Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: sub pixel difettoso

sub pixel difettoso

salve un saluto a tutto il forum.
    vorrei sapere cosa fare,ho un tv plasma Lg mod. 42PQ3000 che dopo una settimana dall'acquisto presenta un puntino in alto a sinistra, puntino che a volte sembra lampeggiare, alcuni colori riesce a farli e non si vede nulla, invece a volte si vede bianco, a volte esembra quasi che lampegia.
    euronics dove l'ho preso non ne vuole sapere dice che è una cosa irrilevante anche ai fini di garanzia con LG, poi non parliamo dell'assistenza LG chiamata da molte settimane, quasi mesi, ancora si devono fare vivi.
    comunque è talmente piccolo che non da molto fastidio, il fatto è che mi scocia visto che è nuovissimo.

ditemi che si puo' sistemare....io ho provato dei prog per rianimare i pixel ma senza esito, anzi sospetto che insistere troppo con quei prog potrei far uscire qualche altro pixel o subpixel difettoso.

fastworld, benvenuto sul forum di AV Magazine.

Spero che tu abbia letto con attenzione il regolamento che hai accettato all'iscrizione, soprattutto dove dice di scegliere la sezione appropriata per postare (questa è quella sbagliata), di usare la ricerca (l'argomento è stato già trattato), di non postare più di una volta (hai postato due discussioni uguali in 5 minuti).

La prossima volta cerca cortesemente di prestare più attenzione al regolamento. Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •