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Risultati da 106 a 120 di 127
  1. #106
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    Jan 2002
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    147

    AlexZone.... parlando in generale..... tutto è fattibile....

    Ciao

  2. #107
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    May 2007
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    1.519
    Sì, d'accordo ... ma vedi la mia domanda non era tanto sui generis, era proprio per capire ... nel senso che io ho sempre dato per scontato che i decoder SKY non si potessero acquistare (al massimo lo potevi acquistare da SKY quando te lo cambiavano ...) però ogni tanto leggo che c'è chi acquista i decoder Sky, tu stesso lo hai affermato ma soprattutto li ho visti in vendita in vari negozi della GDO (standalone insieme agli altri decoder e non dove fanno i contratti) ... quindi non ci capisco più niente!

  3. #108
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    Jan 2002
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    147
    @hmontanara
    .... cosa posso aggiungere.....?
    Il contratto c'è....è stato sottoscritto.....e quindi letto ed accettato....
    Ora.... non stà di certo a me dire perchè SKY ha fatto una verifica sul tuo abbonamento.... bada bene SUL TUO ABBONAMENTO non su quello dell'hotel......
    E' chiaro però a questo punto che il controllo è scattato perchè con il tuo contratto multivision hanno interrogato telematicamente i decoder e non li hanno trovati rispondenti alle clausole contrattuali prima specificate....
    Quindi nello specifico..... e non in generale, hanno una prova telematica, oltre che visiva del loro operato......e contrattualmente ....
    "....5.6 bis: Salvo quanto previsto all’art. 5.2 bis che precede, sarà facoltà di SKY effettuare in modalità remota e in qualsiasi momento i controlli più opportuni al fine di verificare l’effettivo collegamento di tutti i Decoder alla medesima utenza telefonica.
    E’ onere e responsabilità dell’Abbonato apportare le necessarie modifiche alla propria utenza telefonica affinché l’identificativo del numero chiamante sia sempre riconoscibile.
    Salvo quanto previsto all’art. 5.2 bis laddove, a seguito delle verifiche effettuate, SKY riscontrasse che anche uno solo dei Decoder non risulti connesso alla medesima utenza telefonica e/o l’identificativo del numero chiamante non fosse riconoscibile e/o riconducibile all’Abbonato, come meglio specificato al precedente art. 5.1 bis (ii), SKY, a propria insindacabile scelta e discrezione, avrà la facoltà di:
    (i) richiedere, in qualunque momento, all’Abbonato medesimo l’intervento di propri tecnici specializzati, ovvero, alternativamente, dandone comunicazione all’Abbonato secondo le modalità ritenute più opportune. (ii) sospendere il Servizio Multivision relativamente al Decoder risultato non connesso, fermo restando l’obbligo dell’Abbonato di corrispondere il Canone di Abbonamento e il Canone di Abbonamento Multivision per tutta la restante durata del Contratto come indicata al precedente art. 5.7 bis, ovvero
    (iii) non sospendere il Servizio Multivision e fatturare all’Abbonato il Canone di Abbonamento Multivision al prezzo stabilito per il Canone di Abbonamento al Servizio (anziché al prezzo ridotto previsto per il Canone di Abbonamento Multivision), ovvero
    (iv) ridurre l’abbonamento multivision al Pacchetto Base e continuare a fatturare l’importo relativo alla combinazione di Pacchetti Multivision originariamente scelta dall’Abbonato.
    La sospensione di cui al punto (ii) che precede potrà essere disposta da SKY anche nell’ipotesi di rifiuto da parte dell’Abbonato alla proposta di intervento sub (i) e/o di esito negativo dei controlli sopra menzionati.
    5.7 bis: Qualunque violazione degli obblighi assunti dall’Abbonato ai sensi dei precedenti artt. 5.1 bis e 5.6 bis, SKY avrà facoltà di richiedere all’Abbonato il versamento della penale di cui all’art 5.2 delle presenti Condizioni Generali, salvo ogni altro diritto di SKY ivi compreso il risarcimento del maggior danno.

    Leggo che il tuo avvocato ti ha rassicurato....... speriamo abbia letto il contratto non solo per tutelare l'attività commerciale ma principalmente per la tua personale posizione ..... Probabilmente non è chiaro che non è l'HOTEL che dovrà versare la penale (se richiesta da SKY) ... ma il signor XY che non è in regola con il contratto multivision .......
    In definitiva a SKY poco importa (per adesso) se il decoder in hotel è di proprietà, in comodato con o senza abbonamento.....o vedi canali FREE o tutto il calcio minuto per minuto o SKY cinema.......

    Spero di essere stato chiaro......

    Ciao
    Ultima modifica di pietris; 05-03-2009 alle 11:32

  4. #109
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    Oct 2006
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    Rémin (Romagna)
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    739
    Citazione Originariamente scritto da hmontanara
    Non sento il rumore dell'hard disk girare però.... praticamente è muto. Comunque provo epoi ti faccio sapere se ho risolto, ma credo che ci sia qualche problema.
    Intervengo brevemente OT per sottolineare che anche il mio MySKY HD Pace è "morto" improvvisamente tre settimane fa, nello stesso modo da te illustrato... Quindi la concomitanza fra le varie vicissitudini "sembrerebbe" essere una semplice coincidenza (problema amministrativo > problema tecnico sul decoder).
    Ultimamente sembra ci sia una pandemia... (vedi thread)

    Chiuso OT.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

    Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

  5. #110
    Data registrazione
    Nov 2004
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    153
    Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    @Pietris
    Posso acquistare un decoder Sky free cioè non legato a nessun contratto Sky (cioè posso acquistare un pezzo di ferro, marchiato e rivenduto da Sky, adatto a ricevere canali sat free senza dover firmare un contratto con Sky?).
    Se sì (sottolineo il se) perchè non posso farci quello che mi pare?
    In altre parole: esistono in vendita decoder Sky FREE? Perchè se non posso farci quello che mi pare non sono free ...
    @AlexZone
    Puoi acquistare un decoder Skybox o Skybox DD 5.1 o Skybox HD e fisicamente gli puoi fare quello che ti pare, saltare sopra, ballare, prendelo a martellate, dargli fuoco....ma se lo colleghi ad un tv per utilizzarlo (se funziona ancora dopo averlo trattato in questo modo), devi rispettare quanto scritto all'interno della copertina del manuale:

    Questo apparecchio incorpora la tecnologia di protezione dalla copia tutelata dai brevetti statunitensi e da altri diritti di proprietà intellettuale. L'uso della tecnologia di protezione della copia deve essere autorizzata da Macrovision ed inteso per l'esclusivo impiego domestico o altri usi limitati di tipo pay per view, fatta eccezione per impieghi espressamente autorizzati da Macrovision.
    E' proibito effettuare operazioni di reingegnerizzazione o disassemblare il supporto.
    Si declina ogni responsabilità:
    1) Nel caso in cui il Decoder Digitale SKY non riceva e/o non elabori dati o informazioni di servizio trasmessi da altre emittenti.
    2) Per eventuali cambiamenti del funzionamento e/o delle prestazioni del Decoder Digitale SKY a seguito della ricezione di tali dati o informazioni di servizio.
    .... segue dichiarazione di conformità.....

    Ecco perchè per il Multivision ed i Locali Pubblici vengono forniti Decoders in Comodato D'Uso e non di Proprietà. I decoders sono di proprietà di Sky che ha un accordo per un impiego non domestico (nel caso dei locali pubblici), espressamente autorizzato da Macrovision.
    Ultima modifica di ursinho; 05-03-2009 alle 16:02

  6. #111
    Data registrazione
    May 2007
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    1.519
    ... mumble ... ... mumble ...
    Non mi pare che questo metta la parola fine alla questione: sembrerebbe che debba essere autorizzata da Macrovision "l'uso della tecnologia di protezione della copia" ma non il semplice utilizzo per la visione di canali free cioè senza uso di card e quindi di algoritmi di decodifica.

  7. #112
    Data registrazione
    Aug 2008
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    509
    Citazione Originariamente scritto da pietris
    Leggo che il tuo avvocato ti ha rassicurato....... speriamo abbia letto il contratto non solo per tutelare l'attività commerciale ma principalmente per la tua personale posizione ..... Probabilmente non è chiaro che non è l'HOTEL che dovrà versare la penale (se richiesta da SKY) ... ma il signor XY che non è in regola con il contratto multivision .......
    In definitiva a SKY poco importa (per adesso) se il decoder in hotel è di proprietà, in comodato con o senza abbonamento.....o vedi canali FREE o tutto il calcio minuto per minuto o SKY cinema.......

    Spero di essere stato chiaro......

    Ciao

    Si, sei stato chiarissimo e ti ringrazio per i tuoi interventi. L'avvocato non è che mi ha rassicurato, infatti ha premesso che molto probabilmente dovrò pagare e zitto, ma mi ha detto che la mia situazione è diversa dalle altre ed è perlomeno "anomala". Per questo mi ha detto che forse uno spiraglio si può trovare, ma non mi ha assolutamente assicurato o rassicurato niente. A questo punto è solo una speranza, ma si sa che la speranza è l'ultima.....
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

  8. #113
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    Aug 2008
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    Citazione Originariamente scritto da Don_Zauker
    anche il mio MySKY HD Pace è "morto" improvvisamente tre settimane fa, nello stesso modo da te illustrato...
    Chiuso OT.
    Quindi anche il tuo non funzia più? io ieri ho provato a resettarlo come mi avevano suggerito su questo 3d, ma niente il decoder è praticamente morto. Il led rosso continua a lampeggiare e non si accende. Mi sa che ci sarà un problema hw. Forse come ursinho, il problema è stato l'aggiornamento, che magari fatto senza scheda ha provocato un crash di qualche tipo. Comunque poco male per ora tanto non vedo niente.....
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

  9. #114
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    Aug 2008
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    =AlexZone
    Non mi pare che questo metta la parola fine alla questione: sembrerebbe che debba essere autorizzata da Macrovision "l'uso della tecnologia di protezione della copia"
    E' quello che penso anch'io, la questione è più complicata di quanto possa sembrare.
    Comunque ragazzi: a questo punto mi sono preparato a tutto , anche al peggio! il primo risultato è che ho comprato un decoder jepsen per i canali free così non avrò problemi in futuro, poi aspetto che sky mi contatti ufficialmente spiegando le motivazioni (mettendole nero su bianco) che hanno portato al blocco delle schede. Dopodichè vedro con il legale come comportarmi e vi farò sapere come è andata a finire.
    Ringrazio tutti per gli interventi che mi sono stati sicuramente utili per farmi un idea precisa della situazione. Mi dispiace solo non aver ricevuto pareri da chi può aver avuto gli stessi problemi miei (forse sul forum non c'è nessuno che li ha avuti...)?
    Ultima modifica di hmontanara; 05-03-2009 alle 20:08
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

  10. #115
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    Mar 2008
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    555
    La vita e' molto migliore senza SKY.

    Se non cadiamo sin dall'inizio in trappole apparentemente allettanti ma che ci pongono in condizioni di totale sudditanza sia economica (sapete in soli dieci anni quanto avete speso?ne valeva davvero la pena?) che psicologica viviamo molto piu' liberi.

    Abbasso le dittature,specie quando poi offrono davvero cosi' poco a quei prezzi...

    Vulgus vult decipit; ergo decipiatur.
    Ultima modifica di ennio1; 05-03-2009 alle 22:43

  11. #116
    Data registrazione
    Aug 2008
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    509
    Beh devo darti ragione, ma anche torto. E' vero che le dittature non vanno bene (e i costi/programmazione/qualità ne sono la prova), è vero che ho pagato un sacco di soldi in questi 10 ma forse anche 12 anni, è vero che fanno schifo come qualità e molte volte come programmazione, è vero che se ne rimanevo alla larga ora non avrei questi problemi, ma è anche vero che se non ci fosse stata sky (tele+ e d+) sarei rimasto nello squallore della tv free che fra grandi fratellli, giochi stupidi, marie de filippi ecc è veramente da suicidio (ti dico che quando l'hotel è aperto e non posso guardare sky la tv non la vedo per mesi!!! a parte le gare di sci). Quindi dico che a chiunque piaccia guardare la tv, sky è quasi un obbligo, anche perchè non puoi guardare tutte le sere lo stesso dvd (che p..le). Ora che finalmente arriverà da noi anche il digitale terrestre e dopo quello che mi è successo, sicuramente ci penserò tre volte a rifare un abbonamento sky, ma perchè perlomeno avrò una scelta anche se non proprio varia.
    Poi se cipensi bene, anche il discorso porgrammazione è da prendere con le pinze: è vero che fanno sempre le stesse cose che hai già visto, ma le hai già viste proprio perchè hai sky. In poche parole, l'uomo non si accontenta mai e più ha più vorrebbe. Secondo me l'unico vero problema di sky è che continua a inserire canali nuovi che non hanno senso, solo per abbindolare la gente dicendo che hanno 100 canali. Invece, per il mio pareere dovrebbero ridurre il numero, organizzarlo meglio e liberare banda per aumentare la qualità di quelli già esistenti. Poi c'è anche chi non vive senza calcio e quello DEVE avere sky (non è il mio caso perchè non guardo una partita dai mondiali in germania).

    Quello che poi è successo a me ha dell'incredibile, mi ha fatto veramente incazz... e continuo a pensare che non sia del tutto "regolare", ma questo è un altro discorso
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

  12. #117
    Data registrazione
    Sep 2007
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    Padova
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    3.420
    Citazione Originariamente scritto da ennio1
    La vita e' molto migliore senza SKY....
    La tua forse si, la mia probabilmente no. Ciò che mi infastidisce è che salta sempre fuori il personaggio di turno che vuole insegnare agli altri come utilizzare, o come NON utilizzare i propri quattrini.

    Sky non lo prescrive il medico e quindi ognuno è libero di scegliere se volerlo o no...

    Senza cattiveria...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

  13. #118
    Data registrazione
    Oct 2006
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    Rémin (Romagna)
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    739
    Citazione Originariamente scritto da ennio1
    La vita e' molto migliore senza SKY.
    Da appassionato di cinema con due bimbe piccole in casa (che, quindi, non può recarsi spesso al multisala e ha necessità di programmi per bambini senza pubblicità e, possibilmente, di buona qualità), ti posso assicurare che con Sky la mia vita di spettatore (e di padre) è decisamente migliorata. E non di poco.

    Citazione Originariamente scritto da hmontanara
    il problema è stato l'aggiornamento, che magari fatto senza scheda ha provocato un crash di qualche tipo.
    Il mio decoder è "morto" proprio dopo un aggiornamento forzato, con scheda perfettamente funzionante e in sede. Led rosso fisso, nessun segno di vita. E' bastato segnalarlo a Sky per autorizzare l'immediata sostituzione.... con l'80% dell'HD occupato da film mai visti....
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

    Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

  14. #119
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    679
    Citazione Originariamente scritto da pietris
    Alla base di questa discussione esiste un contratto, letto, accettato e sottoscritto dalle parti.
    " 5.1 L’Abbonato si impegna a:
    a) fruire del Servizio, del Servizio mySKY, del Servizio HD e del Servizio Multivision tramite l’uso di un solo apparecchio televisivo per ciascuna Smart Card e nell’ambito familiare e domestico, restando inteso che non è consentito diffondere e distribuire né a fini commerciali né a scopo di lucro i programmi decodificati oggetto del Servizio in ambienti e locali pubblici e/o aperti al pubblico e comunque in luoghi diversi dall’ambito familiare e domestico;
    b) fruire del Servizio, del Servizio HD, del Servizio mySKY o mySKYHD e del Servizio Multivision esclusivamente presso l’indirizzo indicato nella Richiesta di Abbonamento o, in caso di acquisto di un ulteriore Decoder, ad usufruire del Servizio anche al di fuori dell’indirizzo indicato ma sempre tramite il Decoder di proprietà dell’Abbonato e nel rispetto di quanto previsto nel presente punto 5;
    c) comunicare tempestivamente a SKY, con raccomandata con ricevuta di ritorno, ogni modifica dell’indirizzo indicato restando inteso che il Decoder e/o mySKY o mySKYHD e la Smart Card di proprietà di SKY non potranno essere installati né il Servizio potrà essere fruito fuori dal Territorio;
    Forse ho capito male, peró io feci l'abbonamento nel 2006 (tramite telefono, mi chiamarono loro) e dissi subito che io vivo in germania e che il decoder e la card me la portavo lassú. La signora al telefono mi rispose che non c'era alcun problema e non ho avuto nessun problema, ma come detto forse ho capito male io e in tal caso chiedo scusa.
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  15. #120
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    Citazione Originariamente scritto da avia600
    Forse ho capito male, peró io feci l'abbonamento nel 2006 (tramite telefono, mi chiamarono loro) e dissi subito che io vivo in germania e che il decoder e la card me la portavo lassú. La signora al telefono mi rispose che non c'era alcun problema e non ho avuto nessun problema, ma come detto forse ho capito male io e in tal caso chiedo scusa.
    Secondo le condizioni contrattuali non è possibile usufruire dell'abbonamento a Sky al di fuori del territorio italiano.
    E' normale che questa sia una clausola inserita più che altro per garantire il rispetto dell'operato delle paytv presenti negli altri paesi. Per questo, violare questa condizione contrattuale non comporta alcun rischio. Rappresenta comunque un abbonamento attivo e quindi soldi alla paytv.


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