Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: SKY E I MONDIALI

SKY E I MONDIALI

Salve a tutti,vorrei far notare il cattivo comportamento di sky nei confronti dei propri utenti(specie quelli che hanno il pacchetto sport attivo):
    Infatti poco tempo fa ho scoperto che la per la visione dei mondiali è richiesto un pagamento di 29 euri....oppure bisogna possedere il pacchetto calcio...vorrei far notare come sky in questo modo stia attuando un comportamento obriobrioso nei confronti dei propri clienti!!
    Infatti un utente con sky calcio sarebbe stato costretto all'attivazione del pacchetto sport per la visione della champions league...mentre ora che ci sono i mondiali è richiesto hai possessori del pacchetto sport di acquistare il pacchetto calcio o di pagare i 29 euri per l'attivazione e la visione degli stessi!!!!
    Sky non potrebbe limitarsi a trasmettere gratis i mondiali su sky sport e calcio come fece nel 2006????

Attendo pareri da altri utenti riguardo ciò!!
    : Hi-Fi: Sony Genezi Mhc GT-444(150W x2 + 150W RMS)
    Sorgente: HP PAvillion DV7 (Intel Core 2 Duo 2.4 ghz ,Nvidia 9600gt 512mb)

Guarda che è sempre stato così.
    Anche nel 2006 i mondiali andarono sul pacchetto calcio salvo le partite dell'Italia.
    Sono scelte commerciali.

ciao
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

essi,xo quest'anno neanche la partite dell'italia vengono trasmesse,e per chi non riceve il segnale rai terrestre e è un grosso problema!!
    comunque nel 2006 quasi tutte le partite furono passate su sport....

Recedi dal contratto! Se credi di essere trattato male, recedi dal contratto. Oppure disdici qualche pacchetto. Sky non è un'opera pia, e se fa così è perché, dai suoi dati, risulta che alla fine la gente paga... Se vuoi far qualcosa di concreto rispondi picche!

Che poi i responsabili delle politiche commerciali di sky siano più irritanti del peperoncino nel c***, questo è un altro paio di maniche, e se scrivi solo per sfogarti, hai tutta la nostra comprensione! Ma se vuoi ottenere qualcosa in più della nostra commiserazione, comincia a fargli leggere raccomandate A.R... e non fidarti del call center!

Non ho approfondito la cosa ma credo che persino l'indicazione della casella postale come loro recapito per le comunicazioni, sia sospetto....potrebbe dare in alcuni casi(a sky) qualche scappatoia in caso di contenzioso. A me una volta è tornata indietro una raccomandata inviata alla casella postale. Un avvocato mi ha consigliato, per precauzione, di riscrivergli alla sede legale indicata sul contratto per poter iniziare a non pagare più, decorsi i termini della disdetta. Ignorano poi sistematicamente il decreto Bersani, a meno che non li minacci per iscritto di portarli dal giudice di pace... a da questi ti aspetti correttezza???
    Ultima modifica di gius76; 28-05-2010 alle 18:25

@Gyready93
    Sicuro che sia così? Perchè io pensavo fosse al contrario (come per la Champions). Se è così vuol dire che lo potrò vedere tutte.
    Ma allora perchè ogni tanto mi arrivano offerte (telefoniche e postali) per aggiungere lo sport al fine di vedere i mondiali? Mah ...

si,è cosi,sicuro in quanto io posseggo sport e mi hanno chiamato apposta x avvertirmi che i mondiali sono a pagamento

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •