|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Insonorizzazione:un tabù per i privati
-
11-07-2002, 07:13 #16
Senior Member
Grazie , Rouge, sei molto gentile...
Il sito dove hai preso le foto è "Subcentral", vero?
Hai viso che "saletta" e che "impiantino" ( in particolar modo il tritubo) ha tirato su il nostro amico???
Mica Bau-bau , Micio-micio.
Ciao.
Luny.
-
15-11-2005, 22:03 #17
Posto qui per non aprire l'ennesima discussione.
____[CUT]____Ultima modifica di Nordata; 15-11-2005 alle 23:42
-
15-11-2005, 23:36 #18
@ Krypto
non credo sia una buona idea accodarsi ad una discussione, di 3 anni fa, ponendo una domanda che ha poco da spartire con la discussione stessa, se non il tema, generico, dell'insonorizzazione.
Oltre a questo, avrai notato che è stata creata, da un po' di tempo, una sezione apposita dedicata all'autocostruzione e DIY.
Sei pertanto pregato di riinserire la tua domanda in una nuova discussione nella sezione apposita, dandole un titolo appropriato.
Per il futuro, una maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciaoUltima modifica di Nordata; 17-11-2005 alle 18:19
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-11-2005, 15:20 #19
Senior Member
-_-'
Ammazza che strano effetto rileggersi dopo TRE anni......neanche mi riconoscevo più.
Inizialmente pensavo mi avessero fregato il nick...
-
20-06-2007, 16:52 #20
Sospeso
ciao a tutti, anche se il 3d è un pò datato leggendolo mi è venuto subito l'impulso di scrivere.
___[CUT]___
a buon rendere.Ultima modifica di Nordata; 20-06-2007 alle 23:22
-
20-06-2007, 23:28 #21
@ Jinlemon
Il fatto che tu abbia riesumato una vecchia discussione che ormai aveva esaurito il suo corso, per presentare la tua offerta, con tanto di email a un sito commerciale, mi lascia un po' perplesso.
Comunque, nel regolamento del forum esistono delle regole ben precise sia per quanto riguarda lo status di operatore, punto F), sia, maggiormente , per quanto attiene una eventuale pubblicità più o meno diretta a siti commerciali, anche tramite signature, indirizzi e simili.
Il tuo account è sospeso sino al chiarimento del tuo status tramite comunicazione da farsi all'Amministratore del Forum, Emidio Frattaroli, a: info:avmagazine.it.
Grazie e ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).