|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Camcorder high definition JVC HD10
-
29-05-2004, 13:42 #1
Senior Member
Camcorder high definition JVC HD10
Salve a tutti
sono alla disperata ricerca di un fortunato possessore del suddetto splendido camcorder High definition (modello NTSC)oppure del modello HD1(ricordo che il modello Europeo è "PD1"),per chiarire alcune perplessita' prima dell'aquisto.
Prtanto se qualcuno di voi ne è felice possessore sarei lieto se mi contattasse!
Saluti a tutti
Hal
PS:Andrebbe bene anche amici o amici di amici ecc.....sono disperato vero? devo assolutamente trovare qualcuno che la possiede!
Ultima modifica di hal-9000; 29-05-2004 alle 16:58
-
30-05-2004, 01:53 #2
Advanced Member
posso chiederti a cosa ti serve?
se non sono indiscreto!
mi pare una bestia di macchina (ho fatto una ricerca sulla Madre di tutte le reti), potente, simile esteticamente alla Canon XL-1 (sempre che abbia ricordato bene la sigla), piena di funzioni e soprattutto in High-Definition
complimenti per la scelta
ciao
igor
-
30-05-2004, 08:01 #3
Sono interessato anche io.
Prenderei anche i modelli americani, ma non sono affatto certo che si tratti di prodotti "maneggevoli" - ho una Canon xm1 e già sono "al limite" per quanto riguarda la portabilità...
Forse occorrerà del tempo perchè si abbia un prodotto più piccolo.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
30-05-2004, 16:42 #4
Senior Member
Immagini Strepitose!
Per quanto rigurda la marea di funzioni e regolazioni varie non direi che sia la migliore in questo senso (la panasonic DVX100 e la Xl1s sotto questo aspetto sono migliori),ma per quanto riguarda la risoluzione delle immagini...... è assolutamente da paura!!!!! ,
dalle clip che sono riuscito a vedere in rete anche la resa in progressive scan è davvero buona .Molti utenti addirittura usano l'encoder WM9 per fare dvd a 720P(che sarebbe la risoluzione nativa del camcorder in modalita' high definition che puo' essere usato a 30p /60p);inoltre possiede le uscite component per l'uscita del segnale 720p(nativo o 1080i upscaling).
Che dire di piu'?Lo standard è il nuovissimo HDV (a cui aderisce anche Sony Canon ecc...e tutti i nuovi softwere si stanno aggiornando e le nuove realase prevederanno l'HDV (ricordo che registra su nastri minidv).
Pero' avrei davvero bisogno di parlare con un felice possessore Italiano per chiarire alcuni Dubbi!!!!
Nessuno la possiede?
PS:x Ninjia :mi sa che ti sei confuso poichè è grande quando la xm1
http://www.jvc.com/promotions/grhd1/professional/
Saluti
Hal