Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 35 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 517

Discussione: [SKY] DIGITAL-KEY

Citazione Originariamente scritto da luca1959
    la signorina del Call Center ... ha detto che potevo avere la chiavetta e .. che mi arriverà in pochi giorni.
    ... il mio decoder è il Pace 850 ...Richiamerò Sky, ma il "vostro" parere è sicuramente più affidabile...
    Scusate l'insistenza e l'autocitazione, ma ho richiamato il Call Center e mi hanno detto che la mia è "solo" una prenotazione e che dovrò apettare ancora un paio di settimane.
    "Forte" della lettura di questo informatissimo 3d (sia lode a Castagnola!) ho chiesto: ma dipende dal tipo di decoder? Assolutamente no, il suo è compatibile, è solo un fatto di zona (testuale!), vedrà che entro metà febbraio le arriverà...
    Io non so più che pensare, scusate lo sfogo...
    TV: Pioneer LX508d * Sintoampli AV: Pioneer AX4ASi-S * Lettore Blu-ray: Sony BDP-S300 * DVD recorder: Panasonic DMR-EX83 * Decoder Sat: MySKY-HD Pace 850 * Console: Nintendo Wii * Diffusori 6.1: Triangle Odyssey Major (frontali), Triangle Odyssey Minor (2 centrali, ant. e poster. + 2 surround), Triangle Meteor 0.1 (subwoofer) * Telecomando: Logitech Harmony ONE * (e perché no…) VCR SVHS: JVC S5500

Scusate la domanda probabilmente già posta:

Per i possessori del decoder amstrad la digitalkey non è prevista?

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Io ho telefonato la settimana scorsa e mi avevano detto che l'avrebbero spedito in pochi giorni. Ieri richiamo e mi dicono che e' in prenotazione e mi sara' inviato ad aprile. Su uno dei 3 decoder che ho dovrebbe funzionare da subito, quindi non capisco i motivi di questo ritardo. Non penso il motivo sia di giacenze, ma di zone e quindi preferiscono inviarli a chi e' gia' in swich off.

Citazione Originariamente scritto da Fabio Castagnola

Ho provveduto ad aggiungere in neretto questa importante
    integrazione alla nota 4 ( riferita al dec MYSKY HD Amstrad DRX780i ) del post #2.
    E' confermato che la sostituzione avverrà con il decoder mysky hd slim che dovrebbe essere già compatibile con la digitalKey?
    Ultima modifica di simonf; 30-01-2010 alle 18:49

simonf, ripetiamo decine di volte che in questo Forum le quotature integrali sono severamente vietate.
    Bisogna usare il tasto Rispondi o Risposta Rapida, e non il tasto Quota.
    Edita per favore il tuo post, riducendo la quotatura al minimo indispensabile.
    Grazie.

Adesso edito e riduco la quotatura, che cmq non era integrale, mancavano le ultime 4 righe..
    Mi sembrava che se avessi tolto di più non si sarebbe capito a cosa mi stessi riferendo
    Ultima modifica di simonf; 30-01-2010 alle 18:51

Una curiosità, qualcuno ha ricevuto la digital key?
    Panasonic 50VT20E , TiVX 5100, Dreambox 7000 , mySKY HD PACE, OPPO OPDV971H, X360, Wii, PS3

Citazione Originariamente scritto da LoLandese
    io ho chiamato il call center 2 giorni fa...possiedo un mysky hd amstrad e mi e' stato detto che a partire da febbraio sara' possibile richiedere la sostituzione GRATUITA del decoder mysky hd con un modello compatibile con la digital key.
    A me invece hanno detto che la sostituzione sarà effettuata solo pagando 99 euro + 19,90 per la chiavetta e comunque non prima di aprile...
    Pioneer 4280XA, amplificatore Denon AVR 1910, PS3 Slim 250Gb, Bluray LG BD390, Dvd recorder Pioneer DVDR-530H, MySkyHD, diffusori Klipsch RF-82, Subwoofer Velodyne CHT 8R, centrale Klipsch RC-52

avevo contattato il call center un mese fa e mi avevano assicurato che
    alla fine di gennaio mi avrebbero sostituito il mio amstrad mysky hd gratuitamente ,per poter avere la chiavetta.
    Ho richiamato ieri per confermare e invece mi hanno risposto che al momento i possessori dell'amstrad si devono arrangiare perche' non e 'previsto la sostituzione e quindi possiamo salutare per sempre la digital-key
    li ho minacciato di rescindere l'abbonamento se non ci ripensano
    ludovico

Nuovo aggiornamento sw per il Pace 830HD dal 05/02/10 già compatibile con la Digital-Key

Versione Hw:AF0A03
    Versione Driver:1551.15
    Versione S.O:1.3LT12
    Versione Verifier 3.10.54
    Versione EPG SKY-IT-HD-5.1.1u
    Versione Sw:51.024.10
    Versione Genesis:4.7.27
    Versione iEngine:4.0.3

Info

sostituzione amstrad

Gentile Cliente,
    siamo spiacenti di comunicarle che il decoder attualmente in suo possesso non è compatibile con la tecnologia della Digital Key.
    Ci preme sottolineare che nei prossimi mesi saranno disponibili delle interessanti proposte commerciali per richiedere l’eventuale sostituzione del suo decoder.
    Sarà così possibile per lei usufruire dell’ultima versione disponibile del decoder MySKY HD e completare il passaggio alla tv digitale accedendo anche ai canali gratuiti disponibili sul digitale terrestre, usufruendo della più ampia offerta televisiva attraverso un unico telecomando.
    Le ricordiamo che la richiesta della Digital Key, offerta in comodato d’uso gratuito, prevede un costo supplementare di € 19,90.
    Per tenersi aggiornato sulle offerte disponibili e per avere ulteriori informazioni su Digital Key, visiti il nostro sito: www.sky.it/tvdigitale.
    Continui a seguire le grandi novità di SKY!
    Un cordiale saluto,
    Servizio Clienti SKY
    Per tutti gli abbonati oggi c’è SKYLife¹, il magazine che le permette di conoscere tutta la nostra programmazione; in più, offre interviste esclusive, rubriche e approfondimenti per vivere al meglio tutto ciò che c’è nel mondo SKY.
    Per abbonarsi a SKYLife può chiamare il numero verde 800.835.005 o cliccare qui.

questo è quello che mi ha risposto sky alla mia richiesta di sostituire l'amstrad my sky hd gratuitamente,come mi era stato promesso a gennaio

Una 'specie' di Class Action, nel senso che un considerevole numero di abbonati invii la raccomandata di disdetta, penso, potrebbe far cambiare a Sky il tipo d'atteggiamento fin qui tenuto....

Un po' di messaggi fa si diceva che con la digital-key non sarebbe disponibile il teletext.
    Qualcuno ha verificato se col nuovo aggiornamento la situazione è cambiata?

(solo per curiosità: io non sono nello switch-off e la digital-key non me la danno ancora )
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Io ieri ho telefonato, ed avendo 3 decoder in HD, anche se non sono ancora in switch off, (liguria) funzionera' solo sul pace 830, e mi hanno detto che e' stata spedita. Quando arrivera' postero' le mie impressioni. Sul my sky HD mi hanno detto sara' abilitata verso maggio-giugno.

con la digital-key non sarebbe disponibile il teletext.
    Qualcuno ha verificato se col nuovo aggiornamento la situazione è cambiata?
    Ho un decoder HD Pace 830 e oggi finalmente mi è arrivata la digital key.
    Ho fatto l'aggiornamento del software e posso confermare che il teletext funziona solo tramite scart e non con il collegamento hdmi.
    Mi sono subito sintonizzato sui canali Mediaset HD (canale 5 e Italia 1) e Raitest HD e devo dire la differenza con le controparti SD è netta

Pagina 7 di 35 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •