|
|
Risultati da 16 a 30 di 65
Discussione: Ecco come la pensa SKY .............
-
02-05-2004, 19:49 #16
ah
io non ho l'abbonamento, é dal'95 che "guardo" solo internet a parte qualche programma saltuariamente e i notiziari
adesso sto tornando single ma se dovessi farmi la famiglia con tanto di pupo e serate passate a scoreggiare sul divano con la consorte penso che l'abbonamento lo farei, qualcosa di meglio della tv terrestre c'é sempre
-
02-05-2004, 23:54 #17
la mia curiosita riguarda solo 1...
cosa:
Come reaggiranno i produttori di hardware(humax,topfield,aston...)quando il mercato sara convertito ai Skybox?proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
03-05-2004, 00:08 #18
Re: la mia curiosita riguarda solo 1...
dvdfan ha scritto:
cosa:
Come reaggiranno i produttori di hardware(humax,topfield,aston...)quando il mercato sara convertito ai Skybox?
Saluti
Marco
-
03-05-2004, 00:14 #19
Re: Re: la mia curiosita riguarda solo 1...
Microfast ha scritto:
Alcuni di loro produrranno Skybox, altri rimarranno fuori dal giro, proprio come e' successo con i Goldbox.
Saluti
Marco
me la vedo poco un skybox marchiato humax dreambox aston...proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
03-05-2004, 09:12 #20andrea aghemo ha scritto:
Questo, in fondo, è un atteggiamento assolutamente democratico: ciò che la maggioranza vuole, si concretizza...e le minoranze si arrangino come meglio credono.
Ma a parte questi discorsi filosofici a me il comportamento di sky mi sembra estremamente scorretto perche':
1) bassa qualita'
2) scarsa programmazione
3) monopolio
4) tentativo di monopolio sul sistema per vederlo
5) non visibilita' dei benefici a fronte della loro chiusura
Non mi sembra poco, piu' che utente di un servizio mi sento uno a cui regalano qualche cosa e deve anche stare zitto.
Quale vantaggio ho, io come cliente, a fronte di questa manovra di chiusura di Sky? Mi sembra proprio nessuno ed anzi ho diversi svantaggi.TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
03-05-2004, 09:15 #21
skyfiu
per quanto mi riguarda sky da me non prenderà + un euro,00.
possono anche fallire.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
03-05-2004, 09:47 #22
Re: Ecco come la pensano in Skandinavia:
Microfast ha scritto:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^^^
OBIETTIVI di SKY Italia per l'anno 2005:
l'unica soluzione é
convertire tutti al ben più sicuro NDS.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^^^^^
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=4954
Aldo
-
03-05-2004, 20:30 #23Come reaggiranno i produttori di hardware(humax,topfield,aston...)quando il mercato sara convertito ai Skybox?
date un occhiata agli incentivi già sfruttati per i decoder dtt ... secondo me anche il canguro ci da un occhio ogni tanto
-
03-05-2004, 20:39 #24lanzo ha scritto:
...non mi sorprenderei di vedere sky che regala installazione, decoder e attivazione entro fine anno...
morte del Seca;
no cam NDS;
Skybox (cesso, lo ha ammesso anche lui) per tutti gratis;
nessun progetto di Skybox con PVR a differenza dell'Inghilterra.
Non ho potuto fare altro che chiedergli entro quanto devo spedire la disdetta del contratto.
ciao
Pacchio
-
03-05-2004, 20:44 #25
allora non sono da solo! ;)
io ho preso il dtt ma devo dire che sono attualmente soldi buttati dalla finestra sia per la qualita video per non parlare di quella audio vedi ad esempio VJ:canale musicale dtt per non dire ilSIGNORE dell'anello in mono!!!!!!!!!!!!!!!!! oltre che ac3 5.1...
Poi il dtt HUMAX4000 che possiedo e uguale come telaio e scheda interna al HUMAX CI8110PVR tolto per i connettori a F su sat e quei schiffosi connettori su antenna terrestre,e HD nel ric.sat!da li mi prude un curiosita, ma perche li vendono cosi cari quando i stessi modelli version sat costano di meno?
argh!!!!!!!!!!!!!!!
anchio devo telefonare per sapere quando mandare la disdetta!
sto gia guardando per gli abbonamenti di tps e canal+ in Francia!proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
03-05-2004, 21:10 #26
-
03-05-2004, 21:16 #27lanzo ha scritto:
perché sono i primi e perché c'é l'incentivo no?
pacchio
usa le minacce, si ottiene sempre qualcosa, alcuni hanno ottenuto la proprietà gratuita dal noleggio, io non ho detto niente eh.
E direi che allo stato attuale con il passaggio al NDS la cosa mi sembra inrealizzabile.
ciao
Pacchio
-
03-05-2004, 21:21 #28pacchio ha scritto:
morte del Seca;
no cam NDS;
Skybox (cesso, lo ha ammesso anche lui) per tutti gratis;
nessun progetto di Skybox con PVR a differenza dell'Inghilterra.
Questa tendenza al ribasso di qualita' (intesa come video/audio che di programmazione) non la capisco tanto...TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
03-05-2004, 21:23 #29
secondo me usciranno emulazioni nds pirata
che verranno puntualmente segate e poi ripristinate
la storia si ripete
comunque il bello é che siamo partiti da irdeto e con irdeto2 si evitava tutta la trafila seca seca2
siamo carte di credito ambulanti, cerchiamo di esserne felici visto che l'alternativa é la comunità hamish (si scrive così?)
-
03-05-2004, 21:29 #30lanzo ha scritto:
secondo me usciranno emulazioni nds pirata
che verranno puntualmente segate e poi ripristinate
la storia si ripete
Oppure e' una bufala
Tra l'altro ho visto che chi ha un decoder di proprieta' si becca gratis quello nuovo, chi lo ha a noleggio continua a pagare. A sto punto mi conviene riscattare il mio a noleggio ora. (incredibile)TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII