Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32
  1. #31
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    131

    [QUOTE=Plutogiò]
    ma allora la grandezza di un regista/produttore viene ricondotta alla crudezza della sua opera oppure, come secondo me nel caso dei f.lli Coen, la loro bravura risiede più nel farci "emozionare" e riflettere per mandarci un "messaggio"?

    Penso che i Coen partano dal presupposto che ci sia una capacità innata di auto-formazione di una coscienza critica.Non c'è un mittente,non c'è un messaggio,c'è solo la volontà di fornire un mezzo di riflessione sulla realtà,veicolato da uno stile proprio che a sua volta deriva dalla capacità interpretativa dell'autore che realizza un'opera.
    La bravura forse non risiede nella crudezza e nemmeno nella capacità di inviare "messaggi",ma nella facoltà di formalizzare contenuti nel miglior modo possibile,rimanendo fedeli al proprio spirito creativo e alla propria formazione morale
    Schermo: TOSHIBA 46SV685D - Lettore Blu-ray: PANASONIC BD30 - Lettore HD-DVD: XBOX360 - Decoder: MYSKY-HD - Console: XBOX360 & XBOX - Sintoamplificatore: DENON AVR4308 - Finale di potenza: NAD 975 - Diffusori frontali: B&W 683 - Diffusori surround: B&W 684 - Diffusori surround back: B&W 685 - Subwoofer: SUNFIRE TS EQ 10 - Alimentazione: BELKIN PURE AV ISOLATOR 8

  2. #32
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    664

    concordo in pieno con Danilo


    Citazione Originariamente scritto da Danilo
    Non c'è un mittente,non c'è un messaggio,c'è solo la volontà di fornire un mezzo di riflessione sulla realtà,veicolato da uno stile proprio che a sua volta deriva dalla capacità interpretativa dell'autore che realizza un'opera.
    Concordo in toto ed è proprio questo che rende il film veramente interessante, d'altronde, qualche anno fa i f.lli Coen con "fratello dove sei?" avevano realizzato la trasposizione dell'odissea di omero,mettendoci in condizione di rivivere il mito classico ma con tutte le adiacenze all'america degli anni 30.

    Il messaggio non appartiene al regista ma allo spettatore, che paradossalmente diventa il mittente a se'.

    cari saluti a tutti


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •