Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 123

Citazione Originariamente scritto da MastaHaze
    Basta astenersi dal leggere il fumetto e il film in effetti risulta godibile. molto.
    Infatti io il fumetto non l'ho letto e V per vendetta mi è veramente piaciuto, tanto che l'ho recentemente ripreso su HD-DVD ....
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Quando al liceo sono stato costretto (chissà perché poi...) ad andare a vedere "il palloncino bianco" (film iraniano) me ne sarei tanto voluto uscire dalla sala.

Citazione Originariamente scritto da Marzapane80
    quando ero bambino, sono dovuto uscire alla scena della pantera nera de: La storia infinita.
    Quel lupo ora fa sorridere, ma quando ero piccolo a dir poco mi terrificava!

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Quel lupo ora fa sorridere, ma quando ero piccolo a dir poco mi terrificava!

Hai ragione, era un lupo, non una pantera. Vabbé grazie, anche io quando ho rivisto il film l'anno scorso mi sono messo a ridere, ma da piccolo mi sono tanto cag**to addosso che non ho dormito per due notti

Non sono mai uscito prima dal cinema per via del fatto che non mi piacesse quello che stavo vedendo.

L'unica volta che è successo è stato per motivi di salute,
    nulla di grave ...........una colica tremenda i bagni erano intasati
    e sono dovuto scappare a casa con una mano dietro
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

No morta mai uscito dal cinema nè interrotto un dvd prima della fine..lo considero un sacrilegio..sono un cinefilo convinto e guardo una valanga di film xchè amo il cinema per cui me la son messa come regola.."mai interrompere un film, bisogna resistere e cercare assiduamente un qualcosa anche in un film apparentemente/soggettivamente orrendo"..e poi nn si sa mai..è capitato varie volte che un film nel primo tempo sembrasse senza speranze ma che si risollevasse invece nel secondo tempo!!!...
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

Gremlins, era un ragazzino, al cinema con mia madre, avevo una paura... ma alla fine ho resistito

Concordo con chi dice che comunque un film va visto fino in fondo, magari dormendo (come ho fatto con The New World), ma con "il mio west" non ce l'ho prorpio fatta!

ps:
    Citazione Originariamente scritto da koss
    però se avessi visto al cine Transformer, probabilmente dopo aver sentito parlare la prima macchina...... mi sarei alzato e sarei andato via....
    Finalmente qualcuno che concorda sul fatto che i film vanno visti non solo per testare l'impianto, ma soprattuttto per il loro contenuto.
    Ultima modifica di naponappy; 07-03-2008 alle 10:30
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

"Dinosauri" della Disney ... ma no perchè fosse brutto, ma perchè mio figlio Massimiliano ancora piccolo, quando spendero le luci della sala, iniziò a piangere disperato perchè aveva paura del buio.

Dovemmo uscire per non disturbare tutti i presenti in sala. Ci sono rimasto malissimo perchè era anche un bel film (peraltro rivisto più volte a casa nella mia saletta HT)

Volevo uscire invece di mia spontanea volontà durante la proiezione di "L'odore del mosto selvatico" e "Le età di Lulù". Entrambe le volte fui "dissuaso" da mia moglie poichè eravamo in compagnia di amici.
    VPR: OPTOMA HD141X- TV LCD: LG 42LX6800 Lettori DVD-BluRay: SONY DVP-NS78H -SAMSUNG BD5300 - Preamplificatore AV: SONY TA-E9000ES - amplificatore autocostruito: 3 T-AMP FENICE20 - Diff. Frontali: Sonus Faber Minima Vintage- Diff. Posteriori: JBL Northridge E10 - Diff. Centrale: JBL Northridge EC25 - Subwoofer: Autocostruito CIARE - Telecomando: LOGITECH Harmony 885 - Hard Disk Multimedia Player: EMTEC Movie Cube S850H

Io sono uscito una sola volta dal cinema e il film era: "Le età di Lulù".
    Un'altra volta stavo per uscire ma mia moglie, allora "solo" mia fidanzata, mi ha impedito di farlo e il film era:"Autumn in New York".

Tendenzialmente anche se un film non mi piace me lo vedo lo stesso tutto (anche ora che al cinema quasi non ci vado più e la maggior parte dei film me li vedo a casa).

Ciao.

In vita mia solo una volta con : Le ragazze della terra sono facili.
    Alla fine del primo tempo non ho resistito... veramente orrendo!!

l'unica volta sono uscito ancora prima della fine del primo tempo era anni luce fa a vedere il papocchio di Renzo Arbore con Benigni la cosa piu' orrenda che abbia mai visto:

Anche io non esco mai dal cinema prima che sia finito il film, una possibilità va data giudicando il film nella sua interezza. Ma durante "l'amore ai tempi del colera" volevo proprio farlo... c'è mancato pochissimo... e facevo meglio visto che il finale è quanto di più patetico che io abbia mai visto.

www.virtuscinema.it

spiderman 2.......a 10 minuti dalla fine.....

Citazione Originariamente scritto da spantax
    Ma durante "l'amore ai tempi del colera" volevo proprio farlo... c'è mancato pochissimo... e facevo meglio visto che il finale è quanto di più patetico che io abbia mai visto.
    argh... mi é stato consigliato di vederlo...
    come film, Il Mio West di Veronesi... semplicemente inguardabile... credo di essere uscito a meno di metà del film...

no sono contrario per principio ad uscire dal cinema: il tempo è la cosa più preziosa, e non capisco perchè dobbiamo "subire" qualcosa che non rispetta le nostre aspettative, più o meno giuste.

cmq mi è capitato una sola volta: I LOVE HUCKABEES.

insensato, inguardabile, indisponente. io e la mia ragazza ci siamo alzati all'unisono prima di fine primo tempo, incredibile!

un'altra volta invece mi sono ritrovato al cinema convinto di vedere un film comico: "se mi lasci ti cancllo", ma la particolarità del film, ed il mio apprezzamento per jim carrey hanno fatto sì che rimanessi, anche abbastanza soddisfatto.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •