Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Adattatore ethernet - rete elettrica

Qualcuno li usa?
    Funzionano bene?
    ..mi consigliate l'acquisto?

Vpr: Epson tw700 Schermo: Maxivideo 16:9 motorizzato,tensionato 92" Sorgente: Ps3 - Mede8er - Sky HD SintoAmplificatore: Yamaha rx-v463 Diffusori: Jbl L880 + Jbl Lc2 Cuffie: Ath-M50

Funzionano bene a patto di collegarli sotto lo stesso magnetotermico: a casa mia ho provato a collegare il primo piano con il secondo avendo di mezzo un salvavita e i risultati sono stati pessimi; li ho ceduti ad un amico che li usa in studio con piena soddisfazione (parlo dei Netgear).
    Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Sono molto, molto comodi.
    Per la questione magnetotermico ti hanno già risposto.

Il vero problema è il throughput: piuttosto basso, anche nei modelli più recenti. Diciamo che per un utilizzo base vanno più che bene, se devi fare streaming HD... direi di no.

Parlato ieri con l'amico a cui li ho ceduti: conferma il giudizio positivo, bit rate medio 30-40 Mb/s (versione da 200 Mb/s sulla carta...).
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Ciao, per non aprire una nuova discussione provo a postare qui.
    Mi sapete dire qualcosa, invece, degli adattatori ethernet-wireless

Vorrei collegare il mio Pioneer BDP 320 alla rete internet con uno di questi.
    Cosa ne dite?

Grazie Mille per l'aiuto

ALE
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

li utilizzo anche io per portare la rete esterna al router al quale ho poi cablato tutto il resto. in pratica i 200MB sono oltremodo sufficienti per la connessione e banda larga.
    hanno anche un altro problema, ovvero nel mio caso sono soggetti a rallentamenti nel momento in cui si accendano elettroniche sulla stessa linea..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •