglion..........CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7
-
20-07-2004, 13:50 #95
Discussione chiusa.
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=10802
assoluto divieto di nominare eventuali negozi e prezzi nelle discussioni pubbliche, rinviando ogni tipo di "approfondimento" alle comunicazioni private, via email o via messaggi privati ...
...
Quello che viene consentito è solo ed esclusivamente la pubblicazione dell'intenzione del co-buy, con riferimento al prodotto ed alle condizioni di massima (scadenza per l'adesione, numero minimo/massimo di pezzi, forme di pagamento).
Da questo momento (11-3-2004) ogni violazione sarà punita con la sospensione preventiva.
Volete scambiarvi notizie ed impressioni?
Volete divertirvi a fare un elenco dei partecipanti?
Bene: aprite un'altra discussione nel forum Of Topic.
Il regolamento parla chiaro.
Il fatto che amministratore e Moderatori non abbiano il tempo materiale di controllare tutto quello che viene scritto, non vi deve far pensare che abbiano "avallato" un cambiamento delle regole.
Le discussioni sui co-buy sono piuttosto delicate. Anche se in questa discussione sembra sia andato tutto per il meglio, tendiamo a far sì che vi sia contenuto il minor numero di messaggi possibile. Solo lo stretto necessario.
Questo è l'ultimo avvertimento.
Per tutti.REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...