|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: sub pixel difettoso
-
02-08-2009, 12:00 #1
Junior Member
sub pixel difettoso
salve un saluto a tutto il forum.
vorrei sapere cosa fare,ho un tv plasma Lg mod. 42PQ3000 che dopo una settimana dall'acquisto presenta un puntino in alto a sinistra, puntino che a volte sembra lampeggiare, alcuni colori riesce a farli e non si vede nulla, invece a volte si vede bianco, a volte esembra quasi che lampegia.
euronics dove l'ho preso non ne vuole sapere dice che è una cosa irrilevante anche ai fini di garanzia con LG, poi non parliamo dell'assistenza LG chiamata da molte settimane, quasi mesi, ancora si devono fare vivi.
comunque è talmente piccolo che non da molto fastidio, il fatto è che mi scocia visto che è nuovissimo.
ditemi che si puo' sistemare....io ho provato dei prog per rianimare i pixel ma senza esito, anzi sospetto che insistere troppo con quei prog potrei far uscire qualche altro pixel o subpixel difettoso.
-
02-08-2009, 14:14 #2
fastworld, benvenuto sul forum di AV Magazine.
Spero che tu abbia letto con attenzione il regolamento che hai accettato all'iscrizione, soprattutto dove dice di scegliere la sezione appropriata per postare (questa è quella sbagliata), di usare la ricerca (l'argomento è stato già trattato), di non postare più di una volta (hai postato due discussioni uguali in 5 minuti).
La prossima volta cerca cortesemente di prestare più attenzione al regolamento. Grazie.