Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 35 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 517

Discussione: [SKY] DIGITAL-KEY

apparte che la mia prima frase era una battuta... poi non capisco che problema c'e a esternare il prorio dissenso.. non mi pare di essere stato volgare o ''colorito''..

la mia esternazione è stata fatta propro perche non essendoci alternative valide non voglio fare disdetta, pero ancora una volta sky, con questa digital key, approfitta del suo monopolio sul sat e forse anche di piu!! senza contare aumenti su aumenti..

e tanto per farti capire questo ritorno in topic: se mi pubblicizzi un nuovo prodotto (soprattutto sapendo che ci sono appassionati di queste cose come noi) dicendomi che sei babbo natale e mi dai questo nuovo accessorio a 19,90€, e poi dietro mi dici che per averla devo perforza fare un upgrade oneroso, scusa ma è un raggiro bello e buono, sopratutto per noi abbonati di vecchia data.

cmq non ti preoccupare che ne ho scritte di cose a sky!! e figurati se vengono prese in considerazione..

e per finire non mi pare che non sia solo una discussione tecnica questa,ma su tutto quello che riguarda la DK, dato che è l'unica ufficiale su quest'ultima..

ps: non prendere nulla di personale.. anzi.. apprezzo come tutti le info che ci dai..

Ho continuato a cercare informazioni riguardo al televideo
    ed è confermato che con la connessione HDMI non possa
    essere veicolato al TV , però per risolvere il problema invece di richiedere
    il partitore,( che comunque può tornare utile per altri utilizzi) basta più
    semplicemente utilizzare anche il collegamento SCART
    per collegare il decoder SKY + DIGITAL-KEY al TV, con il quale
    il televideo funziona regolarmente.

Basterà poi switchare con il telecomando dalla ext/HDMI (con la quale si
    vedranno i canali DT che trasmetteranno in HD in chiaro), alla ext/SCART,
    per poter leggere le pagine del televideo e/o vedere i canali in sd.

Ciao Fabio
    Ultima modifica di Fabio Castagnola; 14-01-2010 alle 07:55

immagini decoders

Per facilitare coloro che avessero difficoltà di accesso per leggere
    la marca e il modello del proprio decoder SKY sull' etichetta
    posta sul fondo della scocca, e conseguentemente capire se e quando
    riceveranno l'aggiornamento firmware per la DIGITAL-KEY ,
    ho aggiunto al post #2 (copia del #60) di questo thread anche le immagini
    del frontalino dei vari modelli di decoders attualmente in circolazione.

Ciao Fabio
    Ultima modifica di Fabio Castagnola; 17-01-2010 alle 20:14

Ciao Ragazzi,
    è ufficiale non ci capisco più niente:
    ho il decoder Pace TDS850NS, ho fatto richiesta della Digital-Key a dicembre e ieri mi è arrivata a casa (purtroppo non c'ero, domani il corriere la riconsegna).
    Ora....significa che hanno rilasciato in anticipo il sw o che cmq non funzionerà fino ad aprile?

Grazie

ALE
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

Citazione Originariamente scritto da HALEK
    Ciao Ragazzi,
    è ufficiale non ci capisco più niente:
    ho il decoder Pace TDS850NS, ho fatto richiesta della Digital-Key a dicembre e ieri mi è arrivata a casa ...
    Ciao , sono anche io nella tua stessa situazione, da quello che capisco ci hanno anticipato la chiavetta (a seguito di ns richiesta) MA sino ad Aprile, data in cui presumibilmente verrà fatto l'aggiornamento sw per il ns modello di decoder, la chiavetta non puo' essere utilizzata.

Spero che qualcuno mi contraddica...ma credo sia cosi'.
    TV: Sony KD-43X8309 Lettore Blue Ray 3D: Sony BDP S580 Lettore Multimediale: Western Digital TV Live HUB Decoder: MySkyhd + CT 5000 HD Combo Plus

Anch'io ho chiamato Sky, la signorina del Call Center ha controllato, tramite terminale immagino, che decoder avessi. ha detto che potevo avere la chiavetta (pagando, ovviamente...) e ha detto che mi arriverà in pochi giorni.
    Ora "passando" in questa discussione mi è venuto il dubbio (perché il mio decoder è il Pace 850) che ci potrebbero essere dei problemi.
    Richiamerò Sky, ma il "vostro" parere è sicuramente più affidabile...
    TV: Pioneer LX508d * Sintoampli AV: Pioneer AX4ASi-S * Lettore Blu-ray: Sony BDP-S300 * DVD recorder: Panasonic DMR-EX83 * Decoder Sat: MySKY-HD Pace 850 * Console: Nintendo Wii * Diffusori 6.1: Triangle Odyssey Major (frontali), Triangle Odyssey Minor (2 centrali, ant. e poster. + 2 surround), Triangle Meteor 0.1 (subwoofer) * Telecomando: Logitech Harmony ONE * (e perché no…) VCR SVHS: JVC S5500

Citazione Originariamente scritto da HALEK
    .....
    Ora....significa che hanno rilasciato in anticipo il sw o che cmq non funzionerà fino ad aprile?
    Allora, risolvo l'arcano (per me), e scusate se ho generato dubbi.
    La digital Key, almeno a me, l'hanno inviata perchè ho il decoder HD sul MV che è già pronto per la digital Key (quindi su quello già funziona).

Il MySky HD, mi hanno confermato, e quindi il Pace 850, non sarà pronto fino al rilascio del nuovo software previsto per Aprile 2010.

ALE
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

si ma l'avete provata almeno sul myskyhd, o visto che vi hanno detto che non era compatibile non avete provato??

Scusate, io in sala ho il MY SKY HD PACE, in camera il pace 830 hd e in campagna il pace 820 hd. La chiavetta posso usarla su tutti e 3 gli apparecchi e spostarla di volta in volta a secondo delle esigenze? E x averla devo contattare il call center di sky o un sky service. Grazie.

Devi richiederla al call-center ( 02/7070 oppure 199.100.400 ),
    e possono inviartela da subito (sempre che tu sia già in switch-off ),
    però ti funzionerà per ora solo in camera con il Pace 830.
    Per farla funzionare con gli altri due dec devi aspettare aprile.
    (Puoi comunque richiederne fino a 4 - vedi post #1, punto 9)

Ciao Fabio
    Ultima modifica di Fabio Castagnola; 23-01-2010 alle 12:42

Nota del mod: i quote integrali sono vietati dal regolamento
    Ti ringrazio, abito in Liguria, ma mi hanno detto che mi arrivera' entro 10 giorni. Funzionera' x il momento solo in camera, come hai detto tu, e x ora me ne inviano solo una. Quando dopo aprile gli altri 2 apparecchi saranno aggiornati potro' o spostarla o spero farmene spedire ancora una. Ciao e ancora grazie.
    Ultima modifica di cobracalde; 23-01-2010 alle 13:25

è possibile usare il decoder sky HD + digital key come "semplice" decoder DTT, quindi SENZA tessera inserita e SENZA cavo parabola collegato ?
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

ma per quelli che gia ce l'hanno, invece di chiedere se puo andare di qua o di la, non potete provare e dirci come si comporta su tutti i decoder??

Citazione Originariamente scritto da simonf
    Sono possessore di un mysky Hd amstrad non compatibile con la digital key.. oggi ho chiamato il call center che mi ha riferito che ad oggi non è prevista e probabilmente neanche a breve lo sarà, la sostituzione di decoder non compatibili.. Non dovrò mica spaccarlo apposta per avere questa benedetta chiavetta?!?
    io ho chiamato il call center 2 giorni fa...possiedo un mysky hd amstrad e mi e' stato detto che a partire da febbraio sara' possibile richiedere la sostituzione GRATUITA del decoder mysky hd con un modello compatibile con la digital key...ci mancherebbe non fosse cosi'...sarebbe una violazione dei diritti dei consumatori in quanto ogni abbonato ha diritto a parita' di spesa a ricevere il medesimo servizio di un'altro abbonato!!!!!!

Ringrazio LoLandese per la sua segnalazione al post precedente.

Ho provveduto ad aggiungere in neretto questa importante
    integrazione alla nota 4 ( riferita al dec MYSKY HD Amstrad DRX780i ) del post #2.

(Anzi mi permetto di consigliare , a chi non l'avesse fatto, la lettura dei
    posts da #1 a #6, dove si trovano molte info importanti per la DIGITAL-KEY)

Credo che la data di febbraio fosse proprio dovuta al fatto che prima di
    febbraio/marzo non sarebbero stati comunque rilasciati aggiornamenti
    firmware dedicati ai MYSKY HD, quindi non avrebbe avuto molto senso
    pianificare una sostituzione in anticipo rispetto a quel periodo.

Ciao Fabio
    Ultima modifica di Fabio Castagnola; 26-01-2010 alle 18:04

Pagina 6 di 35 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •