Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 35 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 517

Discussione: [SKY] DIGITAL-KEY

Oggi ho ritelefonato e hanno cambiato versione. La spediscono in base a zone geografiche. Per la Liguria non prima di aprile! Un giorno dicono una cosa e il giorno dopo cambiano versione. Mah! Tu di che zona sei? Sei gia' in switch-off? ciao e grazie.

Sono a Roma, dove lo switch-off è stato già effettuato a novembre.
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da Kreek67
    Un giorno dicono una cosa e il giorno dopo cambiano versione.
    Credo che la politica di invio sia imperscrutabile.
    Anche non essendo nello switch-off (la Calabria sarà l'ultima, nel 2012), ho fatto richiesta per la digital-key ad inizio gennaio, in occasione dell'attivazione del multivision.

Oggi sono rimasto quindi (piacevolmente) meravigliato nel leggere questo messaggio:

Vi farò sapere.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

@mater grazie e ciao
    @CalabrOne anch'io avevo avuto sui 2 decoder tale messaggio, ma non e' ancora prevista la consegna. ciao e grazie anche a te.

Citazione Originariamente scritto da Kreek67
    ..., ma non e' ancora prevista la consegna.
    Peccato
    Vorrà dire che aspetterò il 2012.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

ciao a tutti

Apro questa segnalazione per capire qualcosa in piu'.
    Ho letto anche io quel messaggio, ho chiamato al centro che mi hano prenotato la chiave.
    L'ho inserita e speravo finalmente di vedere i canali per bene...e invece mia sorpresa non vedo un bel nulla.
    Il decoder fa' la scansione dei canali, e mi trova gli stessi canali che vedo con il decoder terrestre e cioe' solo quelli a pagamento del pacchetto premium.
    QUindi attualmente posso solo vedere (nulla) con sky.

ciao

P.s. la mia zona (vicenza) non è in switch off e posseggo pace 830.

Vorrei sapere quanti di voi, con decoder MySkyHd Pace in zona ove e' gia' avvenuto lo switch-off, hanno ricevuta la key e se questa e' operativa anche senza il famigerato s.w. che sara' pronto ad aprile.

il sito ufficiale riporta che la key per i possessori del decoder myskyhd sarà disponibile solo in primavera... quindi non penso che qualcuno la abbia già ricevuta, a meno che sky non riporti inesattezze così evidenti...

audio sfasato

per chi ha gia' la digital key,non vi pare che su tutti i canali,l'audio sia leggemente sfasato?

Confermo, fastidiosissimo. Specie per Sanremo

Ho telefonato al servizio clienti e mi hanno informato che hanno iniziato la distribuzione delle chiavette e dovrei riceverla per fine febbraio. Abito nel Lazio e ho il mysky-hd. Sarà vero ?
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Credo di sì, perché anche a me (abito a Roma ed ho il Myskyhd in firma) hanno detto che la chiavetta arriverà e però... il decoder sarà aggiornato solo a maggiio!
    Questo alla terza telefonata in un mese, le prime due volte sostenevano invece che la digital key avrebbe funzionato da subito. Che professionalità al call center Sky!
    TV: Pioneer LX508d * Sintoampli AV: Pioneer AX4ASi-S * Lettore Blu-ray: Sony BDP-S300 * DVD recorder: Panasonic DMR-EX83 * Decoder Sat: MySKY-HD Pace 850 * Console: Nintendo Wii * Diffusori 6.1: Triangle Odyssey Major (frontali), Triangle Odyssey Minor (2 centrali, ant. e poster. + 2 surround), Triangle Meteor 0.1 (subwoofer) * Telecomando: Logitech Harmony ONE * (e perché no…) VCR SVHS: JVC S5500

Sono appena stato da un amico a cui hanno inviato la chiavetta e, inserita nello skybox (non è il mysky) funziona alla perfezione. Forse il problema riguarda solo il mysky ?
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Citazione Originariamente scritto da lousat
    per chi ha gia' la digital key,non vi pare che su tutti i canali,l'audio sia leggemente sfasato?
    credevo fosse solo un problema mio. Anch'io con Sanremo ho notato uno sfasamento dell'audio
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Citazione Originariamente scritto da Fabio Castagnola
    ...

Basterà poi switchare con il telecomando dalla ext/HDMI (con la quale si
    vedranno i canali DT che trasmetteranno in HD in chiaro), alla ext/SCART,
    per poter leggere le pagine del televideo e/o vedere i canali in sd.
    Io ho collegato la scart alla tv, ma anche da lì vedo i canali di sky e quelli DT in chiaro, anzichè i canali SD. Mi sfugge qualcosa?

ciao
    VPR: Epson EMP-TW1000 - SCHERMO:Visivo 250 - TV: Philips 32'' CRT - LETTORE DVD/BD: LG BD370 - SINTO AV: Pioneer SC-LX81 - DIFFUSORI: (Front: Klipsch Heresy III, Center: Polk Audio, Surround: ESB CDX L1, Subwoofer: Velodyne CHT-12 Q) - DVD Player & Console: Microsoft Xbox - Sony Psp

Pagina 8 di 35 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •