Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Profondità mobile e HK AVR-255...

Ho un dubbio....devo acquistare il nuovo HK AVR-255 e inserirlo in un mobile dove attualmente sono collocate tutte le unità elettroniche: decoder HD Sky, DVD-recorder, console varie, ecc
    Questo mobile ha una profondità reale di 45cm....mentre l'HK è profondo 38,2cm da quello che è riportato sul manuale...voi dite che ce la faccio come spazio x attaccare i vari cavi dietro l'HK o i rimanenti 6,8cm (consideriamone anche 6, se non 5 và) non sono sufficienti?
    Ringrazio chi vorrà aiutarmi...

Ritengo che lo spazio che rimane a disposizione sia sufficiente e quindi non dovresti avere problemi.

Ciao Mimmo

ps
    dimenticavo, hai postato nella sezione sbagliata quindi sposto il tuo 3d nella sezione generale

Dipende anche da cosa hai intenzione di collegare oltre alle casse, comunque anche secondo me dovresti farcela tranquillamente... pure io sono in lotta con il mio mobiletto! Nel caso ti mancasse spazio in profondità per collegare cavi hdmi o ottici esistono appositi adattatori o addirittura cavi già costruiti con il connettore ruotato di 90 gradi.

Vi ringrazio, speriamo vada bene, appena arriva l'Hk vi saprò dire! Di solito sono contrario ad adattatoti, ecc in quanto credo che un minimo di dispersione e/o perdita di qualità del segnale la creino sempre...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •