Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 65

ah

io non ho l'abbonamento, é dal'95 che "guardo" solo internet a parte qualche programma saltuariamente e i notiziari

adesso sto tornando single ma se dovessi farmi la famiglia con tanto di pupo e serate passate a scoreggiare sul divano con la consorte penso che l'abbonamento lo farei, qualcosa di meglio della tv terrestre c'é sempre

la mia curiosita riguarda solo 1...

cosa:
    Come reaggiranno i produttori di hardware(humax,topfield,aston...)quando il mercato sara convertito ai Skybox?
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Re: la mia curiosita riguarda solo 1...

dvdfan ha scritto:
    cosa:
    Come reaggiranno i produttori di hardware(humax,topfield,aston...)quando il mercato sara convertito ai Skybox?
    Alcuni di loro produrranno Skybox, altri rimarranno fuori dal giro, proprio come e' successo con i Goldbox.

Saluti
    Marco

Re: Re: la mia curiosita riguarda solo 1...

Microfast ha scritto:
    Alcuni di loro produrranno Skybox, altri rimarranno fuori dal giro, proprio come e' successo con i Goldbox.

Saluti
    Marco
    si ma i goldbox di tutte le aziende rimangono con lo stesso software dunque la stessa m###a!
    me la vedo poco un skybox marchiato humax dreambox aston...
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

andrea aghemo ha scritto:
    Questo, in fondo, è un atteggiamento assolutamente democratico: ciò che la maggioranza vuole, si concretizza...e le minoranze si arrangino come meglio credono.
    Perdonami ma questo atteggiamento e' tutt'altro che democratico, in democrazia si devono ascoltare e cercare di soddisfare anche le minoranze.

Ma a parte questi discorsi filosofici a me il comportamento di sky mi sembra estremamente scorretto perche':
    1) bassa qualita'
    2) scarsa programmazione
    3) monopolio
    4) tentativo di monopolio sul sistema per vederlo
    5) non visibilita' dei benefici a fronte della loro chiusura

Non mi sembra poco, piu' che utente di un servizio mi sento uno a cui regalano qualche cosa e deve anche stare zitto.

Quale vantaggio ho, io come cliente, a fronte di questa manovra di chiusura di Sky? Mi sembra proprio nessuno ed anzi ho diversi svantaggi.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

skyfiu

per quanto mi riguarda sky da me non prenderà + un euro,00.
    possono anche fallire.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: Ecco come la pensano in Skandinavia:

Microfast ha scritto:
    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^^^

OBIETTIVI di SKY Italia per l'anno 2005:

l'unica soluzione é
    convertire tutti al ben più sicuro NDS.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^^^^^
    Ho postato qualche info sulle CAM NDS, credo possa interessarvi:

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=4954

Aldo

ottima domanda, ho idea che quest'uomo stia pestando i piedi a troppa gente, posso capire installatori e commercianti ma le grandi aziende non calano le braghe di fronte a nessuno, é qui che il digitale terrestre deve bilanciare le cose, io penso che ci investiranno tutti e sono molto ottimista al riguardo, non mi sorprenderei di vedere sky che regala installazione, decoder e attivazione entro fine anno...
    date un occhiata agli incentivi già sfruttati per i decoder dtt ... secondo me anche il canguro ci da un occhio ogni tanto

lanzo ha scritto:
    ...non mi sorprenderei di vedere sky che regala installazione, decoder e attivazione entro fine anno...
    I decoder sicuramente, oggi dopo un mia mail minacciosa, mi ha telefonato un gentile ragazzo della Sky che mi ha confermato ciò di cui stiamo discutendo, ovvero:

morte del Seca;
    no cam NDS;
    Skybox (cesso, lo ha ammesso anche lui) per tutti gratis;
    nessun progetto di Skybox con PVR a differenza dell'Inghilterra.

Non ho potuto fare altro che chiedergli entro quanto devo spedire la disdetta del contratto.

ciao
    Pacchio

allora non sono da solo! ;)

io ho preso il dtt ma devo dire che sono attualmente soldi buttati dalla finestra sia per la qualita video per non parlare di quella audio vedi ad esempio VJ:canale musicale dtt per non dire ilSIGNORE dell'anello in mono!!!!!!!!!!!!!!!!! oltre che ac3 5.1...
    Poi il dtt HUMAX4000 che possiedo e uguale come telaio e scheda interna al HUMAX CI8110PVR tolto per i connettori a F su sat e quei schiffosi connettori su antenna terrestre,e HD nel ric.sat!da li mi prude un curiosita, ma perche li vendono cosi cari quando i stessi modelli version sat costano di meno?
    argh!!!!!!!!!!!!!!!

anchio devo telefonare per sapere quando mandare la disdetta!
    sto gia guardando per gli abbonamenti di tps e canal+ in Francia!

perche li vendono cosi cari quando i stessi modelli version sat costano di meno?
    perché sono i primi e perché c'é l'incentivo no?

pacchio

usa le minacce, si ottiene sempre qualcosa, alcuni hanno ottenuto la proprietà gratuita dal noleggio, io non ho detto niente eh

lanzo ha scritto:
    perché sono i primi e perché c'é l'incentivo no?

pacchio

usa le minacce, si ottiene sempre qualcosa, alcuni hanno ottenuto la proprietà gratuita dal noleggio, io non ho detto niente eh
    Il mio problema non è la proprietà, e che voglio usare un decoder con PVR e uscita in s-video o magari in component.

E direi che allo stato attuale con il passaggio al NDS la cosa mi sembra inrealizzabile.

ciao
    Pacchio

pacchio ha scritto:

morte del Seca;
    no cam NDS;
    Skybox (cesso, lo ha ammesso anche lui) per tutti gratis;
    nessun progetto di Skybox con PVR a differenza dell'Inghilterra.
    Ma almeno ti ha detto se vogliono migliorare qualche cosa, che so audio piuttosto che video o programmazione?

Questa tendenza al ribasso di qualita' (intesa come video/audio che di programmazione) non la capisco tanto...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

secondo me usciranno emulazioni nds pirata
    che verranno puntualmente segate e poi ripristinate

la storia si ripete

comunque il bello é che siamo partiti da irdeto e con irdeto2 si evitava tutta la trafila seca seca2

siamo carte di credito ambulanti, cerchiamo di esserne felici visto che l'alternativa é la comunità hamish (si scrive così?)

lanzo ha scritto:
    secondo me usciranno emulazioni nds pirata
    che verranno puntualmente segate e poi ripristinate

la storia si ripete
    Questo e' poco ma sicuro, del resto se pensano che sia vero che non fanno uscire le cam nds per non farle bucare vuol dire che sono veramente insicure.
    Oppure e' una bufala

Tra l'altro ho visto che chi ha un decoder di proprieta' si becca gratis quello nuovo, chi lo ha a noleggio continua a pagare. A sto punto mi conviene riscattare il mio a noleggio ora. (incredibile)

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •