|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema Decoder digitale e videoregistratore Sony
-
25-06-2009, 16:18 #1
Junior Member
Problema Decoder digitale e videoregistratore Sony
Buongiorno,
mi rivolgo al forum perchè sul TV di mio suocero ho montato il decoder digitale ma ci sono dei problemi, elenco cercando di essere chiaro:
IL TV ha una sola scart e questa va al decoder
Il video DVD registratore combo Sony ha 2 scart 1 va al decoder
Il decoder digitale 1 scart al TV e una al video
L'antenna va al decoder.
I segnali TV si ricevono bene, anche a registratore spento, ma non riesco in alcun modo a visualizzare il menu del videoregistratore sulla TV, in questo modo è impossibile registrare, premetto che i collegamenti li hi ricontrollati più volte e sembrano corretti, cosa potrebbe essere?
c'è qualche impostazione da cambiare? il problema è che in ogni caso ilmenu non appare mai e non è possiible avviare la procedura di registrazione da decoder spiegata sul manuale.
grazie in anticipo,
Demian
-
26-06-2009, 17:00 #2
Member
Hai provato a visualizzare il videoregistratore con il decoder acceso o spento ?
Perchè a me lo visualizza solo con il decoder spento.
-
29-06-2009, 11:27 #3
Junior Member
Grazie per la risposta, non ho ancora provato di nuovo, però mi sembra di ricordare che neanche così andasse.
Tra l'altro se spegni il decoder non puoi registrare sul VCR le trasmissioni in digitale, cosa che nelle istruzioni sembra possibile, anzi deve essere possibile altrimenti non avrebeb senso fare il collegamento.
Mi rivolgo anche agli altri, chi ha effettuato questo tipo di collegamento riesce a registrare il con VCR/DVD collegato alla presa scart del decoder?
grazie,
Demian
-
02-07-2009, 09:59 #4
Junior Member
UP di nuovo grazie