|
|
Risultati da 31 a 42 di 42
Discussione: 100 DVD-R a 60 euro.....nella mia città!!!
-
07-05-2004, 18:32 #31
Vergognosi anche gli Imation.
Ne ho alcuni acquistati a Natale ormai illeggibili.Ciao, Peter
-
07-05-2004, 19:47 #32Peter ha scritto:
Ne ho alcuni acquistati a Natale ormai illeggibili.
Evidentemente piu' che la fabbrica contano i materiali con cui vengono fatti.
Saluti
Marco
-
07-05-2004, 22:02 #33Peter ha scritto:
Ne ho alcuni acquistati a Natale ormai illeggibili.sottolinerei vergognoso!
insomma qui pian pianino saremo obbligati ad acquistare i PHILIPS a 5 euro l'uno...
La qualita' si paga... da questa regoletta non si scappa..
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
07-05-2004, 23:24 #34
Senior Member
insomma qui pian pianino saremo obbligati ad acquistare i PHILIPS a 5 euro l'uno...
ciao.I suo alieni Agente Mulder,i suoi piccoli omini verdi... arrivarono qui milioni di anni fa.
-
07-05-2004, 23:49 #35
Senior Member
cade a fagiolo.... http://www.wired.com/news/technology...opstories_html
I suo alieni Agente Mulder,i suoi piccoli omini verdi... arrivarono qui milioni di anni fa.
-
08-05-2004, 14:37 #36gian de bit ha scritto:
I primi si trovano ormai a 2,40 Euro ivati, i secondi a qualcosa meno.
Ottimi anche gli Apple, che trovi in box da 5 pezzi a 12 Euro.
Ho provato anche i Philips 8X, poco più di 4 Euro, ma tanto a quella velocità non ci masterizzo.
Il problema è che solo il tmepo permette poi di giudicare.....Ciao, Peter
-
08-05-2004, 14:47 #37Peter ha scritto:
Da Agosto dello scorso anno uso i Sony e i Magnex senza problemi, tutti 4x.
I primi si trovano ormai a 2,40 Euro ivati, i secondi a qualcosa meno.
Ottimi anche gli Apple, che trovi in box da 5 pezzi a 12 Euro.
Ho provato anche i Philips 8X, poco più di 4 Euro, ma tanto a quella velocità non ci masterizzo.
Il problema è che solo il tmepo permette poi di giudicare.....
Saluti
Marco
-
09-05-2004, 10:36 #38Microfast ha scritto:
I Magnex li abbiamo provati piu' volte e non ci hanno completamente soddisfatto....Ciao, Peter
-
09-05-2004, 11:37 #39gian de bit ha scritto:
sottolinerei vergognoso!
La qualita' si paga... da questa regoletta non si scappa..
ciao
http://www.nierle.de/it/
Ciao
Carlo
-
11-05-2004, 22:00 #40
Allora....
...il grosso problema dei Princo e dei That's è il policarbonato scadentissimo con il quale sono fatti. Tra le altre cose, se vi è capitato, il disco si inceppa non nei primi capitoli, ma quasi sempre negli ultimi, segno che il policarbonato esterno è peggiore di quello interno.
Bisogna masterizzare max a 2x, non di più.
Scaricate DVDINFOPRO, mettete il supporto nel drive e vi accorgerete che alcuni That's sono dei Princo, alcuni saranno LD (Leaddata), alcuni Fuji saranno dei Ricoh, soprattutto i -R, ottimi tra l'altro.
Non bisogna guardare cosa sono, Princo o Optodisc o altro!!!!!
Bisogna andare a leggere l'ID del supporto per sapere da chi è stato prodotto il disco.
Se inserite un TDK -R in DVDINFOPRO, vi accorgerete che non è nient'altro che un Maxell, con ID identificativo MXL. Se il TDK è un +R, sarà un RICOH.
Altro che nomi commerciali!!!!
I Verbatim sono ottimi, anche se io uso ormai RITEK -R da qualche mese.
I DATAWRITE, gialli, sono dei pessimi PRINCO.
Il disco deve avere un colore viola o blu molto intenso sulla superficie scrivibile, per essere un buon disco.
Meno è viola o blu, più dura sarà la superficie dove andrà ad imprimersi la traccia, con conseguente perdita di dati dopo anche una visione.
Il colore viola o blu intenso è sinonimo di superficie morbida, quindi il disco risulterà molto più affidabile nel tempo.
Marche da cui stare alla larga : PRINCO - THAT'S WRITE - DATAWRITE -
Marche affidabili nel tempo : VERBATIM - RITEK - TAIYO YUDEN - TDK - RICOH.
Sito consigliato : dvdrmedia.it
Scusate se sono stato prolisso.
Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
12-05-2004, 08:59 #41
Re: Allora....
burgy ha scritto:
...il grosso problema dei Princo e dei That's è il policarbonato scadentissimo con il quale sono fatti.
Enzo.
Invece, ho alcuni DVD-R VIVASTAR comprati + di 4 anni fa (allora non si trovava altro) che sono diventati illegibili sia sul lettore da tavolo che sul pc.
Infine, una precisazione: sono CONTRO la pirateria e NON masterizzo film noleggiati o scaricati dal web, sono solo dvd di filmati personali o, al massimo, qualche backup di film "a rischio" (decisione presa dopo aver dovuto riacquistare Star Wars episode 1 per "usura da bimba" ... praticamente la superfice era piena di marmellata, graffi e quant'altro).
Ciao,
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
12-05-2004, 15:56 #42
Re: Re: Allora....
Locutus2k ha scritto:
La cosa mi soprende alquanto: ho masterizzato quasi 300 that's write, comprati in occasioni diverse negli ultimi 3 anni e finora non ho mai avuto UN problema. Anche i primissimi dvd masterizzati (sono andato a controllare) si leggono benissimo senza blocchi o squadrettamenti. Molti di questi dvd-r, inoltre, sono in mano a una bambina d 4 anni che certo non usa particolari precauzioni.
Invece, ho alcuni DVD-R VIVASTAR comprati + di 4 anni fa (allora non si trovava altro) che sono diventati illegibili sia sul lettore da tavolo che sul pc.
Infine, una precisazione: sono CONTRO la pirateria e NON masterizzo film noleggiati o scaricati dal web, sono solo dvd di filmati personali o, al massimo, qualche backup di film "a rischio" (decisione presa dopo aver dovuto riacquistare Star Wars episode 1 per "usura da bimba" ... praticamente la superfice era piena di marmellata, graffi e quant'altro).
Ciao,
Locutus2k
Io sinceramente preferisco rischiare il meno possibile
Saluti
Marco
Ps. Del firmware purtroppo ancora nessuna notizia