|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Profondità mobile e HK AVR-255...
-
27-05-2008, 16:27 #1
Bannato
Profondità mobile e HK AVR-255...
Ho un dubbio....devo acquistare il nuovo HK AVR-255 e inserirlo in un mobile dove attualmente sono collocate tutte le unità elettroniche: decoder HD Sky, DVD-recorder, console varie, ecc
Questo mobile ha una profondità reale di 45cm....mentre l'HK è profondo 38,2cm da quello che è riportato sul manuale...voi dite che ce la faccio come spazio x attaccare i vari cavi dietro l'HK o i rimanenti 6,8cm (consideriamone anche 6, se non 5 và) non sono sufficienti?
Ringrazio chi vorrà aiutarmi...
-
27-05-2008, 20:21 #2
Ritengo che lo spazio che rimane a disposizione sia sufficiente e quindi non dovresti avere problemi.
Ciao Mimmo
ps
dimenticavo, hai postato nella sezione sbagliata quindi sposto il tuo 3d nella sezione generale
-
27-05-2008, 20:34 #3
Dipende anche da cosa hai intenzione di collegare oltre alle casse, comunque anche secondo me dovresti farcela tranquillamente... pure io sono in lotta con il mio mobiletto!
Nel caso ti mancasse spazio in profondità per collegare cavi hdmi o ottici esistono appositi adattatori o addirittura cavi già costruiti con il connettore ruotato di 90 gradi.
-
27-05-2008, 22:11 #4
Bannato
Vi ringrazio, speriamo vada bene, appena arriva l'Hk vi saprò dire! Di solito sono contrario ad adattatoti, ecc in quanto credo che un minimo di dispersione e/o perdita di qualità del segnale la creino sempre...