Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    22

    ??Collegare (audio e video) pc a tv senza fili??


    Ciao a tutti, ho un pc con uscita hdmi e quella normale (VGA) vorrei collegare il pc alla tv (audio video) solo che sono in stanze diverse e distano circa 15 metri l'uno dall'altra.
    Vorrei collegarle in modo tale da riuscire a vedere e sentire quello che faccio al pc (anche i video con media player) al televisore se possibile in HD.
    La mia scheda video è Ati HD4350 sistema operativo è windows 7 home rpiemium 64 bit.
    1)Esiste un trasmettitore wireless in hd?
    2)Casomai se comprassi un cavo HDMI di 20 metri su E-bay trasmette il segnale audio video?
    3) in entrambi i casi riesco a trasmettere segnali in alta definizione al tv full HD (tipo file MKV) come se avessi un lettore blue ray nonostante il monitor del pc sia un normalissimo LCD?

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di angierada; 28-05-2010 alle 11:02

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •