Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 274

Scusate il piccolo OT....il Kuro LX-5090H ha sintonizzatore digitale terrestre HD o SD? Mi pare di ricordare che il satellitare era HD, ma il terrestre non lo ricordo....

Che pizza 2000 problemi ancora io ogni volta che spengo al tv perdo tutti i canali e ancora ho grossi problemi con quelli della rai

Incredibile, c'è un aumento di 20-30 canali al giorno
    Lunedi erano 177 + radio, poi 200, ieri sera 223

ciao

Ale

Citazione Originariamente scritto da roentgen
    vero, proprio stasera che annusavo la partita dell'Italia in HD ...
    spero che tu ieri sera ti sia sintonizzato: partita trasmessa in HD... uno spettacolo!

Gianni
    giapao at yahoo punto com

Nessno ha la playTV? A me dopo una prima sintonizzazione in cui si era persa alcuni canali (i rai 1-2-3 ad esempio), adesso se provo a fare di nuovo la ricerca si inchioda al 57% e devo riavvaire la PS3.
    Qualcuno ha avuto + fortuna con la playTV?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da giapao
    partita trasmessa in HD... uno spettacolo!

Gianni
    ho provato all'inizio e vedevo tutto nero, poi ho lasciato perdere e ho cambiato sala
    La mia nuova firma...

Qualcuno qui a Roma usa uno zapper HD?

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Nessno ha la playTV?
    Anche io comunque con lo stesso problema

Ti ho scritto in pm e sto cercando lumi anche sul topic della playtv.

Per ora nessun workaround ha funzionato
    Gianluca
    Display: Plasma Philips 42PF5331 --- Sorgenti: PS3 con PlayTV --- A/V: Harman Kardon AVR255 --- diffusori KEF 1005.2

Citazione Originariamente scritto da roentgen
    ho provato all'inizio e vedevo tutto nero...
    io ho girato su rai1 HD a partita iniziata, quindi non saprei dirti se prima si vedesse. certo che abituato alle partite trasmesse con il classico PAL di mediaset e rai, mi sono davvero smascellato...
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Zapper HD...

@Robbynaish
    Io uso un Telesystem TS6510HD,dopo l'accanimento del primo giorno ho rinunciato e aspetto....non riesco a spostare i canali,con LCN off me li trovo sparpagliati dappertutto...con LCN ON sono in ordine ma ripetuti innumerevoli volte con la stessa numerazione,probabbilmente riesco a beccare due o piu' MUX

con il pioneer e' un vero dilemma, pur escludendo l'aggiornamento automatico, il tv si resetta allo spegnimento.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Roma nord...

dalla terrazza,dove ho l'antenna,riesco a vedere sia Monte Cavo che Monte Mario dove sarebbe meglio indirizzare l'antenna?

@Alessio16

Strano, io ho TS (non HD), ho LCN off, e poi me li sposto come mi pare nei preferiti. Cmq, aspetto che si stabilizzi la situaizone, cambiano ogni giorno i canali.....
    Ma per l'HD ti va bene?

HD

Benissimo,qualita ottima ma ho dovuto creare una lista preferiti con i soli canali HD altrimenti li devo cercare ai numeri 500,501,502,e non riesco a spostarli.....mi daresti la sequenza che usi tu ti ringrazio

Citazione Originariamente scritto da RX360
    con il pioneer e' un vero dilemma,
    Strano, io sul mio 5090h non ho questo problema. Alcuni canali non li sinotnizza nel "posto giusto" (rai 1-2-3) ma per il resto sembra andare tutto ok, canali HD compresi.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •