|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Retro-DLP 1920x1080 HD3x
-
01-06-2004, 10:36 #1
DLP 1920x1080 HD3x
areadvd.de
dopo plasma e lcd,ecco a pochi mesi arrivare anche il DLP della texas
con matrice 1080iproiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
01-06-2004, 11:11 #2dvdfan ha scritto:
dopo plasma e lcd,ecco a pochi mesi arrivare anche il DLP della texas
con matrice 1080iIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
01-06-2004, 11:18 #3Peval ha scritto:
Prezzo previsto 6499 USD ???? Ho letto bene ????
Per un attimo ho sperato in un nuovo VPR ...
Vabbè.
Ciao. PaoloIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
01-06-2004, 11:19 #4
$$$$$$$$$$$+20%=€€€€€€
si è proprio cosi!!!!!!!!!!!!
proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
01-06-2004, 11:22 #5Peval ha scritto:
Ahhh, ma è solo il Retroproiettore già presentato al CES.....
Peval ha scritto:
Per un attimo ho sperato in un nuovo VPR ...
proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
01-06-2004, 15:55 #6dvdfan ha scritto:
.. coraggio Paolo,arriverano anche quelli! appena faranno ottiche di qualita!
Ehhhh, per un attimo mi avevi illuso..... e fatto felice (visto il prezzo).
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi