Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Net movie e film su internet (legali)

Spero che questa sia la sezione più idonea...
    Per migliorare la qualità delle fonti sono intenzionato a cercare qualche servizio tipo questo?
    Net movie appunto.. ma ne esistono anche altri che voi sappiate?
    La qualità è dvd o ci sono anche hd??
    Per riassumere: Cercherei un Itunes Film.. (scusate ma non sono un abile scrittore e preferisco sempre fare chiarezza )

Grazie a tutti
    Saluti
    Thor
    TheThorHT: Vpr: Jvc d-ila hd 950 Schermo: BLACKDIAMOND 2HD 16/9 base 200cm. PreAmpli: Rotel rsp 1098 Finale stero: Rotel rb1080 Finale MCH: Rotel rmb 1095 Diffusori: B&W Front: CM9. Cent: CMC2. Surr: CM1. Sub: Pv1 Scaler: Lumagen radiance xs 3d up-date Fonti: Ps3, x-dome hd1000nc, Htpc: Win7Mce Case:Antec fusion remote max cpu: q6600 Mobo: P5Q deluxe gpu: hd 5750 silent DVB-T: Terratec h7. Accessori: logitech harmony 1000

Ho provato ora su mediaworld net movie mi dà una risoluzione di 720x306, praticamente la stessa della TV viste le proporzioni (aspect ratio) molto schiacciate.

Credo che il punto debole non sia la risoluzione ma il catalogo, per non parlare del formato (windows media player!!!)

Credo che il piacere di essere onesti lo vogliano far pagare un po' troppo.

Si infatti i prezzi sono eccessivi..14euro contro I 5 di blockbuster.. Mi sa di fuffa anche a me!
    Cmq grazie Della testimonianza.. Vedi.. Fare gli onesti non vale la pena.. Hai ragione!
    Ma ne esistono altri? Possibile Che nessuno conosca I canali legali
    Non fatemi pensare male
    Saluti
    Thor
    TheThorHT: Vpr: Jvc d-ila hd 950 Schermo: BLACKDIAMOND 2HD 16/9 base 200cm. PreAmpli: Rotel rsp 1098 Finale stero: Rotel rb1080 Finale MCH: Rotel rmb 1095 Diffusori: B&W Front: CM9. Cent: CMC2. Surr: CM1. Sub: Pv1 Scaler: Lumagen radiance xs 3d up-date Fonti: Ps3, x-dome hd1000nc, Htpc: Win7Mce Case:Antec fusion remote max cpu: q6600 Mobo: P5Q deluxe gpu: hd 5750 silent DVB-T: Terratec h7. Accessori: logitech harmony 1000

Ragazzi davvero nessuno conosce un'alternativa legale e di qualità per vedere i film da casa??
    O forse non esiste
    Saluti
    Thor

Personalmente credo di più nel "on demand" di mediaset perché è TV 100%, senza computer e senza internet.

Sempre che i contenuti siano di tua soddisfazione: questi i primi 50 film annunciati (a novembre, tanto per fare un esempio):

Mediaset On Demand: i primi 50 titoli disponibili.

1. Sex and the city
    2. Vicky Cristina Barcelona
    3. Mamma mia!
    4. Il cosmo sul comò
    5. Michael Collins
    6. Miracolo a Sant’Anna
    7. Il cavaliere oscuro
    8. Departed
    9. Apocalypto
    10. Burn After Reading
    11. Changeling
    12. Nella rete del serial killer
    13. Bordertown
    14. Come Dio comanda
    15. La sconosciuta
    16. Letters From a Killer
    17. Helboy 2
    18. Wanted
    19. L’Incredibile Hulk
    20. La mummia: la tomba dell’imperatore dragone
    21. Profumo – Storia di un assassino
    22. Never Back Down
    23. L’altra donna del re
    24. American Gangster
    25. Questo piccolo grande amore
    26. The Good Sheperd
    27. In Good Company
    28. La fidanzata di papà
    29. La rivincita di natale
    30. Oliver Twist
    31. L’uomo che ama
    32. Il miglio verde
    33. Doomsday
    34. Bourne Ultimatum
    35. Un segreto tra di noi
    36. Nessuna verità
    37. Elizabeth, The Golden Age
    38. Commedia sexy
    39. Olé
    40. Una top model nel mio letto
    41. Il prescelto
    42. John Q
    43. Mr Hula Hop
    44. Ipotesi di reato
    45. Le parole che non ti ho detto
    46. Albakiara
    47. Beetlejuice
    48. Il diario di Bridget Jones
    49. Eyes Wide Shut
    50. L’avvocato del diavolo

si ma lo stesso discorso vale per il prima fila... ma con la risoluzione come la mettiamo??? qualità dvd..
    Non capisco perchè non sviluppino qualcosa del genere..
    Saluti
    Thor

Il problema è che noi tutti vorremmo contenuti fullHD, se devo pagare 5 euro o più per avere un dvd/divx non ci siamo proprio... piuttosto lo compro nuovo ed è mio per sempre.

Servizi che offrono film in fullHD in Italia non vorrei sbagliare ma c'è solo ZuneHD tramite Xbox360 (ma con un catalogo molto ristretto) e a breve dovrebbe arrivare qualcosa di simile su ps3.

Si lamentano tanto della pirateria ma fino a che non offrono una valida alternativa questa ci sarà sempre...

con XBOX 360 puoi aqcuistare film in HD.
    non l'ho mai fatto per cui non conosco la qualità

la qualità è simile ad un mkv, meglio di un dvd ma peggio di un blu ray, inoltre l'audio è solo dolby digital 5.1

mi pare che anche fastweb metta a adisposizione un catalogo di film on demand... non so se lo faccia ancora....
    non conosco però la qualità...
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Purtroppo non ho più l'xbox.. l'ho venduta per la ps3.. quindi devo scartare questa alternativa..

fastweb ce l'avevo (parlo di qualche anno fa ma la qualità era dvd) non ho più il decoder..

Pensavo di più a qualche sito internet.. (come net movie) Quindi download legali.. Qualcuno ne ha mai sentito parlare?

A me gia la qualità mkv andrebbe bene.. non pretendo il full hd solo perchè siamo in italia quindi immaginati le congestioni di rete per scaricarli..

E' proprio vero si lamentano tutti della pirtateria ma se vuoi pagare oltre che spendere devi fare più fatica che a piratare..

Saluti
    Thor

Citazione Originariamente scritto da TheThorHT
    A me gia la qualità mkv andrebbe bene..
    da quel che mi risulta ad oggi c'è solo xbox live in Italia che offre una qualità di quel tipo, mentre a maggio/giugno dovrebbe partire un servizio simile su ps3

Il bello è che non vendono/noleggiano film su internet perchè hanno paura di aiutare la pirateria senza vedere che è più facile comprare/scaricare un film piratato che farlo per uno originale.....

Senza contare che su internet potrebbero permettersi cose che sul mercato fisico non sono facili da fare. Ad es., potrebbero vendere la solita musica compressa e la stessa audiophile senza grossi problemi e aumentando anche i margini di guadagno visto che il "patito" spende felicemente qualche euro in più per sentire come si deve.

Ciao.

@zlatan allora mi sa che aspetterò fiducioso.. sony come distribuzione potrebbe essere avvantaggiata rispetto a microsoft..

@chiaro.. si ma è ti rendi conto che è un gatto che si morde la coda?? così facendo aiutano la pirateria.. (chi non ha mai scaricato un film con una benda su un occhio?? )
    Secondo me sarebbe un servizio molto utile.. almeno ti risparmi le code dai blockbuster e eviti di rischiare multe su multe per ritardi..

inventiamolo noi?

Saluti
    Thor

chi non ha mai scaricato un film con una benda su un occhio??
    Quasi tutti i miei amici che hanno messo l'adsl a casa lo fanno e nessuno di loro è un "mago" del computer, anzi, quasi quasi non riesco neanche ad aprire un file di word....

Per questo motivo dicevo che è più facile scaricare un film piratato che acquistarlo, anche nei negozi fisici!

Ciao.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •