|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: Finalmente un televisore PAL abilitato per HDTV!!!
-
26-04-2004, 16:26 #31
Ho una certa difficoltà ad utilizzare i processori video...
... durante la predisposizione dei contratti o le transazioni con gli uffici finanziari.
Forse ci sono professionisti che ne fanno ottimo uso, ma non li ho mai visti lavorarci personalmente, e mi chiedo come mai
C'è sempre da imparare in giro, questa storia dell'IVA che in effetti si può evitare è una bella novità, meglio che me la tenga in mente, chissà magari posso suggerirla a qualche cliente, incassando qualche milione di euro di consulenza...
Eh, il calzolaio con le scarpe rotte.
Ad ogni buon conto, ho regolare fattura da privato.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
28-04-2004, 11:35 #32
Sospeso
Re: Ho una certa difficoltà ad utilizzare i processori video...
Ninja ha scritto:
...
C'è sempre da imparare in giro, questa storia dell'IVA che in effetti si può evitare è una bella novità, ...
ciao
con tantisssimo affetto
albèin attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone
... e dell'ottimo smooth jazz
sognando la barca di PeppeMar
-
28-04-2004, 11:40 #33
Alberto, mancava l'emoticon necessaria,
ma c'era un pelino di ironia...
... ricambiando l'affetto!
In ogni caso parlando seriamente occhio perchè in verifica i cespiti non strumentali - intendendosi per tali quelli che non sono utilizzati per l'esercizio dell'impresa, arte o professione - non hanno diritto nè alla detrazione dell'IVA nè alla deducibilità dei rispettivi canoni di ammortamento.
Qualora tali cespiti non fossero rinvenuti nei locali dell'azienda o dove viene esercitata l'arte o professione, si ricade o in una presunzione di cessione rilevante ai fini IVA, o - peggio - in una ipotesi di autoconsumo, rilevante sia ai fini IRES che IVA.
Vado avanti?
Ciao!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
30-04-2004, 18:14 #34
Sospeso
ehi dr. Ninja
mi sa che la parcella me la devi pagare tu!
possibile che tu sia così ... ingenuo???
tu vorresti pure che adesso io mettessi il receiver nei cespiti della mia impresa???????
affettuosamente :oin attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone
... e dell'ottimo smooth jazz
sognando la barca di PeppeMar