Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Non è un paese per vecchi.

Visto ieri, molto bello. Come ogni cosa dei Coen va visto, pensato, rivisto magari. Ma forse, per quanto possano valere gli oscar, un pò sopravvalutato dall'academy. Anche se l'interpretazione di Berdem è notevole, avrei dato l'Oscar come migliore attore non protagonista a Hal Holbrook per into the wild.

Visto, meraviglioso. La totale mancanza di colonna sonora lo rende particolarissimo; Bardem miglior cattivo degli ultimi anni.

Visto, assolutamente fantastico fino ai 3/4 del film...
    Mai scontato, colpi di scena e personaggi davvero indovinati...
    Confermo la fantastica interpretazione di Bardem, assolutamente inquietante in ogni inquadratura...La sua follia emerge immediatamente, a prima vista....
    Menzione speciale per costumista e parrucchiere, il caschetto è eccezionale...
    Peccato per il finale che perde un po' di ritmo, dovevano inventarsi qualcosa di meglio, magari con qualche taglietto di qualche minuto...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

film molto bello e qualita' video eccellente.

Il film mi e' piaciuto molto ,visto martedi' 26 ,da consigliare assolutamente.
    Vpr Optoma Hd82-Telo mot-Adeo Linear Tensio Tela Grey-Spyder 3 Elite-Ampli Rotel RSX-1550-Finale Parasound HCA 750A-Cd Denon 1650ar-Hd-dvd Thoshiba HD-E1-Minidisc Sony-mds-jb930-Thorens TD160B-Prefono Cleraudio basic-Casse B&W CM7-Diffusori Bose AV-Sub Saund Dinamics Asub 30- Pc-Masterizz.Blu Ray-Lett.Hddvd-Lg GGW-H20L-New Ati.Sapphire 5830HD-Asus P5Q-WS.

davvero un bel film, Javier Bardem e Josh Brolin (già visto in Planet Terror) ai massimi livelli

l'unico neo a questo film è il titolo !!
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

E' bravissimo anche in un film vecchiotto di Bigas Luna: Le uova d'oro, davvero bello.

Io personalmente penso che questo film, con i suoi ritmi lenti ma tesi, la "americanita" di serie B che gronda da ogni poro (roulottes-casa, motels, cibo, automobili) e la violenza fredda e indifferente, possa essere considerato il nuovo Pulp Fiction di questo decennio.

Sono assolutamente d'accordo, oltretutto è riuscito a farmi vedere quella ciofeca di "L'amore ai tempi del colera" fino alla fine, nonostante ogni inquadratura della Mezzogiorno mi facesse propendere per uscire dalla sala...

bel film, grande Bardem, inquietante a tratti il totale silenzio ed il rumore dei passi...
    Non mi è piaciuto il finale, mi è sembrato che ad un certo punto hanno avuto fretta di chiuderlo.

la trama è praticamente identica a "29 palms" e "route 9". Stessi scenari ed ambientazioni.

Secondo me, non meritava l'oscar come miglior film.

Quoto il plauso a Bardem, l'ammirazione complessiva per la regia che
    riesce a tenere attenzione e suscitare emozioni senza colonna sonora.
    La scelta di tutti i personaggi e gli elementi di contorno è stupefacente e
    mai banale, oltre a tutti gli interpreti principali davvero bravi.
    Il film cala molto negli ultimi 20 minuti anche se il pessimismo cosmico che
    scaturisce dal finale è senz'altro originale e degno di nota.
    Per me non è il miglior film dell'annata.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Anche io sono del parere che questo Film nn doveva vincere l'oscar, davvero questa stagione nn proponeva nulla di meglio di questo....nn ci posso credere...............

Un film secondo me per vincere l'oscar nn può piacere solo ad un ristretto numero di persone ma deve essere un plebiscito generale, un KO totale, una vittoria schiacciante.

Il film troppo pompato per i miei gusti, anche se magistralmente girato, è troppo lento e l'assenza di una colonna sonora fa veramente scendere il latte alle ginocchia....come narrazione e come tempi mi ha ricordato tanto ZODIAC......poi irritante il fatto di aver sminuito frettolosamente l'esecuzione del protagonista......uno è li che si aspetta una morte atroce e invece........e Tommy Lee Jones? c'era davvero bisogno di scomodarlo? nn fa praticamente nulla......

E' vero il Killer faceva paura solo a vederlo e la sua arma ad aria compressa era davvero terribile.....ma tutto ciò nn basta a salvare l'intero film aggiungiamoci un finale scialbo e abbiamo chiuso un bel quadretto.....

Audio e video ottimi.

Più da DVD che da Cinema.....

Salutoni.

CATVLLO

occhio allo spoiler, io mi incazzerei un bel pò se non avessi visto il film

devo vederlo assolutamente....

non sapevo della mancanza di colonna sonora...
    Panasonic TH42PZ70EA & PS3 che spettacolo...........

www.area-51.it" target="_blank">www.area-51.it il tuning del 3° tipo...

Visto ieri al warner di Vimercate il film fino all'ultima mezz'ora e' a dir poco fenomenale ,per piu' di un'ora mi ha lasciato col fiato sospeso,per me l'idea di non mettere musica per tutto i film e sentire unicamente effetti sonori come il vento lampi e tuoni ,praticamente come nella realta' l'ho trovata geniale e ancora piu' inquietante, peccato per il finale , ma voi lo avete capito bene o e' a interpretazione

Il film mi è piaciuto, anche se la fine non mi ha particolarmente entusiasmato,
    Spoiler:
    non capisco la scena dell'incidente in macchina dove il cattivone si spezza il braccio
    , comunque i personaggi mi sono piaciuti tutti, il super killer ma anche Tommy lee con la sua interpretazione del "vecchio stampo di sceriffo" stanco dei tempi moderni.
    Sono anch'io dell'idea che l'oscar come miglior film sia un po' esagerato.

non é un paese per vecchi...

L' ho visto ieri sera. I dialoghi sono fenomenali cosi come le inquadrature... Di oscar non capisco niente e quindi non mi pronuncio pero' sulla particolarità....
    Spoiler:
    Avremmo voluto vedere il protagonista morire e non ce lo fanno vedere, avremmo voluto vedere il cattivo morire ma sopravvive, fa un incidente senza senso, finisce strano.... psichedelico!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •