Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: diablo cam

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    100

    diablo cam


    ragazzi sapete spiegarmi cosa è e a cosa serve la diablo cam?
    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    15
    ciao
    è una cam satellitare!
    la puoi paragonare a quella terrestre e ha la stessa funzione
    ma solo per trasmissioni satellitari!

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.420
    Più precisamente è una CAM di tipo Common Interface, utilizzabile con tutti quei ricevitori sat che possiedono, appunto, uno slot di tipo Common Interface. All'interno della CAM, che provvede solo a rendere disponibile uno o più sistemi di decodifica delle trasmissioni sat codificate, va poi inserita la card relativa all'abbonamento dei canali che si desiderano vedere e criptati con uno dei sistemi decodificati dalla CAM.

    La Diablo, se non erro, non è all'origine programmata per alcuno dei sistemi di codifica comunemente utilizzati, ma va opportunamente programmata.

    La programmazione legale della CAM presuppone di possedere i diritti per farlo per il sistema di decodifica scelto, dato che tali sistemi sono coperti da copyright.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    973

    La cam in questione non è compatibile con tutti i decoder dotati di slot common interface, prima di acquistarla ti consiglio di cercare la lista dei decoder compatibli, come già detto la cam può emulare sistemi di decodifica (licenze permettendo) e tanto altro....., per programmarla occorre il cas 3, ma quì ti avventuri in un sentiero tortuoso, ti consiglio di fare una ricerca su google, troverai molte info utili.
    Saluti


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •