Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 35 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 517

Discussione: [SKY] DIGITAL-KEY

Provincia di COMO

Risintonizzato tutto da capo ma ancora nulla, e aggiungo che sono spariti un po di canali tipo la5, e cielo che non si e mai visto non si vede manco adesso dopo lo swith over..

bohh...

Citazione Originariamente scritto da bubibui
    non si vede manco adesso dopo lo swith over..
    Credo che tu volessi intendere switch-off, infatti quando ho letto switch-over mi sono fatto una risata (perchè credevo che non esistesse come parola) e invece:

DA WIKIPEDIA:
    - digital switch-over (in sigla DSO), la fase intermedia della transizione alla televisione digitale in cui coesistono sia la televisione analogica che la televisione digitale.
    - analog switch-off (in sigla ASO), la fase terminale della transizione alla televisione digitale in cui avviene lo spegnimento della televisione analogica.

crash4
    Ultima modifica di crash4; 19-05-2010 alle 00:03

Citazione Originariamente scritto da crash4
    Credo che tu volessi intendere switch-off, infatti quando ho letto switch-over mi sono fatto una risata...
    Forse era il caso che ridessi di meno e ti informassi di più
    Infatti, in quelle province, è in atto uno switch-over, che, come hai letto su wikipedia è "la fase intermedia della transizione alla televisione digitale in cui coesistono sia la televisione analogica che la televisione digitale.".

Lo switch-off (spegnimento completo dell'analogico) sarà effettuato a cominciare da settembre.

http://www.dgtvi.it/stat/Passaggio_a...ale/Page1.html
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

sempre piu fulminati qui.. vabbe, cmq cielo nn si vede e non si e mai visto qui.. anche a casa di mio padre e di amici.. boh..

Beh La5 non è una grossa perdita, è il cestino del mondezzaio che è Canale5.
    -+- Dumah, Demone in Digitale -+-

Questo thread è SOLO per la Sky Digital-Key.
    Per problemi sullo switch-over in Lombardia e altre zone parlatene nel thread dedicato.
    Grazie.

Digital Key

Come da titolo, SKY rilascia ad ogni decoder al massimo una digital key. Io ho un decoder hd di mia proprieta' nella casa di campagna e non riesco a farmi dare una chiavetta in piu' x questo decoder. Avete suggerimenti? Grazie.

idem.. non c'e soluzione con sky per ora.. l'unica è su ebay, ma le compri, quindi niente assistenza in teoria, come i decoder di proprietà... cmq sui 30 la dovresti comprare.. come un decoder ddt normale e non HD..

Citazione Originariamente scritto da bubibui
    idem.. non c'e soluzione con sky per ora.. l'unica è su ebay, ma le compri, quindi niente assistenza in teoria, come i decoder di proprietà... cmq sui 30 la dovresti comprare.. come un decoder ddt normale e non HD..
    Ti ringrazio x la risposta, x ora quando andro' in campagna stacco la mia dal decoder e uso quella. In attesa di buone nuove da sky...
    Qualcuno di S.. mi ha anche detto di fare un autocertificazione di smarrimento e senza penali e con il solo costo di 19,90 di farsene inviare un altra... , ma di fare cose non vere non mi va...

Citazione Originariamente scritto da Kreek67
    Qualcuno di S..
    Qualcuno di Sondrio?
    Di Sassari?
    Di Salerno?
    Di Siena?
    Di Saronno?
    Di Savona?

O forse volevi dire Sky?

O forse no, perché prima i tasti della tastiera ti funzionavano...
    Ciao, Mauro CB.

Bravo hai indovinato...tu che mi consigli?ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da Kreek67
    tu che mi consigli?
    Di scrivere bene le cose col loro nome, la prossima volta.
    Ciao, Mauro CB.

Citazione Originariamente scritto da CalabrOne
    Di scrivere bene le cose col loro nome, la prossima volta.
    Pensavo avessi capito... comunque se mi si e' inceppata la tastiera era x non mettere in difficolta' delle persone... Forse sono stato troppo discreto...La prossima volta saro' piu' diretto.

sarò un nabbo io, ma vi devo chiedere.
    abito in provincia di Prato, il decoder del mio plasma non rileva praticamente nessun canale del digitale terrestre.
    sta digital key mi permette di vedere qualcosa ? o devo aspettare il 2012 ?
    faccio questa domanda adesso perchè mi hanno offerto il cinema per tot mesi a 49 € e la digital key a 1 €

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Se il tuo plasma non riceve alcun programma vuol dire che in quell'area non arriva nessuna emittente (probabile, poichè la Toscana non è ancora stata interessata da switch-over o switch-off.

Con la digital-key non cambierebbe assolutamente nulla, poichè è semplicemente un decoder DTT da inserire nella presa USB, come ne esistono tante altre, solo che questa è fatta apposta per funzionare solo con il decoder sat di SKY.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 21 di 35 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •