Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Novita' Importante Su Sky

Allora ragazzi io sono un abbonato sky con gb di proprietà, ho saputo della prossima sostituzione dei nostri decoder (compresi i ci) con quella cacca degli skybox. Mi sono consultato con un mio amico avvocato (molto bravo e di cui ho piena fiducia) che mi ha detto che in base alla legge sul decoder unico, posso tranquillamente disdire prima della fine del contratto.
    Data la programmazione schifosa , il bit-rate basso ma soprattutto ques'ultima azione vergognosa di sky italia (mentre in Inghilterrà si gingillano con lo sky+, pvr e audio dolbydigital) ho già bloccato i pagamenti mandato la raccomandata di disdetta.
    E spero che tanti faranno la stessa cosa dato che noi italiani non siamo i fessi della situazione...

si,

ma sino a quando trasmetteranno in Seca, non penso tu ti possa appellare alla legge, perchè non la infrangono.

il mio contratto scade ad agosto, probabilmente non lo disdirò completamente ma ridurrò drasticamente il pacchetto a Primo+Sport, visto che i film sono scadentucci, meglio noleggiarli.

Re: Novita' Importante Su Sky

davestas ha scritto:
    Allora ragazzi io sono un abbonato sky con gb di proprietà, ho saputo della prossima sostituzione dei nostri decoder (compresi i ci) con quella cacca degli skybox. Mi sono consultato con un mio amico avvocato (molto bravo e di cui ho piena fiducia) che mi ha detto che in base alla legge sul decoder unico, posso tranquillamente disdire prima della fine del contratto.
    Data la programmazione schifosa , il bit-rate basso ma soprattutto ques'ultima azione vergognosa di sky italia (mentre in Inghilterrà si gingillano con lo sky+, pvr e audio dolbydigital) ho già bloccato i pagamenti mandato la raccomandata di disdetta.
    E spero che tanti faranno la stessa cosa dato che noi italiani non siamo i fessi della situazione...

Cioe cioe'??? In pratica dandogli il CI personale con tutte le features HD da 60Gb, PVR, uscita ottica digitale, uscita USB per trasferire i film su PC e farci DVD, mi darebbero in cambio quella caccavella del merdbox loro????

ah ah ah ah ah ah!!!!! Aspetta e spera che ve lo do' il mio C.I.!!!
    Piuttosto riduco l'abbo come ha detto stazzatleta...

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: Novita' Importante Su Sky

gian de bit ha scritto:
    Cioe cioe'??? In pratica dandogli il CI personale con tutte le features HD da 60Gb, PVR, uscita ottica digitale, uscita USB per trasferire i film su PC e farci DVD, mi darebbero in cambio quella caccavella del merdbox loro????

ah ah ah ah ah ah!!!!! Aspetta e spera che ve lo do' il mio C.I.!!!
    Piuttosto riduco l'abbo come ha detto stazzatleta...

ciao
    Non bisogna dargli nulla! Semplicemente daranno lo skyfobox in comodato gratuito a tutti quelli che hanno un decoder seca di proprietà ( che potranno sempre utilizzarlo per i canali FTA ). Io comunque non disdico...l'avevo già fatto immediatamente quando merdock comprò d+

ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Re: Re: Re: Novita' Importante Su Sky

Serghej ha scritto:
    Non bisogna dargli nulla! Semplicemente daranno lo skyfobox in comodato gratuito a tutti quelli che hanno un decoder seca di proprietà ( che potranno sempre utilizzarlo per i canali FTA ). Io comunque non disdico...l'avevo già fatto immediatamente quando merdock comprò d+

ciao
    Azz!! ora ho capito.. grazie della delucidazione Serghjei..

Sai per caso come si deve fare affinche' ti mandino questo merdbox gratuito a casa??

Bisognera' chiamare il customer care, questo sicuro, ma poi speriamo che l'inizio gratuito non diventi a pagamento in futuro... perche' con la scusa del gratuito intanto te lo piazzano in casa... ma tanto qualsiasi cosa s'inventino in futuro non gli daro' cmq un centesimo per il merdbox.

Ma una curiosita' mi attanaglia... con tale operazione ne vien da se che cmq il C.I. lo dobbiamo mettere in cantina, perche' chi e' che si tiene nella torretta gia' affollata di elettroniche due Decoder??
    Avrebbe senso se il merdbox riceva solo i canali SKY, e non anche quelli FTA?? ..mi sembra improbabile anche se di questi tempi tutto e' possibile..

grazie ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio in merito a quanto leggo.
    Ieri ho staccato e riattaccato 3 o 4 volte il connettore d'antenna del mio Nokia 9701 di proprietà, ed ora non riceve più il segnale d'antenna (quadratino blu su fondo nero). Penso si sia dissaldato qualcosa dentro.
    Chiamo l'assistenza NOKIA che si dice pronta a ripararlo entro 1 o 2 settimane al costo fisso di €90,00 iva compresa!!!!!
    Non importa qual'è il problema, hanno adottato questa tariffa forfait per qualsiasi riparazione.
    Il dubbio è:
    - ne compro uno nuovo?
    - tento di ripararlo io, tanto male che vada mi costa sempre 90,00€?
    - aspetto quello in comodato gratuito e lo butto nel cestino (con rimpianto, avendolo pagato £ 800.000???

Cosa mi consigliate?

Neofita21

prima di disperarti

prova a vedere se è colpa del connettore...

volevo solo dirvi di fare attenzione perché con sky non si scherza troppo,

ho 2 clienti che si sono trovati l'ufficiale giudiziario a casa e ricordatevi che per avere ragione é sempre meglio pagare prima e poi ottenere risarcimento, altrimenti si passa dalla parte del torto...

poi l'ufficiale lo mandi a casa del tuo amico così gli spiega che hai ragione eheheh

prova a vedere se è colpa del connettore..
    il 99.9% delle volte é quello, guardalo dal davanti e controlla che non ci sia nessuno di quei fili microscopici che tocca il centrale

Re: Re: Re: Re: Novita' Importante Su Sky

gian de bit ha scritto:

Sai per caso come si deve fare affinche' ti mandino questo merdbox gratuito a casa??
    A quanto pare sarà skyfo a contattare gli abbonati che utilizzano la codifica seca per comunicare lemodalità di cambio di decoder e smart card. Comunque per adesso non ci sono procedure ufficiali e il tutto dovrebbe avvenire verso fine anno non prima.

Ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

skyfiu

io credo subito dopo la fine del campionato.
    GH.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Oggi ho telefonato a SKY per riportare il GOLDBOX.

1 la signorina mi ha fatto notare che il codice cliente che mi avevano fornito era errato ( pensava che fossi un def. fino a che non gli ho detto la data della lettera e il codice della CARD )

2 mi ha detto che stanno già mandando le schede NDS, quindi non avrei potuto usufruire del servizio.

3 mi ha detto una cosa moltooo strana. che non posso disdire il decorder prima dei sessanta (60) giorni della scadenza del contratto.
    Ma questa cosa a voi non sembra assai strana, anche perchè l'abbonamento può essere disdetto entro e non oltre 60gg prima della scadenza .!
    Non è che mi stanno infinocchiando ?

Ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

il noleggio lo puoi terminare quando vuoi
    l'abbonamento no, devi mandare raccomandata cn ricevuta di ritorno entro 60gg dalla data di scadenza

fino alla settimana scorsa era così, se vuoi domani chiedo

un valido suggerimento se permetti

in questi casi ritelefona anche più volte,
    a volte quando telefono per richiesta assistenza mi rispondono stranamente, al che butto giù e richiamo, di solito al secondo colpo vado bene

Meno male, pensavo di aver fatto male a non aver mai sottoscritto nessun abbo con nessuno.
    Cinque anni fa presi un GoldBox Pioneer per vedere gli FTA e lo uso ancora ora.
    Al diavolo tutte le Pay TV e W il DVD a noleggio!
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

l'abbonamento lo potete disdire se avete un decoder di proprietà che ha problemi con sky (per esempio alcuni pioneer e sony) e la decodifica seca2.......
    AL ROGO SKY!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •