|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Domanda su generico lettore Divx USB
-
26-08-2009, 13:07 #1
Member
Domanda su generico lettore Divx USB
Salve a tutti avrei una domanda:
vorrei comprare un normalissimo lettore DVD/Divx con USB, non so ancora quale, stasera vado e prendo il migliore riguardo qualità/prezzo.
A questo punto vi chiedo: tutti i lettori con USB leggono Divx tramite chiavetta USB?
Se un lettore ha questa funzione, il divx risulta fluido, si vede perfetto come al pc? Oppure si ottiene lo stesso risultato dei DVD che saltano ogni 2 per 3?
Grazie a tutti!
-
26-08-2009, 19:20 #2
Sospeso
Dovresti dare una indicazione di fascia di prezzo, e, comunque, mi sembra che sui prodotti di fascia bassissima (sotto i 50 euro) il popolo del forum sia un po' latitante.
Se hai un tv LCD considera almeno la possibilità di connessione digitale via HDMI e relativo upscaling; io in realtà ho un bluray (LG bd370, opzione che - se hai hdmi - a 180 euro andrebbe considerata, qualsiasi sia il tuo budget) che non ha problemi nemmeno con divx hd (salvo il limite dei 4gb max x file sulla chiavetta perché non supporta ntfs) ma credo che qualsiasi dvd player in grado di upscalare a 1080p non dovrebbe avere problemi di fluidità.