Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: 10.000 AC: mah?

Film inutile, da evitare come la peste anche in dvd, bha?
    Mi aspettavo una baracconata di effetti speciali, ma invece delusione totale, bha?!?!? Mammut, una tigre con i denti a sciabola (clamorosamente finta) e per finire i tacchini che hanno fatto abuso dell'ormone della crescita.....
    La storia come è stato scritto è un mix di minestra riscaldata, mi domando come sia possibile finanziare un film del genere

Evitare
    Evitare
    Evitare
    Evitare
    Evitare
    Evitare
    Evitare
    Evitare

Come boiata non mi è neanche piaciuta tanto. Ed ero entrato più che predisposto.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

quoto un po tutti
    visto ieri sera (solo xk c'era la promozione biglietto ad 1 euro )

peccato perchè inizialmente la trama poteva anche avere un senso...appena ho visto i dodo assassini ho capito che ormai le stronzate sarebbe arrivate a non finire.

però tutto sommato si fa guardare, ti fai 2 risatine per l'assurdità.

storicamente non ha nessun senso e penso anche che non sia mai stato in programma di dargliene uno.

l'unica cosa che salvo sono i paesaggi iniziali delle montagne innevate, e comunque visivamente tutto il film si fa vedere. (e ovviamente salvo la protagonista femminile )

finale veramente scarso che ricorda troppo stargate e bruttissima la scena copiata (male) da 300.

video: discreto (l'ho visto in digitale), qua e la c'era parecchia grana, sopratutto in alcune scene scure.
    audio: non male, anche se ero in una posizione pessima nel cinema (in un angono in alto imbucato con una ElectroVoice 1 metro e mezzo sopra la testa)

Voto 4/10

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Un film davvero deludente e una macchina nera per il tanto decantato regista di Indipendece Day.....credo che nel suo prox film eviterà come la morte di dire...."Dal Regista di 10.000ac"

Detto ciò il film troppo pompato per i miei gusti non ha retto nemmeno il 40% delle aspettative.....infatti più che un film sembra un documentario sull'era preistorica.....dovevano girarlo a scuola e non al cinema.....il mega mammut poi costato quanto un compenso di Brad Pitt sembra meno imponente di un T-Rex di Jurassic Park o dell'ultimo King Kong e cosi pure gli effetti speciali.....niente di già visto.....

Poi chicca finale......la morte del cattivone di turno copiata pari pari da 300....

Un buon DVD invernale se in videoteca si è già visto di tutto.....

Salutoni.

CATVLLO

a me ma pare 'na ....zata , a parte che dubito che 10'000 anni prima di cristo si tenessero la barba curata come dal parrucchiere, poi mi devono spiegare come fanno questi in 7 giorni di cammino a passare dalle montagne piene di neve al deserto per poi finire nella giungla...MAHHH
    il film continua poi in un crescendo di cavolate assurde....unica nota positiva era la ragazza ...imho davvero carina !!!

Citazione Originariamente scritto da 3roby3
    mi devono spiegare come fanno questi in 7 giorni di cammino a passare dalle montagne piene di neve al deserto per poi finire nella giungla...MAHHH
    Evidentemente hanno un passo molto spedito

boh non so che dirvi, sicuramente una cavolata ma mi è parso esattamente quello che sembrava essere dal trailer, niente di meno in quanto sembrava già poco.... è una specie di fumettone animato, perchè chiedersi come fa a passare dalle montagne con bufera di neve al deserto con 50 gradi?
    voglio solo dire che il disprezzo assoluto mi sembra eccessivo....
    è solo un film da ragazzino, infatti ai ragazzini nella sala è sicuramente piaciuto......

L'ho visto in Blu-ray,purtroppo dopo neppure un'ora ho gettato la spugna.Il film si vedeva anche bene,ma non sono riuscito a trovare la minima motivazione che mi tenesse incollato al divano.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

anche io l'ho visto in BR e il film l'ho visto fino alla fine, ma sarebbe stato meglio che lo avessi lasciato sullo scaffale del MW dove l'ho comprato!

ciao

igor
    ps: non mi è sembrato male come qualità video
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

推广网站发源

如何推广网站 如何推广网站发源于美国,网站推广方法有104种版本分布在全球104种国家语言,网站推广计划e是目前世界上使用率和搜索精度最高的全文搜索引擎。百度网站推广据统计有超过96%的搜索者使用Google(或者Google提供的数据)检索他们所需要的产品信息。G oogle每天接受2亿次的查询,网站推广工具因此在搜索结果Google左侧排名前10名的意义将会十分重大。可能您的竞争者早已经享受了Google 左侧排名推广服务,网站推广策略如何推广网站并已取得成功和获得了丰厚的回报。

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •