|
|
Risultati da 61 a 75 di 95
Discussione: Il co-buy del Denon AVR-3805
-
02-07-2004, 10:46 #61
Ragazzi, tanti auguri a tutti per l'acquisto
.
Ieri pomeriggio, trovandomi nel mio negozio romano preferito, dove ho acquistato un meraviglioso tuner Sony ST-A3L del 1978, parlando del più e del meno con l'amico Maurizio è venuto fuori il Denon AVR-3805.
«E sì» - fa Maurizio - «è proprio una bella macchina, molto ricercata. Figurati che ne abbiamo venduti un blocco...» così ho capito che si trattava di Voi...
Buon divertimento a tutti,
Antonio.
-
02-07-2004, 19:33 #62
Senior Member
Vorrei comunicare a tutti....che oggi pomeriggio mi hanno consegnato l'ampli!!!!!!!!!!!!!A parte un piccolo disguido(il corriere si è dimenticato di lasciarmi il documento con la prova d'acquisto) è tutto ok!!Bhè che dire un grazie di cuore a Luca ed al rivenditore che mi ha spedito il tutto alla velocità della luce!!!!Ora devo solo apsettare l'arrivo del Tw200..... e poi incomincio a sistemare l'impianto.
-
03-07-2004, 09:17 #63
Per chi ha comprato il 3805 ho un possibile suggerimento
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
04-07-2004, 13:56 #64
X Lucalazio: Denon AVR-3805
lucalazio ha scritto:
Scaldatevi........potrebbero arrivare domani!!!!!
E chissà che anche io ci faccia un pensierino
Se riesco a vendere 'sto 3803 sarò dei vostri.
Ciao, Luca.
Luca Domani lo vado a prendere!!!!
E mi unisco ai gia' felici possessori... 3805isti
Ciao
THX!
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
04-07-2004, 22:26 #65
W il denon 3805!!
Ciao a tutti!!
Questo ampli è davvero stupendo! ho passato due pomeriggi nel vedere spezzoni di film per prova e non c'è ne sta uno che mi abbia deluso!!
**X LUCALAZIO**
Per il co-buy ci sto pensando sempre più seriamente, quando il mio amico janka effettuerà la prova con un'htpc di dirò la mia decisione... prox settimana facciamo la prova dammi un'altra settimana per pensarci e ti saprò dire.
Se ti va, vieni anche a casa mia così mi aiuti a tararlo? sarai il benvenutissimo!!!
Saluti a tutti e grazie ancora per l'aiuto e la disponibilità che mi dimostrate anche con i miei molti mp.
Grazie
FabrizioUltima modifica di fabrizio.gla; 04-07-2004 alle 22:33
"...Ogni cosa era vanità e un correr dietro al vento..."
"...Temi il vero Dio e osserva i Suoi comandamenti. Poichè questo è l'intero obbligo dell'uomo".
- Il Re Salomone - Libro di Ecclesiaste 2:11; 12:13
-
05-07-2004, 07:47 #66
preso denon 3805
venerdi mattina pm a lucalazio - risposta immediata
venerdi sera venduto sub b&w con entrata di "capitali freschi"
sabato mattina alle 9 di fronte al negozio in attesa di apertura
sabato 9,30 PRESO DENON 3805
alle 10 a casa con la bestia per i collegamenti . un caldo che non vi dico (anche per l'emozione) e primo semplice setup (non quello automatico) dell'ampli.
alla prima accensione, dopo un brevissimo ascolto, l'impressione è di una voce piu' chiara (rispetto al 3802) e un basso piu' profondo ed articolato.
tecnologicamente c'è una bella differenza . poi piu' niente perchè me ne sono andato al mare.
nei prossimi giorni vi faro' sapere di piu' .
cmq, che macchina !!!Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...
-
05-07-2004, 12:44 #67
Senior Member
Comprato giovedì scorso con il co-buy grazie all'organizzatore Lucalazio.
Primi problemi per il settaggio per cui apro una discussione sull'apposito forum.
Grazie a tutti - Enzo
-
05-07-2004, 20:25 #68
RAGAZZI PRESO!!!!!!
Oggi alle 17,30 mi presento al negozio... il Sig. Tonino mi fa':
<<Ma quanti siete????
Mi togliete una curiosita'... ma prima dove stavate???>>
Ovviamente e' super disponibile in futuro per un CO-BUY sui nuovi player Denon
Ora il mio ampli giace nella scatola, domani collego il tutto, quando c'e' luce... non mi va' di tribolare dietro al mobile con le torce..
Con calma domani si setuppa il tutto, ma mi prudono le manine e quindi ho per ora aperto lo scatolo per vedere il telecomando...BELLO!!! Forse troppo "appariscente" ma bellino proprio...
Work in progress..
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
06-07-2004, 10:14 #69gian de bit ha scritto:
RAGAZZI PRESO!!!!!!
Oggi alle 17,30 mi presento al negozio... il Sig. Tonino mi fa':
<<Ma quanti siete????
Mi togliete una curiosita'... ma prima dove stavate???>>
Ovviamente e' super disponibile in futuro per un CO-BUY sui nuovi player Denon
Work in progress..
ciao
ed ovviamente faremo valere questa nostra forza per spuntare un prezzo super....
complimenti a tutti per la serietà e la prontezza dimostrata, ed un super grzie a Lucalazio per la eccellentissima organizzazione...meriteresti il titolo di "senator member"!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-07-2004, 10:30 #70sasadf ha scritto:
ed ovviamente faremo valere questa nostra forza per spuntare un prezzo super....
walk on
sasadf
Mi sembra ovvio...a sto' punto, dato che ho sentito dire che sono stati venduti moolti pezzi con questa mossa
, se siamo tutti uniti il prezzo del player ce lo facciamo noi!
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
08-07-2004, 06:58 #71
Member
Preso ieri pomeriggio (silver) un grazie a Lucalazio
Ciao
-
08-07-2004, 12:15 #72
Senior Member
rinnovo la mia disponibilita per il 101% per il prossimo co buy ....by luca
-
08-07-2004, 18:56 #73gian de bit ha scritto:
RAGAZZI PRESO!!!!!!
Con calma domani si setuppa il tutto, ma mi prudono le manine e quindi ho per ora aperto lo scatolo per vedere il telecomando...BELLO!!! Forse troppo "appariscente" ma bellino proprio...
Work in progress..
ciao
- Scomodo assai, molto largo e moooolto lungo cosi' che per usarlo ci vogliono tutte e due le mani.
- Molte volte i tasti illuminati non sempre si riescono a "centrare" al primo colpo, cosi che si va' ad attivare altre funzioni che in quel momento non ci servono
- Personalmente lo trovo molto "sborone", e poco "pratico"
Per ora e' tutto, a tempo debito dopo aver testato a fondo la macchina, magari butto giu' due impressioni
...Buon 3805 a
tutti!!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
08-07-2004, 21:27 #74
Direttamente da Vieste vi leggo e mi felicito che il cobuy vada avanti benissimo.
Sono sempre disponibile al 3924338247 per qualsiasi problema o chiarimento.
Anche dalla spiaggia per Voi.....
Ciao, Luca.CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7
-
08-07-2004, 21:56 #75
Senior Member
Ent ha scritto:
Comprato giovedì scorso con il co-buy grazie all'organizzatore Lucalazio.
Primi problemi per il settaggio per cui apro una discussione sull'apposito forum.
Grazie a tutti - Enzo
Io purtroppo ho letto a bocce ferme e diritti di recesso scaduti.
Ciao e consoliamoci con la possibilità del Biwiring con ben 240 Watts sui due frontali.