Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 253132333435
Risultati da 511 a 517 di 517

Discussione: [SKY] DIGITAL-KEY

Citazione Originariamente scritto da principe69 Visualizza messaggio
    riesumo questo topic riguardo la digital key per un problema:è da qualche giorno che non prendo più i canali HD di mediaset mentre in standard si...è capitato anche a voi?ho provato a risintonizzare ma niente da fare...il decoder è mysky samsung 990N
    Ho avuto fino a poco tempo fà la digital key luce blu collegata al mysky samsung 990N, nel mio caso collegandola direttamente al decoder spesso non vedevo adirittura alcun canale.
    non so se è già stato detto, comunque io Ho risolto magicamente il problema collegandola al decoder mediante una prolunga USB
    In questo modo ho rivisto tutti i canali

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Come puoi vedere qualche post sopra è accaduto anche ad altri, io non ho mai risolto.
    ah...io non ho mai avuto problemi,così di punto i bianco niet...sembrerebbe quasi che siano stati inibiti apposta da mediaset...perchè la7,la7d e raisport li vedo ancora in HD...

Citazione Originariamente scritto da archipaolo Visualizza messaggio
    comunque io Ho risolto magicamente il problema collegandola al decoder mediante una prolunga USB
    In questo modo ho rivisto tutti i canali
    maddai!direttamente no e con la prolunga sì! che in teoria dovrebbe esser meglio il contrario

maddai!direttamente no e con la prolunga sì! che in teoria dovrebbe esser meglio il contrario
    Curioso ma nel mio caso ha funzionato , ho letto questo strano rimedio nel noto forum italiano dedicato alla tv digitale e sat , dove vi è un thread specifico sulla digital key

prolunga di quelle corte immagino

prolunga di quelle corte immagino
    una quarantina di cm

sembrerebbe quasi che siano stati inibiti apposta da mediaset...perchè la7,la7d e raisport li vedo ancora in HD...
    Questo è impossibile in quanto la digital key è un vero e proprio decoder digitale terrestre, il my sky non fa altro che bypassre ciò che essa decodifica...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 253132333435

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •