Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 35 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 517

Discussione: [SKY] DIGITAL-KEY

Richiesta la 1a settimana di febbraio ed arrivata dopo appena 10 giorni. In Sicilia lo switch-off avverrà nel 2012.
    TV: Panasonic Oled TX-65GZ950 VPR: Epson TW5000 SCHERMO: Adeo Tensio Classic Inceel 265x148 BD: Pioneer BDP-LX52 AVR: Pioneer VSX-LX52 DIFFUSORI: Focal Dome 5.1 SAT: Sky Q MEDIAPLAYER: PopCorn Hour A-300 PREPHONO: Cambridge Audio 551P PHONO: Technics SL-1210 MKII CUFFIE: Philips Fidelio X2 NAS: QNAP TS-251 CAVI: Thender, G&BL

Citazione Originariamente scritto da giancarlo656
    Confermo, fastidiosissimo. Specie per Sanremo
    Si sara rifiutata la chiavetta!!! ahahaha...

Citazione Originariamente scritto da redwine67
    Io ho collegato la scart alla tv, ma anche da lì vedo i canali di sky e quelli DT in chiaro, anzichè i canali SD.....
    redwine67, io mi riferivo solamente alla possibilità di poter usare il
    televideo utilizzando la digital key....

Per essere più chiari, con la digital-key inserita e funzionante nel dec
    e la connessione HDMI, NON PUOI vedere il televideo, ma vedi i normali
    canali sat di sky sd e HD (e ci mancherebbe pure...) previsti dal tuo abbonamento,
    + i canali in chiaro sd (sd = standard definition ) del digitale terrestre ,
    + i canali in chiaro HD del digitale terrestre.

Invece, con la connessione SCART, PUOI vedere il televideo,
    ma vedi i normali canali sat di sky solo in sd previsti dal tuo
    abbonamento, + i canali in chiaro solo in sd del digitale terrestre,
    in quanto la connessione scart non veicola l'alta definizione.

Quindi, ricapitolando su un dec SKY+ D-KEY il televideo si vede solo con la SCART,
    i programmi in HD (criptati di SKY e in chiaro dai DT ) solo con la HDMI,
    e i programmi standard definition ( criptati di SKY e in chiaro dai DT )
    si vedono sia con la HDMI che con la SCART.

Ciao Fabio

Citazione Originariamente scritto da Fabio Castagnola
    ...ricapitolando su un dec SKY+ D-KEY il televideo si vede solo con la SCART,
    i programmi in HD (criptati di SKY e in chiaro dai DT ) solo con la HDMI,
    e i programmi standard definition ( criptati di SKY e in chiaro dai DT )
    si vedono sia con la HDMI che con la SCART.
    grazie Fabio, tutto chiaro.
    pensavo che con programmi SD, ti riferissi ai canali visibili con il segnale analogico dell'antenna collegata direttamente alla TV (per capirci le tv locali). Per continuare a visualizzare anche l'analogico, immagino ci voglia necessariamente uno sdoppiatore per l'antenna, in modo da mandare un cavo alla digital-key, e vedere tutto quello che hai elencato tu, e l'altro cavo alla tv, per continuare a vedere le tv locali non ancora passate al DT.

ciao Luca
    VPR: Epson EMP-TW1000 - SCHERMO:Visivo 250 - TV: Philips 32'' CRT - LETTORE DVD/BD: LG BD370 - SINTO AV: Pioneer SC-LX81 - DIFFUSORI: (Front: Klipsch Heresy III, Center: Polk Audio, Surround: ESB CDX L1, Subwoofer: Velodyne CHT-12 Q) - DVD Player & Console: Microsoft Xbox - Sony Psp

Esattamente, lo sdoppiatore si trova facilmente presso
    i negozi specializzati in materiali per antennisti, elettrici, etc.
    al prezzo irrisorio di qualche euro, oppure ne puoi fare
    richiesta a SKY contestualmente alla chiavetta e ti
    spediscono quello montato da loro,non sono sicuro del
    prezzo, in quanto avevo letto 9,90 €, ma era riferito al
    sovrapprezzo che ti aggiungerebbe un installatore autorizzato
    SKY nel caso di un abbonamento ex-novo + DIGITAL-KEY + sdoppiatore.

Ciao Fabio

Citazione Originariamente scritto da Kreek67
    @CalabrOne anch'io avevo avuto sui 2 decoder tale messaggio, ma non e' ancora prevista la consegna.
    A dispetto di quanto supposto, ieri mi è arrivata la chiavetta.

Per cui l'aver ricevuto un messaggio da sky è presagio di spedizione

Funziona benissimo.
    Peccato solo che non sia possibile la sintonizzazione manuale; nella mia zona si ricevono le reti Mediaset (solo quelle, la Rai ancora no) da più frequenze. Ovviamente la d-key mi ha memorizato i canali da quella peggiore

Dovrò aspettare comunque tempi migliori.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Sono contento x te. Io aspetto e ...spero! Ciao.

almeno uno

io ho ricevuto il messaggio credendo che arrivasse nelle zone specifiche.

Tutto contento ho chiamato me l'hanno spedita ed una volta collegata....26 canali....ero contentissimo...purtroppo 26 canali che fanno parte del pacchetto prermium quindi a pagamento e criptati.

Quindi a Vicenza nessun canale visibile...o meglio solo canali di slogan di mediaset premium.

Aspettero' lo switch off al secondo semestre come descritto dal sito

ciao

anch'io (provincia di VR) ieri ho ricevuto la digital key ma facendo la scansione automatica non mi trova nulla 0 tv e 0 radio .
    Non so se è un problema della zona in cui vivo o del mio impianto, in quanto guardando i cavi mi ritrovo con un unico cavo, che scende dall'antenna/parabola, che va a finire in uno sdoppiatore (o almeno credo che lo si) insieme al cavo che arriva dal decoder hd di sky e l'uscita di sto coso lo ho attaccato alla key (prima era attaccato al televisore)...in pratica non ho capito cosa non funziona

Citazione Originariamente scritto da w0nk[CENTER
    ]/CENTER] (o almeno credo che lo si) insieme al cavo che arriva dal decoder hd di sky e l'uscita di sto coso lo ho attaccato alla key (prima era attaccato al televisore)...in pratica non ho capito cosa non funziona
    ciao---
    ma il cavo collegato alla tv ti faceva vedere i canali in chiaro (intendo quelli rai e canale cinque)?
    In teoria dovresti vedere almeno i canali criptati a pagamento...
    <credo tu abbia qualche problema nell'antenna perche' di solito a pagamento si vedono ovunque...ma non sono sicuro ,,,,,,
    Ciao e fammi sapere

beh spegnendo il decorer vedevo, vedo (molto male) i canali soliti...anche se devo dire che la ricezione è peggiorata molto da quando mi hanno installato sky (sull'antenna normale)

Citazione Originariamente scritto da w0nk
    beh spegnendo il decorer vedevo, vedo (molto male) i canali soliti...anche se devo dire che la ricezione è peggiorata molto da quando mi hanno installato sky (sull'antenna normale)
    scusa ma non ti seguo?

Sky si vede solo con parabola, con l'antenna normale (cioe' i canalai della Tv analogici) si vedonbo con antenna normale.
    Questi canali come li vedi?
    Se vedi male i canali normali questa è la probabile causa che non vedi nessun canale tramite la digital Key.
    Fai fare un controllo alla tua antenna che secondo me ha qualcosa che non va'...oppure sbaglio io a capire quello che scrivi,
    Ciao

intendevo che i canali tramite antenna normare li vedo disturbati...ma li vedo così da quando è venuto l'installatore di sky...non me ne sono fatto mai problema perché quasi sempre guardo con il decoder acceso...

Citazione Originariamente scritto da w0nk
    intendevo che i canali tramite antenna normare li vedo disturbati...ma li vedo così da quando è venuto l'installatore di sky...non me ne sono fatto mai problema perché quasi sempre guardo con il decoder acceso...
    ciao

bè è normale che non vedi nulla se il segnale è disturbato la ricerca canali non va' a buon fine.
    Devi controllare l'antenna analogica se vuoi vedere i canali del digitale tramite la key.

ciao

Dopo che per vari mesi mi era stato detto che il mio MySkyHD Amstrad 780i non era aggiornabile per la DK e quindi andava cambiato, oggi mi è stato detto che è pienamente compatibile (classificato come HD2) e riceverà a Maggio l'aggiornamento.
    Siccome non ero convinto ho chiesto al tipo che ha risposto di controllare sia a terminale che in sede e la risposta è stata sempre la stessa.
    A te Fabio risulta un cambiamento di questo tipo?
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Pagina 9 di 35 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •