dvdfan New member 1 Giugno 2004 #1 DLP 1920x1080 HD3x areadvd.de dopo plasma e lcd,ecco a pochi mesi arrivare anche il DLP della texas con matrice 1080i
DLP 1920x1080 HD3x areadvd.de dopo plasma e lcd,ecco a pochi mesi arrivare anche il DLP della texas con matrice 1080i
Peval New member 1 Giugno 2004 #2 dvdfan ha scritto: dopo plasma e lcd,ecco a pochi mesi arrivare anche il DLP della texas con matrice 1080i Clicca per espandere... Prezzo previsto 6499 USD ???? Ho letto bene ????
dvdfan ha scritto: dopo plasma e lcd,ecco a pochi mesi arrivare anche il DLP della texas con matrice 1080i Clicca per espandere... Prezzo previsto 6499 USD ???? Ho letto bene ????
Peval New member 1 Giugno 2004 #3 Peval ha scritto: Prezzo previsto 6499 USD ???? Ho letto bene ???? Clicca per espandere... Ahhh, ma è solo il Retroproiettore già presentato al CES..... Per un attimo ho sperato in un nuovo VPR ... Vabbè. Ciao. Paolo
Peval ha scritto: Prezzo previsto 6499 USD ???? Ho letto bene ???? Clicca per espandere... Ahhh, ma è solo il Retroproiettore già presentato al CES..... Per un attimo ho sperato in un nuovo VPR ... Vabbè. Ciao. Paolo
dvdfan New member 1 Giugno 2004 #5 Peval ha scritto: Ahhh, ma è solo il Retroproiettore già presentato al CES..... Clicca per espandere... me lo sono perso!e pure quando c'e il ces,passo il tempo su internet per sapere tutto o quasi! Peval ha scritto: Per un attimo ho sperato in un nuovo VPR ... Clicca per espandere... coraggio Paolo,arriverano anche quelli! appena faranno ottiche di qualita!
Peval ha scritto: Ahhh, ma è solo il Retroproiettore già presentato al CES..... Clicca per espandere... me lo sono perso!e pure quando c'e il ces,passo il tempo su internet per sapere tutto o quasi! Peval ha scritto: Per un attimo ho sperato in un nuovo VPR ... Clicca per espandere... coraggio Paolo,arriverano anche quelli! appena faranno ottiche di qualita!
Peval New member 1 Giugno 2004 #6 dvdfan ha scritto: .. coraggio Paolo,arriverano anche quelli! appena faranno ottiche di qualita! Clicca per espandere... Il problema è sempre lo stesso.... QUANDO ??? Ehhhh, per un attimo mi avevi illuso..... e fatto felice (visto il prezzo) .
dvdfan ha scritto: .. coraggio Paolo,arriverano anche quelli! appena faranno ottiche di qualita! Clicca per espandere... Il problema è sempre lo stesso.... QUANDO ??? Ehhhh, per un attimo mi avevi illuso..... e fatto felice (visto il prezzo) .