Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 35 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 517

Discussione: [SKY] DIGITAL-KEY

Citazione Originariamente scritto da Zampalesta00
    1) la chiavetta di sky che voi sappiate riceve anche il segnale digitale in HD? Non so se il fatto che il decoder sia HD rende automaticamente possibile vedere anche i canali free in HD del normale digitale terrestre.
    Leggi le FAQ in prima pagina ...
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Che brutta abitudine hanno molti forummers di non leggere tutti i post del thread....

Prenotata allo 027070, oggi, risiedo a Napoli dove e' gia' avvenuto lo switch-off e mi dovrebbe esser consegnata presto, ma, mi dice l'operatrice che non sara' operativa prima di aprile per problemi di S.W.

Vedremo...

Scusa Blasel ma tu che decoder hai?Io ho il primo tipo di my sky hd,quando ho richiesto oggi la chiavetta non mi e' stato detto che la stessa non e' utlizzabile da subito...

sky digital key

Scusate ma presso lo skycenter nn è possibile prenderla direttamente? oppure ordinarla ?

Grazie e buona serata
    [COLOR="Black"]Display: LG OLED 65C7V ; BD: Sony PS4 -Sat: Pace mySKY HD abb.full; HT Onkyo Avx-690

Ho appena chiamato, mi hanno detto di riprovare da domani.

Verrà spedita col corriere in 3-4 gg e sarà attiva da subito.

Sperèm.

Io avendo il MySkyHd + 2 MVHD , l'ho potuta richiedere solamente per i MV " decoder Pace 830 ", per il MySkyHd dovro' attendere la primavera.

Faccio i complimenti a chi ha aperto il thread...
    Ho letto tutta la prima pagina ma ho ancora dei dubbi:

1) Ma se si deve collegare l'antenna condominiale e nella mia zona mancano ancora i canali Rai in digitale terrestre non risolvo il problema dunque con sta chiavetta...
    Perchè so che trasmettono tutti i canali del DDT su satellite ma non voglio prendere un altro decoder apposito fornito da Rai/Mediaset...

2) Se nella mia zona ci sono ad es. una trentina di canali sul DTT me li mette tutti come nuovi canali nel mio decoder Sky HD?
    Ma sono messi in maniera progressiva e può essere cambiato l'ordine?

Grazie
    Ultima modifica di Ricky78; 29-12-2009 alle 03:25

@ Ricky78 :

1) se abiti in una zona non coperta in maniera sufficiente dal segnale DT,
    non c'è purtroppo ad oggi , alternativa al doppio decoder sat ...

2) I nuovi canali saranno inseriti a partire dal numero 5001 in poi,
    seguendo il sistema LCN ( logical channel numbering );
    pare che in seguito questa numerazione, per ora non modificabile,
    potrà dal giugno 2010, grazie ad un ulteriore aggiornamento del
    firmware, essere modificata e personalizzata a piacimento
    da ogni singolo abbonato secondo i propri gusti, con la possibilità
    di spostare o rinumerare tutti i canali dal 5001 al 5999.

In quest' ottica, mi sembra anche più corretta nei confronti delle televisioni
    DT minori una numerazione che preveda la digitazione di 4 cifre sia
    per i "bigs" che per le piccole realtà locali, che invece sui tradizionali
    decoder DT sono fortemente penalizzate, dovendo in questo caso
    digitare un solo numero per Rai, Mediaset e La7 , e invece due se non
    tre tasti per i canali cosiddetti "minori", con tutto ciò che ne consegue
    in termini di audience => raccolta di introiti pubblicitari =>
    possibilità di stare sul mercato => garanzia di pluralismo.....

Ciao Fabio

P.S.: Grazie mille, ma non credo di meritarli, ho fatto solo un buon
    copia-incolla....
    Ultima modifica di Fabio Castagnola; 29-12-2009 alle 12:41

Ho telefonato al call center: mi hanno detto di richiamare a fine Gennaio perchè il mio decoder non è adatto alla Digital Key e me lo sostituiranno.
    Ho un myskyhd Amstrad. Eppure la porta usb c'è...
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

@ Birillobo :

Ti confermo anch' io la cosa, tra ieri e oggi ho telefonato
    per attivare per lo meno la prenotazione e ho chiesto
    nuovamente qualche ragguaglio sulle differenti tempistiche
    a seconda del modello di decoder, non ricevendo nessuna
    informazione in più che già non sapessimo prima....
    Però mi hanno detto : Mysky HD mod. v01 = Amstrad...

Quindi se unisci questo, a quanto avevo riportato nel post #6
    (nelle ultime righe...) di questo stesso thread, è confermato
    quello che ti hanno detto, ti daranno probabilmente il nuovo
    Pace slim da 320GB , compatibile da subito (febbraio) con la chiavetta.

Ciao Fabio
    Ultima modifica di Fabio Castagnola; 29-12-2009 alle 12:40

Ho chiamato poco fa il call center di Sky al numero non 199 per farmi mandare la digital key, risiedo in Emilia Romagna e ho un Pace 830, quindi pensavo che non avrei avuto problemi a richiederla.

Mi risponde una poco educata centralinista che subito mi dà velatamente dell'ignorante perchè secondo lei le faq di Sky qui riportate sono errate e dice che me le sto inventando, afferma che la compatibilità della digital key con il digitale terrestre in hd in chiaro è impossibile, e in aggiunta al fatto che la mia tv hd avrebbe già il digitale terrestre (tra le prime con dvb non hd e di scarsa qualità del decoder) si rifiuta di mandarmi la chiavetta a casa.

Alle mie insistenti richieste di controllare dice di dover parlare con un collega, lasciandomi in attesa fino all'improvvisa chiusura della telefonata senza aver risolto alcunchè.

Poco dopo, abbastanza indispettito, richiamo sperando di trovare qualcuno di più cortese e informato, e fortunatamente ci riesco: dopo una rapida chiacchierata mi danno la conferma della compatibilità con la mia zona e con il mio decoder e dicono che riceverò la chiavetta al più presto.

Appena mi arriva posterò le mie impressioni, per ora ho provveduto ad aggiornare il decoder che nelle opzioni mi dà già l'opzione per sintonizzare i canali del digitale terrestre.

Appena chiamato, mi hanno detto che è inutile richiederla adesso perchè fino ad Aprile sarebbe inutilizzabile perchè solo i decoder HD son funzionanti da subito, per tutti gli altri ad Aprile quando verrà rilasciato il software.

Io ho il myskyhd pace V2 e son di Napoli.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Fabio Castagnola
    Quindi se unisci questo, a quanto avevo riportato nel post #6
    (nelle ultime righe...) di questo stesso thread, è confermato
    quello che ti hanno detto, ti daranno probabilmente il nuovo
    Slim? Ancora più sottile di quello che abbiamo adesso? C'è già qualche foto disponibile?
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Qui si parla SOLO della Digital-Key.
    Per altre questioni sui decoder Sky utilizzate i thread già presenti.

Citazione Originariamente scritto da Fabio Castagnola
    ti daranno probabilmente il nuovo
    Solo per precisare : non necessariamente Pace, nuovi, slim, ci sono anche i Samsung.

Pagina 3 di 35 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •