Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Garanzia prodotti

Garanzia prodotti

Ciao a tutti , vorrei porre una domanda forse banale...
    Vorrei acquistare un prodotto elettronico direttamente dagli USA, come si comporterebbe la garanzia in caso di guasto dell'apparato?
    Potrei riparare il prodotto anche qui in Italia?
    Grazie.

a naso direi di no!

se hai la garanzia internazionale secondo me devi sudartela la riparazione almeno in Italia, se poi compri un prodotto che ha una distribuzione ufficiale (che ne so Sony che ha una filiale ufficiale in Italia) forse potresti anche riuscire a fartelo riparare se compri un prodotto distribuito da un "piccolo" credo che non riuscirai a cavare un ragno dal buco!

ma ti costa molto meno oppure in Italia non è distribuito proprio?

se non fosse nemmeno distribuito ti toccherebbe rimandarlo indietro

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Beh guarda il prodotto é un Sintoamplificatore Onkyo 706 che mi costerebbe sui 420 € incluse spese di spedizione .... qui in Italia l'ho trovato a non meno di 640 € escluse le spese di spedizione .....

Ai 420 euro però aggiungici il dazio (dovrebbe essere il 4%) e l'iva (20%) che con molta probabilità ti verranno applicati in dogana. Pacchi così grandi difficilmente passano inosservati.

Ti verrebbe a costare 524 euro. Secono il mio parere, il risparmio è troppo esiguo rispetto al rischio e al costo che potresti avere in caso di guasto.

ci sono una tale quantità di discussioni sull'argomento "garanzie" che direi che chiudere questa e chiederti di utilizzare la ricerca mi sembra alquanto appropriato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •